Autore Topic: Dove si nascondono i vostri mici?  (Letto 11331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2014, 17:09:43 »
Mosé ha imparato ad aprire l'anta scorrevole dell'armadio  :icon_confused: ed una volta, PRESUMO, ci ha chiuso uno degli altri gatti, Pepe (ora è sul ponte), che ci è rimasto per una giornata intera. Sono sicura di non avercelo chiuso io perché erano entrambi sul divano quando sono uscita per andare a lavorare.
Di posti strani ne trovano, ma contenti loro ... una volta sola, ricordo, sono rimasta basita, non tanto per il posto, quanto per il metodo usato per raggiungerlo: stavano sul tetto (Mosé e Noel): abbiamo il tetto mansardato con i lucernai, che insomma, non è che siano semplici da raggiungere, anche per un gatto super agile, perché la distanza da terra è notevole. Fatto sta che rientrando da una cena, guardo casualmente in alto e vedo una sagoma bianca sul tetto (Noel è scuro e me ne sono accorta dopo) ... lo avrei voluto ammazzare! Da quel giorno, le travi di legno portano le loro "impronte" ovviamente!!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2014, 15:10:27 »
Aaaaaaah, adesso ha deciso che va a dormire nella cesta della roba da stirare!!!!!!!




Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #17 il: 11 Maggio 2014, 16:24:01 »
Anche la mia Penelope adorava dormire nel cassetto delle mie magliette. Uso il passato perchè da quando ho steso sopra alle magliette una salvietta (tanto per proteggerle dai peli) quella befana non ci entra più!
L'altra gatta, Mirtilla, adora dormire nello scatolone della carta  :biggrin:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #18 il: 11 Maggio 2014, 17:14:02 »
Al momento ho rinunciato all'idea di trovarla quando si nasconde. Stamattina SO che era in casa e l'ho anche sentita tossire, ma non l'ho trovata da nessuna parte. Poi è comparsa sbadigliante e stiracchiandosi. Avevo guardato ovunque nei soliti posti e la guardaroba era chiusa. Mah!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2014, 17:02:35 »
deve essere una prerogativa dei gatti rossi quella dell'armadio, allora!
anche la mia vecchia Tabata ci dorme sempre....pero' nell'armadio del compagno! l'ho addestrata bene, vero? cosi i peli se li ritrova lui...ah ah
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2014, 17:43:12 »
deve essere una prerogativa dei gatti rossi quella dell'armadio, allora!
anche la mia vecchia Tabata ci dorme sempre....pero' nell'armadio del compagno! l'ho addestrata bene, vero? cosi i peli se li ritrova lui...ah ah

Infatti, il problema è quello e pelo rosso su abiti blu.... >:(

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2014, 11:42:31 »
io avevo comprato una cuccia esterna per giardino per Brad, in modo che quando volevo farsi un sonnellino all'aria aperta, poteva farlo.. risultato mai entrato in quella cuccia che adesso è del micione sasha... ci oassa le giornate intere...  ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #22 il: 02 Giugno 2014, 12:38:29 »
io avevo comprato una cuccia esterna per giardino per Brad, in modo che quando volevo farsi un sonnellino all'aria aperta, poteva farlo.. risultato mai entrato in quella cuccia che adesso è del micione sasha... ci oassa le giornate intere...  ;D


ahahah


il gatto dei miei vicini viene sempre "in villeggiatura" sulle nostre sdraio in giardino...
ci sta proprio spaparanzato, gli manca solo il cocktail con l'ombrellino

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #23 il: 02 Giugno 2014, 14:55:11 »
Beh, anche io, da illusa avevo preso la casetta a Tweety e, infatti, ora abbiamo il gatto da guardia. Tweetynon ci è mai entrata, ma la micia l'adora. Se piove sta in fondo, se c'è il sole davanti:


Offline Tania

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2014, 10:54:18 »
Anche la mia Giuli si nasconde nei luoghi più introvabili come armadi, cassetti, borse ecc ecc :P ieri l'ho trovata in una bacinella di vestiti appoggiata dentro la doccia!!! :P

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #25 il: 23 Settembre 2014, 16:14:02 »
Chi batte Ally?  em_052 em_052 em_052 em_052
Jasper... ti amiamo!




Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #26 il: 23 Settembre 2014, 17:19:16 »
Ecco qualche esempio dei posti preferiti da Tigro e Silvestro...

Partendo dal classico scatolone...


...passando per la borsa del calcetto...


...il bidet...


...il gatto scaldotto...


...e l'albero di natale


inoltre, si sono accomodati in:
pentola con passato di verdura, cassetto mutande (rimanendo chiusi dentro qualche ora), cesto con la roba lavata (ma solo quando piove e hanno le zampe sporche), orto del vicino (ma solo per fare la cacca) e cima del barbecue... :D
Anna & Mattia


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #27 il: 23 Settembre 2014, 17:24:16 »
Ma quanto hanno?


Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #28 il: 23 Settembre 2014, 17:41:04 »
Che belli. La mia sgorbia adesso ha deciso che non ne vuole più sapere di stare in casa la notte. Vuole stare solo fuori nel patio e mi fa tanto piccola fiammiferaia perché si mette nel buco sotto al camino. Ieri sera c'era un vento furioso e l'ho fatta entrare ma all'una ha iniziato a miagolare disperata. Pensavo non si ricordasse più dove sta la cassettina (che non usa quasi mai) e l'ho portata di sopra ma mi ha guardato come dire 'oh scema, voglio uscire, mica fare pipì'. L'ho fatta uscire e questa mattina russava ancora.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #29 il: 23 Settembre 2014, 18:19:58 »
Ma quanto hanno?

Aaron Barbara & Mauro

I miei?

se si, due anni circa!
Anna & Mattia


 


Privacy Policy - Cookie Policy