Autore Topic: Vorrei provarci..  (Letto 33304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #30 il: 14 Marzo 2014, 12:44:57 »
Concirdo con l'iniziare con molta calma. Organi e trippa anche se anfanò all'inizio non succede nulla.
Se il macinato lo aspira potresti provare a prendere una ciotola molto ampia e lo sparpagli.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #31 il: 14 Marzo 2014, 13:20:09 »
Concirdo con l'iniziare con molta calma. Organi e trippa anche se anfanò all'inizio non succede nulla.
Se il macinato lo aspira potresti provare a prendere una ciotola molto ampia e lo sparpagli.

Lei ha già una ciotola grande..la cosa strana è che se invece le devo dare qualche pillola la mastica  ?-?-?




Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #32 il: 14 Marzo 2014, 13:31:59 »
Mi sa che ho sbagliato qualcosa..lei dovrebbe mangiare al giorno 768g di roba ma secondo la dieta che ho scritto e grazie a PannaCioccolato mi sono resa conto che io al giorno do quantità di cibo diversa..dove ho sbagliato??sto facendo confusione in qualcosa



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2014, 15:47:23 »
Ma quanto pesa?

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #34 il: 14 Marzo 2014, 21:49:21 »
Due giorni fa pesava 19,2 kg , oggi l'ho portata di nuovo dal veterinario per un controllo ed è scesa a 18,2 kg probabilmente sarà stato il cambio di mangiare da crocche a macinato..quindi mi tocca rifare le percentuali



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #35 il: 14 Marzo 2014, 22:15:28 »
Ma tanto se stai sul 4% va bene comuque e al massimo aggiusti i tiro strada facendo pesandola regolarmente.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2014, 22:21:37 »
Ok grazie valevale  :)

Comunque sotto consiglio dell'allevatrice finché Ariel non si riprende del tutto ed anche la cicatrice(ha avuto una piccola infezione perché si poggia a terra sul terrazzo dove circolano altri gatti) aspetto che si rimargini per bene continuo col macinato...quindi in caso dalla settimana prossima inizio col macinato di pollo intero..posso iniziare cosi?




Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #37 il: 14 Marzo 2014, 22:23:07 »
Assolutamente sì è se lo aspira peggio per lei, le dura di meno la ciotola. Tutto lì.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #38 il: 14 Marzo 2014, 22:28:50 »
Come faccio a ringraziarvi??mmm a te valevale potrei mandare i cannoli visto che ti piacciono  :D ma a PannaCioccolato cosa??

Ps: mica vi mollo perché credo proprio che avrò ancora bisogno dei vostri consigli!!



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #39 il: 15 Marzo 2014, 07:29:15 »
Mmmmmmh!
Non ti preoccupare, chiedi quando vuoi!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #40 il: 15 Marzo 2014, 09:25:47 »
Il fatto che sia scesa di peso ci sta conta che il macinato di manzo se lo hai preso per uso umano è molto poco grasso fai conto che Mora se cambio macinato (esempio emergenza ho finito il suo e le allungo il mio per qualche giorno) le aumento la dose perchè basta un attimo e cala di peso (ma faceva cosi anche con le crocche....lei tende ad essere magra...). In oltre è cucciola e il 4% potrebbe essere poco quindi diciamo che aggiusti il tiro in corsa e non ti preoccupare!
Quando vuoi noi siamo qui!
Ciaoooooo


Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #41 il: 15 Marzo 2014, 12:14:00 »
Perfetto grazie ragazze!!allora appena sto per iniziare vi posto la dieta che intendo fare!!!tante coccole alle vostre pupe!! ^-^



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #42 il: 15 Marzo 2014, 16:59:24 »
Ragazze una domanda:siccome Ariel per ora mangia macinato di manzo..non potrei provare a darle sempre manzo ma tipo a spezzatino con il grasso attaccato?e la dose sarebbe sempre uguale a quella che le do del macinato?o cambia essendo non macinato?



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #43 il: 15 Marzo 2014, 17:30:13 »
Andrebbe benissimo, PERÒ devi dare il calcio sotto qualche forma!
Il mio macellaio del manzo in effetti mi da scarti a cubetti abbastanza grassetti, roba che lui non venderebbe, ma per i pelosi vanno benissimo.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2014, 18:41:47 »
Ok..e la dose dovrebbe essere uguale a quella del macinato?cioè io do per ora 150g a pasto(lei fa 3 pasti)di macinato..quindi dovrei darle 150g a pasto di macinato a pezzi?



 


Privacy Policy - Cookie Policy