Autore Topic: ....Ciao Skipper....  (Letto 33687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
....Ciao Skipper....
« il: 23 Settembre 2014, 18:26:40 »
Ho aspettato...perché ieri non ce la facevo proprio a parlare e nemmeno a scrivere....


Ma....Ciao Skipper...ieri ti abbiamo salutato per l'ultima volta, ti abbiamo coccolato e accompagnato nel tuo ultimo viaggio...occhi negli occhi, zampe strette nelle nostre mani, ti abbiamo respirato per tenerci dentro il tuo "odore" e poi...ti abbiamo lasciato andare....

Ora corri di nuovo libero e stupendo, come solo tu eri, corri per le valli dell'arcobaleno...sarai sicuramente con la Trudy che  ti ha aspettato e che ti avrà come al solito sgridato...ma ora siete di nuovo insieme...

Qui niente sarà più uguale a ieri....

L'artefice di Goldenmania, il vecchio saggio, il nonno di tutti i nostri cani...oggi non e' più qui....e tutti lo sentono...

Il branco della cucina ti cerca...e sono tutti un po' straniti....

Racconterò di te più avanti...ora non riesco più a scrivere...

Ma una cosa la sai....ti abbiamo amato e continueremo a farlo per sempre....

Corri amore mio....corri felice....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2014, 18:37:24 »
ragazzi...
sapete come mi sento anche io...
ieri abbiamo pianto insieme ed è stato giusto così...


in fondo è grazie a lui che vi ho conosciuto, che tutto questo è stato possibile...
senza di lui non ci sarebbe stato questo piccolo angolo di paradiso in cui tutti noi ci rifugiamo ogni giorno...
non ci saremmo inondati il viso di lacrime di dolore e felicità, non avremmo queste rughe in più che ci rendono ancora più belli...


come vi ho già detto "di là"... e di più NON riesco veramente a dire...



pensate a quello che avete costruito in suo nome.. per lui...
a quante meravigliose vite stanno rendendo il mondo un posto migliore...
e a quante altre lo faranno...


è una cosa ENORME...
ed io sono estremamente felice ed orgoglioso che la cappera si sia potuta sdraiare accanto a lui e al suo sorriso...
sono CERTO che se lo porterà sempre con sé...


anche quest'anno Druogno ci stringerà ancora di più in un abbraccio enorme e pieno di loro... e di noi CON loro...


Vi voglio un bene infinito


Ciao Skipperone...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2014, 18:39:56 »
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Offline Monni

  • Ci sono gli esseri umani che ti passano accanto, quelli che ti scivolano addosso e poi ci sono quelli che ti rimangono dentro tutta una vita!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2014, 18:45:19 »
Mi spiace tanto per Skipper e comprendo il tuo dolore ed il vuoto che provi.
L'immagine di Skipper che corre di nuovo e per sempre per i prati  è molto bella e spero che questo possa accadere anche per tutti i nostri meravigliosi compagni di vita. Se veramente esiste un paradiso penso che loro abbiano ogni diritto di esserci e magari  un giorno potranno mettere una buona parolina per noi ed accoglierci festosi e scodinzolanti come hanno fatto per tutta la loro vita.
Un abbraccio
Code snippet: PseudoHTML, UBBCode™ and BBCode. Used on most forums.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2014, 18:45:55 »
Ohhcccavolo... :(  Tiziana mi spiace tanto..., il tempo con loro non è mai abbastanza.... Un abbraccio forte forte forte a tutti voi...



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2014, 18:47:04 »
Ieri ho saputo.... e l'unica cosa che sono riuscita a scrivere è che ora sicuramente starà correndo tra le braccia di un angelo.


Sono certa che farà amicizia anche con il mio Balto, quando l'ho conosciuto me lo ricordava tanto, sempre pronto a ricevere coccole.


Tiziana, Davide, Romi per qualcuno può non bastare (e sicuramente non basta) ma per come sono fatta io caratterialmente più di una frase sentita e un abbraccio virtuale non posso e non sono capace di fare. So per certo che cadrei in quelle che sono frasi fatte che personalmente odio sentirmi dire e che per ciò odio dire.


Ciao Skipper ora sono certa che starai scavalcando abilmente tutte le staccionate che trovi lassù e che seguirai la tua famiglia dall'alto.


Un abbraccio di vero cuore

In questi momenti più che di frasi sentite e risentite non so voi ma io ho sempre bisogno di musica...musica alta che mi faccia ricordare, piangere e sorridere nello stesso istante. Musica che mi accolga tra le sue braccia, quelle braccia che dandomi sicurezza mi fanno chiudere gli occhi e rivivere certi momenti...e questo solo la musica me lo permette. Solo la musica mi permette di cantare, urlare, piangere senza essere sentita....ieri ho cantato questa canzone per Skipper e inutile dire che le immagini di Skipper e Balto si sovrapponevano, li ho immaginati correre insieme, li ho immaginati con il loro sorriso e li ho immaginati correre dalle braccia di un angelo all'altro in cerca di carezze...loro non hanno fretta e ci aspettano
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2015, 12:55:30 da kaffa »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2014, 18:49:20 »
La notizia, il timore, la paura... Poi la telefonata e tante lacrime... Stretti insieme in un grande abbraccio...
Anche per me e la mia famiglia sei stato il primo pupo biondo a venirci incontro... Reclamando a suon di meravigliose zampate coccole e carezze a profusione...
Sono passati anni... E il grande branco di Davide Tiziana e Romina é cresciuto... Ad ogni Nuova visita gli occhi ti cercavano in tutto quel mare biondo e quando arrivavi con il tuo passo felpato il cuore gioiva sempre...


Roccia e colonna per  la tua famiglia, per i pupi, per i cuccioli e per tutti noi che abbiamo avuto l'onore di conoscerti e amarti...


Ciao dolcissimo e saggio Skippy ti ricorderemo per sempre...



staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2014, 18:53:37 »
Ho visto ieri la brutta notizia .... Posso solo esservi vicino con un grosso abbraccio!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2014, 19:14:51 »
Vi sono vicina in questo dolorosissimo momento e vi abbraccio forte :'( :'(
Ciao Skipper dolcissimo e coccolosissimo biondone :give_heart:


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2014, 19:24:39 »
Ciao Skipper io non ho avuto il piacere di conoscerti e strapazzarti come faccio sempre con ogni Golden... Però sento l'amore che avevi ed hai intorno a te... Sarai ricordato per sempre e questo significa non andarsene mai veramente... Un abbraccio ai tuoi compagni bipedi che tanto amore ti hanno dato e a te piccolo... Che di amore ne hai dato altrettanto... Corri adesso, veloce e saluta tutti i nostri cagnoloni...


Katy, Franco e Pato


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2014, 19:35:35 »
Ultimamente scrivo poco sul forum ma vi sono vicino  :-[  ricordo come fosse ieri che incontrai Skipper  che amore di nonnino  :-* :-* :-* :-* :-*

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2014, 19:56:34 »
Un groppo alla gola..una lacrima che brucia..ogni volta è una pugnalata pungente!

Corri tesoro, un dolcissimo posto tutto per te!


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2014, 20:03:20 »
Vi sono vicina e vi abbraccio forte per la perdita del mitico Skipper, ora corre felice lassù , cresciuto e super amato fino alla fine ora sarà un bellissimo angelo custode. Con affetto Gabriella

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2014, 20:16:05 »
sono veramente poche le parole che si possono dire in occasioni come questa  :'( spero che gli abbracci, veri e virtuali, possano sostentervi, così come i bellissimi ricordi di Skipper, che sono il vero tesoro che vi ha lasciato, insieme a tutte le splendide creature che sono nate grazie anche a lui.

SEREBALOO

  • Visitatore
Re:....Ciao Skipper....
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2014, 20:33:54 »
CIAO NONNO SKIPPER!!!

Ti abbiamo conosciuto un anno e mezzo fa...e ci sei entrano nel cuore...tu eri il nonno di tutti i nostri i cuccioli e nonostante la tua età eri anche tu un eterno cucciolone...
La cucina di Vigone sarà vuota...
Mi raccomando veglia da lassù sui tuoi padroni e su tutti i tuoi "nipotini pelosi"...
Ora corri e divertiti con tutti i tuoi amici a 4 zampe!!!!

CIAO!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy