Autore Topic: Adesso vi racconto.....  (Letto 11559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2014, 22:27:50 »
Ma è stupenda!!!!!Musa sei entrata veramente a far parte di una famiglia speciale!!!!!complimenti Tiziana e Davide è STREPITOSA!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2014, 22:34:26 »
sono CONTENTO !!!
gli occhi di Davide e di Musa dicono tutto.
ed io non vedo l'ora ci spupazzarmelaaaaaaaaaaaaaa


benvenuta piccola... sei meravigliosa...

staff@golden-forum.it

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2014, 22:51:18 »
E io sono strafelice che sia li con voi !!!!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2014, 23:32:59 »
Come diceva giustamente Lara, siete follemente stupendi!!!!
Viola/Musa ha avuto un recupero direi coi fiocchi, buona vita cucciolona, siam tutti sicuri che in quella casa lo sarà di certo!!! 



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #19 il: 19 Giugno 2014, 03:17:05 »

fantastico  ^-^

Diventerà un bull retriever,una bellissima bulla  ^-^


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2014, 09:08:34 »
Stupenda !!!un muso che dice tutto!!! :) :) :) :smileys_0272: :smileys_0272:


Silvia,Willy&Yuna

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2014, 10:07:42 »
wow, immagino come si adatterà bene in mezzo a tutto quell'oro, con quelle zampettone è da riempire di baci, complimenti!!! ;D



Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2014, 10:18:25 »
stupenda! un motivo in più per una gita a Vigone!  ;)


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2014, 10:40:35 »
Scusa Valavalevale,ho riconosciuto il "cavallino",ma non mi ricordo il "modello"? ^-^ Saresti cosi' gentile da erudirmi? :icon_confused:
A parte le battute ,da quanto esposto mi sono perso la prima parte della sua storia, ma il lieto fine , :laugh: gli fa dimenticare le primitive vicissitudini.
Ciao

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2014, 11:19:10 »
L'ho vista anche ieri su facebook, ma è sempre una meraviglia guardare le sue foto!!! bellissima e coccolosissima, non oso immaginare quanto sarà morbida!!! <3 musa sei stata proprio fortunata!!
I love my puppies



Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #25 il: 19 Giugno 2014, 11:22:55 »
No questa volta non vi parlo di una nascita in casa Goldenmania....vi parlo di....

Cominciamo dall'inizio, qualche giorno fa Dade scoprì che un cucciolo, anzi per essere precisi una cucciola di una amica, che conoscete anche voi del Forum, era tornata a casa.....i proprietari dopo credo pochi giorni hanno "riportato" la piccola per problemi vari.....

E, anche se so che lo negherà all'infinito, il caro maritino iniziò a dire....."ma hai visto quanto e' bella?", " ma hai visto che muso'" "Oltre ai Golden quello e' il cane che mi fa impazzire"......

E io da mogliettina affettuosa cosa potevo dire se non "be se ti piace così tanto....prendiamola!!!", ed ecco che dalla parte del maritino affiorano tutti i dubbi....ma e se poi non và d'accordo con i nostri, e poi ne abbiamo già tanti, e come la gestiamo???......Insomma stava facendo la finta.....

Bene, ieri dopo aver discusso per tutta la mattina....decido...."dai ci prendiamo un giorno libero e andiamo a vederla, così capiamo che carattere ha e se il no resta no almeno ci abbiamo provato.....

Quindi partiamo alla volta di.....Pallanzeno....arriviamo e ci accoglie una festosa tribù mista, chiaramente mica noi arriviamo sprovvisti di cani, ci accompagna la nostra Toffee, che dopo qualche annusata fa parte del gruppo.....

Ed eccola...la piccola...be' insomma piccola....

Non proprio bionda....

Il pelo....non lungo....

Il muso...schiacciato e scuro.....

Due occhioni che ti comprano al primo sguardo

E lasciamo perdere le zampone.....

Ma.....il maritino ci prova a fare il furbo....mi dice "tu cosa ne pensi??"....IO?? No No non ci provare...la decisione e' solo tua......cmq tira e molla, secondo voi come e' andata finire......

Qualcuno già lo sa....qualcuno ancora no e allora.....ecco a voi la new entry di Goldenmania......

Lei e'.....MUSA!!!!

TU MENTI SAPENDO DI MENTIRE!!!
 
Se volete sapere la storia "vera" ve la racconto...
 
Antefatto...
Lo scorso raduno, come sanno quelli che ci sono stati, Laura ha portato la sua slendida Tecla, allora cucciola, al raduno...
Tiziana e Romina (in piemontese si dice che "l'erba a smija a la tëpa.." ovvero "l'erba assomiglia alla zolla" )
hanno passato ora a raccontarmi di quanto era bella Tecla, di quanto era carina Tecla etc etc...
 
L'altro girono vedo il post di Laura, dove diceva che Viola era tornata a casa...
Incuriosito sono andato a cercare e ho visto le foto...
Poco dopo a tavola dico: Hai visto che Viola è tornata a casa? Hai visto che belli che sono quei cani?
 
NON L'AVESSI MAI FATTO!
 
E' iniziato un bombardamento da parte di entrambe...
Certo che sarebbe proprio il cane adatto a te... 
Certo che Ti somiglia...
Ed io inizialmente ho detto "si, mi piace..."  ma non intendevo dire "si lo prendiamo..."  anche se evidentemente è stato interpretato così...
 
Da quel momento ho dovuto subire un attacco su due fronti...
La sera andiamo a nanna, sperando che la notte quieti gli animi...
La mattina arrivo a fare colazione e mi trovo circondato da facce sorridenti e mielose... 
PERSINO ROMINA, che al mattino solitamente sembra ad uno zombie a cui hanno appena notificato una cartella di equitalia,
e che solitamente non parla se non a grugniti fin dopo aver fatto colazione, sfoggiava un sorriso smagliante...
 
Alla domanda "allora che diciamo a Laura"? rispondo dicendo:
"certo se ascolto il cuore, sarei gia la a prenderla, ma se ci ragioniamo sopra occorre dire che...."
e ho fatto l'elenco dei motivi per cui non avrebbe avuto senso prendere una cucciola di Bullmastiff...
Tutti motivi assolutamente razionali, esposti con tranquillità... ed entrambe mi han dato ragione SU TUTTI I PUNTI...
Pensavo di aver messo fine alla questione, anche perché non è la prima volta che capita...
Poco dopo però Tiziana mi chiede: "senti, oggi hai da fare delle cose importanti o possiamo uscire?"
Ho detto: no, nulla di urgentissimo.. possiamo andare dove vuoi....
mentre lo dicevo, il cambiamento di espressione sulla faccia di Tiziana, mi ha fatto rendere conto che stavo firmando la mia condanna...
Mi dice: "bene, allora prendiamoci "PER UNA VOLTA" un pomeriggio libero e andiamo a trovare Laura..."
e rincara la dose, "COSI VISTO CHE SIAM VICINI, POSSIAMO ANDARE AL BOSCHETTO CHE NON HAI MAI VISTO"...
 
siamo andati...
 
Ed il resto lo sapete....
 
Vedendo la splendida Viola, come si fa a dire di no?
 
E cos' ora sapete la "verità vera"...
 
Sono stato messo in trappola dalle due comari, coalizzate, come sempre,  per farmi capitolare....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #26 il: 19 Giugno 2014, 11:27:17 »

TU MENTI SAPENDO DI MENTIRE!!!
 
Ed il resto lo sapete....
 
Vedendo la splendida Viola, come si fa a dire di no?
 
E cos' ora sapete la "verità vera"...
 
Sono stato messo in trappola dalle due comari, coalizzate, come sempre,  per farmi capitolare....
Ah Davide, il tuo racconto è sicuramente vero, si vede dalle foto con MUsa quanto tu sia riluttante e come tu abbia fatto tutto per fare un favore alle tue donne!!! MA ASSOLUTAMENTE non era tua intenzione...
SEI UN SANTO!!!! em_Devil em_Devil em_Devil


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #27 il: 19 Giugno 2014, 11:29:04 »
Mi sto sbellicando... Voi siete davvero una gabbia di matti! Comunque La piccola e' bellissima, sarà anche una bella avventura...dai Davide di' la verità? Non aspettavi altro che le comari, come le chiami tu, ti proponessero la cosa per fare credere che fosse una loro iniziativa!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #28 il: 19 Giugno 2014, 11:35:39 »
Posso trasferirmi da voi?? :8)   
Dio ma perchè non ho avuto dei genitori cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :'(
(senza nulla togliere ai miei)
I love my puppies



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Adesso vi racconto.....
« Risposta #29 il: 19 Giugno 2014, 11:45:00 »
Quoto Jessica,  mi fate sciagattare dal ridere..siete meravigliosi!!!!!!!
Davide ..altro che comari. ..son donne,  ne sanno una più del diavolo   em_Devil ma hanno un cuore grande così le tue donne !!!! 



 


Privacy Policy - Cookie Policy