Autore Topic: Golden di 1 anno abbandonato dai padroni perchè troppo grande di dimensioni!  (Letto 7796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Ancora niente notizie.....ho spedito la mail ma non so ancora nulla.....vi tengo cmq aggiornate appena so qualcosa!!!!!

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Mi si spezza il cuore....lo prenderei subito se potessi...Speriamo che rispondano al piu' presto alla mail e che ci diano maggiori informazioni...e soprattutto che qualcuno di noi possa accoglierlo.
Si potrebbe provare a chiamare (se esiste) l'allevamento dove il piccolo è stato acquistato per vedere se riescono a trovare una soluzione....

E' uno schifo pensare che al mondo possano esserci persone capaci di tale attrocità...ed è ancora peggio pensare che per queste cose in Italia non ci siano delle pene severe.....

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Ciao

Io ho chiamato perchè avrei voluto adottarlo. Mi hanno risposto che è già in una nuova - e speriamo accogliente - casa ;-)

LEOLINA

  • Visitatore
Ciao

Io ho chiamato perchè avrei voluto adottarlo. Mi hanno risposto che è già in una nuova - e speriamo accogliente - casa ;-)

grazie per aver chiamato ... spero veramente che ti abbiano detto la verità e che il canone sia in una casa dove ci siano persone che lo amino come merita ;-)

Rossella e LEA

yra

  • Visitatore
Ciao

Io ho chiamato perchè avrei voluto adottarlo. Mi hanno risposto che è già in una nuova - e speriamo accogliente - casa ;-)


speriamo davvero!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
mi pare che il cane in questione fosse Rocky vero??

cmq brutte notizie,
http://www.facebook.com/album.php?aid=66247&id=1528343686#!/album.php?aid=66247&id=1528343686

è stato RIabbandonato em_025 xkè ha la displasia.

è stato operato a milano e ora è in un centro ribilitativo:

Questo è Rocky un golden retriever comprato 12 mesi fa in allevamento, un cucciolo di una bellezza stratosferica. Ma i signori che lo hanno comprato, guarda un pò, non sapevano che il cane sarebbe diventato 30 kg e quindi appena cresciuto, finito l'entusiasmo del cucciolo, il piccolo Rocky è stato prima relegato a vivere sul balcone ed infine cacciato di casa. Poi una famiglia ne ha fatto richiesta, controlli fatti, Rocky ha fatto un lungo viaggio per raggiungere la sua nuova casa, ma dopo una settimana era di nuovo rifiutato, in quanto displasico. Ha subito un primo intervento riacquistando un buon uso della zampa, deve continuare a fare fisioterapia per due mesi e sarà adottabile a decorrere da fine agosto. Rocky è ricoverato in una clinica nei dintorni di Milano, si preferisce un adozione in zona, per incominciare stesso in clinica una conoscenza con il nostro piccolo eroe e stabilire un rapporto di reciproco amore e rispetto. Nonostante le varie disgrazie di Rocky, il suo carattere non si è modificato, è gioioso, giocherellone e a volte troppo esuberante... in clinica lo amano tutti e per lui noi tutti vogliamo un adozione definitiva e con i fiocchi.

Rocky verrà affidato chippato, vaccinato a Milano e dintorni, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3333263210 amichedilu@libero.it
Laura 3492886751 info@lamentorumeno.org
Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it


Amiche di Lù www.amichedilu.it



I nostri amici sono anche su http://amichelu.misha.cc/ http://www.amicicani.com/amichelu
o su Facebook http://www.facebook.com/pages/Napoli-Italy/Le-Amiche-di-LU/324951440537


Se volete aiutare i nostri cani ed i nostri gatti sosteneteci:


IBAN: IT67 N069 3065 7800 0000 0001 218
intestato ad Associazione AmiciCani
causale: I Pelosi delle Amiche di Lù



Postepay intestata ad Irene Magni n°4023600456216631



P.S. Non dimenticare di avvertirci così da poterti ringraziare
Arianna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
mi pare che il cane in questione fosse Rocky vero??

cmq brutte notizie,
http://www.facebook.com/album.php?aid=66247&id=1528343686#!/album.php?aid=66247&id=1528343686

è stato RIabbandonato em_025 xkè ha la displasia.

è stato operato a milano e ora è in un centro ribilitativo:



Ecco perchè era stato abbandonato (anche la prima volta).. perchè displasico!
Mi sembrava impossibile che gente che è andata addirittura in allevamento a prendere un golden non sapesse che tipo di cane sarebbe diventato (parlo di stazza)

Comunque... che tristezza!  :-\

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
ma che controlli preaffido fanno?!?!?

Mamma mia sarebbe da andare a casa di chi lo ha abbandonato portandosi in tasca il passamontagna nero!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
ma che controlli preaffido fanno?!?!?

anke io me lo chiedo....che poi credo abbia avuto decine di chiamate, avrebbero dovuto scegliere bene....ma forse la colpa nn è nemmeno delle persone (che credo siano volontari) ma di TUTTO il resto....
se nn sbaglio aveva chiamato anke Giulio vero?


cmq nn è una giustificazione il fatto che fosse displasico, credo che i primi nn se ne siano proprio accorti, da quello che c'è scritto.....ma i secondi x me fanno anke + schifo! em_044
Arianna

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
anke io me lo chiedo....che poi credo abbia avuto decine di chiamate, avrebbero dovuto scegliere bene....ma forse la colpa nn è nemmeno delle persone (che credo siano volontari) ma di TUTTO il resto....
se nn sbaglio aveva chiamato anke Giulio vero?


cmq nn è una giustificazione il fatto che fosse displasico, credo che i primi nn se ne siano proprio accorti, da quello che c'è scritto.....ma i secondi x me fanno anke + schifo! em_044


Confermo. Avrei voluto adottarlo e mi ero reso disponibile a controlli post-affidamento. Mi hanno risposto che non era più possibile farlo.

Offline Lorij

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Mah,

io preferirei vivere sotto un ponte con un cane di 80 kg che abbandonarlo o darlo via
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
10 cm di catena?

non vorrei che fosse una bufala...

detto questo, se fossimo un paese civile un volta sistemato il cane si dovrebbe andare a prendere quelle persone e processarle.


SOTTOSCRIVO!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy