Autore Topic: cani nei centri commerciali?  (Letto 41358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #45 il: 27 Maggio 2014, 23:26:22 »
Quello che mi fa ridere è che il commendo classico è: ma è sempre così tranquilla? Seeee, provi a chiuderla sola in casa e poi vede!
Comunque è super in questo. Oggi eravamo a pranzo a Milano io è mio marito, ottimo posto in via periferica dove di. A già pesce. Bancone minuscolo a bordo vetrina, direttamente sulla strada. Lei sdraiata sotto alla sedia, all'ombra, non ha fatto una piega nemmeno al passaggio di un jr e, soprattutto, di un'ambulanza a sirena spiegata.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #46 il: 28 Maggio 2014, 08:47:34 »
Giusto, ognuno deve trovare il proprio equilibrio. Tweety ormai è così abituata che al mercato la parcheggio alla bancarella con il carrellino da vecchietta (mai avrei pensato di usarlo, ma è stracomodo) e anche se giro dietro alla bancarella e vado in quella a fianco se ne sta lì immobile.
Cagnella e non catenella e, ovviamente, ero incinta di 8 mesi, non 87!
infatti anche le mie due preferiscono starmi dietro che restare sole a casa ( non che facciano danni, ma sembra che sono state bastonate e imprigionate senza acqua e cibo da mesi ::) come sanno fare loro le pietose non c'è uguale... :o )
alle fiere poi è uno spasso perchè per quanta calca ci sia, si aprono le acque come con mosè e nessuno ti pesta i piedi o s'avvicina x il borseggio  em_Devil :haha: :coolio:
vale, x quanto riguarda il carrello nei paesi sembra un tabù, ma nelle città sono esibiti a più non posso peggio delle borse griffate di LV ::)
 :biggrin: mi felicito sapendo che i mesi fossero solo 8  :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #47 il: 28 Maggio 2014, 13:11:08 »
Uuuuuh, non pensare, il mio è un carrellino davvero striminzito verde acido. Li ho visti n po' più griffati e carini, ma mi scoccia davvero buttare tot euro per ciò è poi lo uso solo una volta a settimana.
Sai che a volte, quando c'è molto caldo, tipo in questa stagione, ed esco per andare a prendere i bambini a scuola, senza che io dica nulla, Tweety invece di seguirmi scodinzolante come al solito quando si va a scuola per salire in macchina mi guarda, si mette all'ombra e sembra dire 'oggi anche no, resto a casa' e, se so che poi torniamo a casa ci aspetta bella bella. Mah, mente canina, resta misteriosa.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #48 il: 30 Maggio 2014, 10:09:12 »
Uuuuuh, non pensare, il mio è un carrellino davvero striminzito verde acido. Li ho visti n po' più griffati e carini, ma mi scoccia davvero buttare tot euro per ciò è poi lo uso solo una volta a settimana.
Sai che a volte, quando c'è molto caldo, tipo in questa stagione, ed esco per andare a prendere i bambini a scuola, senza che io dica nulla, Tweety invece di seguirmi scodinzolante come al solito quando si va a scuola per salire in macchina mi guarda, si mette all'ombra e sembra dire 'oggi anche no, resto a casa' e, se so che poi torniamo a casa ci aspetta bella bella. Mah, mente canina, resta misteriosa.
:o vuoi mettere il fresco del centro commerciale :occhiol: em_Devil concordo sulla mente canina misteriosa :scratch_one-s_head:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #49 il: 30 Maggio 2014, 13:44:39 »
Ovviamente il centro commerciale non lo considero il primo posto dove portare Freddie... Però lui ama venire con noi dappertutto e devo dire che in qualsiasi contesto e' sempre felice. Se faccio un salto dal mio amico in libreria, dentro il centro commerciale, porto Freddie... Poi magari ci beviamo insieme un aperitivo, il bevo e lui mangiucchia... Magari il centro e' la sera prima di cena quando abbiamo già fatto un giro al parco..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #50 il: 30 Maggio 2014, 15:14:42 »
Ha ha, qui c'è materia per discutere. Ieri sono andata al suddetto centro commerciale, ma SENZA cane. Non so perché si parlava di cani con la commessa del negozio di abbigliamento bambini che conosco da anni e le racconto il fatto e mi dice: "strano, io di cani qui dentro ne vedo spesso, e non sempre nel carrello o in braccio". ERGO, la guardia giurata era uno strxxxxxxxx

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #51 il: 30 Maggio 2014, 16:23:17 »
Ha ha, qui c'è materia per discutere. Ieri sono andata al suddetto centro commerciale, ma SENZA cane. Non so perché si parlava di cani con la commessa del negozio di abbigliamento bambini che conosco da anni e le racconto il fatto e mi dice: "strano, io di cani qui dentro ne vedo spesso, e non sempre nel carrello o in braccio". ERGO, la guardia giurata era uno strxxxxxxxx
:police: ti sei beccata lo stroxxo di turno  :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #52 il: 30 Maggio 2014, 17:46:36 »
Stessa sfiga noi martedi all'ikea di Pisa. ...
Nonostante il cartello all'ingresso "Qui il tuo cane è benvenuto. .." ci hanno placcato subito con l'obbligo di fargli indossare la museruola... Abbiamo girato i tacchi all'istante!    >:(
So che altri non hanno riscontrato problemi....ma noi...beh forse perché erano DUE cani "grossi" ...o l'addetto di turno stro. ..è capitato a noi...



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #53 il: 30 Maggio 2014, 18:44:27 »

Stessa sfiga noi martedi all'ikea di Pisa. ...
Nonostante il cartello all'ingresso "Qui il tuo cane è benvenuto. .." ci hanno placcato subito con l'obbligo di fargli indossare la museruola... Abbiamo girato i tacchi all'istante!    >:(
So che altri non hanno riscontrato problemi....ma noi...beh forse perché erano DUE cani "grossi" ...o l'addetto di turno stro. ..è capitato a noi...
Che nervoso!.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #54 il: 30 Maggio 2014, 19:02:28 »
A me è successo a Orticolario che mi imponessero la museruola. Peraltro era pieno di cani senza e chi me
Lo richiede era la scema di turno all'ingresso. La guardia pochi metri dopo vista la scena mi si avvicinò e disse 'mettigliela solo per entrare e poi la togli'.
Parlavo giusto oggi con l'educatore-agility che lui è la fidanzata erano reduci da 4 giorni in vela in Francia con cucciola di clc al seguito e raccontava, ma già sapevo, che sono molto ospitali e portano sempre acqua e magari biscottino. Da noi anche dove puoi entrare spesso ti guardano storto.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #55 il: 30 Maggio 2014, 19:21:42 »
Io sono entrata solo alla decathlon fin ora e li sono stati accolti con coccole e grattini! All ikea del mio paese c e' il cartello che possono entrare solo i cani piccoli e nel carrello...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #56 il: 30 Maggio 2014, 19:47:59 »
Da noi Ikea Obi Decathlon
Outlet Fidenza Village Maison du Monde Maxi Zoo si entra 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #57 il: 30 Maggio 2014, 19:51:16 »
Da Maison du Mobde siamo andati spesso e abbiamo sempre beccato complimenti per Tweety che se ne stava ferma composta sdraiata nella zona vetri e bicchieri.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #58 il: 30 Maggio 2014, 20:08:49 »
Al centro commerciale dove vado di solito per la libreria del mio amico c'è una vetrofania all'ingresso che mostra un cane intento a fare shopping con scritto " pet friendly io qui posso entrare" e zero problemi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cani nei centri commerciali?
« Risposta #59 il: 30 Maggio 2014, 23:58:03 »
Al centro commerciale dove vado di solito per la libreria del mio amico c'è una vetrofania all'ingresso che mostra un cane intento a fare shopping con scritto " pet friendly io qui posso entrare" e zero problemi...

Heeeee, dove ci sono quegli adesivi vuol dire che amano gli animali.
Come il posto dove ci fermiamo spesso a cena andando in montagna. In Svizzera, locale tipo western dove fanno hamburger e roba del genere. Musica a palla anche dal vivo e Tweety che, con musica a bomba, si sdraia subito a dormire sotto al tavolo. Beh, il cameriere non manca mai di portarle una ciotola di acqua fresca. Pure imbarazzante perché cerco di farla bere poco n quanto poi abbiamo ancora un'ora di auto, di cui 1/2 di tornanti e non si sa mai.

 


Privacy Policy - Cookie Policy