Autore Topic: Trasporto cani  (Letto 3546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Enryb94

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Fino all'ultimo battito, fino all'ultimo respiro 🐶
Trasporto cani
« il: 12 Novembre 2016, 10:30:45 »
Buongiorno, ho adottato un cane da un privato ( meticcio) vicino terni ed io mi trovo in Calabria. Potete dirmi qualche modo per far sì che il cane, non accompagnato, possa essere trasportato fin qui?
Vanno bene tutte le modalità, purché siano confortevoli per lui e convenienti per me.
Io sono anche disposto a salire fino metà strada (Napoli) ma il proprietario, causa sisma, non vuole abbandonare giustamente la sua famiglia e casa.
Ho provato a contattare L Alitalia cargo, ma hanno detto che effettuano questo tipo di servizio soltanto negli aeroporti internazionali! Quindi Lamezia Terme non c'è.
Ultima mossa che ho provato e' stata quella di chiamare i servizi di trasporto con furgone; ho chiesto il preventivo ed aspetto ancora la risposta.. ma credo siano prezzi molto elevati.
Voi avete qualche consiglio? Grazie a tutti


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Trasporto cani
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2016, 11:06:57 »
Volevo farti i complimenti hai fatto un ottima cosa ma purtroppo per il trasporto non posso aiutarti.





Aaron Barbara&Mauro

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Trasporto cani
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2016, 13:41:14 »
Di solito le associazioni animaliste hanno una serie di contatti che fanno da staffetta.

Non ho contatti con tali associazioni ma su facebook ne vedo a milioni ogni volta che si cerca stallo/adozione per qualche cucciolo/cucciolone abbandonato.

Magari puoi chiedere a loro "una mano"... magari se proprio non conosci nessuno nella tua zona puoi rivolgerti ad un veterinario o al personale dell'asl veterinaria più vicina.

 


Privacy Policy - Cookie Policy