Autore Topic: INCROCINI INCROCETTI??  (Letto 19190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #105 il: 17 Febbraio 2014, 11:23:54 »
Eccoti nonna meravigliosa....e forse sì anche mamma ...specialmente per i cuccioli di Micra....quando si dice condividere la propria vita con un peloso....penso che quel filmato sia davvero la testimonianza di una passione che diventa vita.....un abbraccio commosso e amorevole Tizi...

Grazie Anto....sei sempre dolcissima!!!!

Un grande abbraccio e tante coccole alla principessa e al mio nipotone!!!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #106 il: 17 Febbraio 2014, 12:28:45 »
Woow che brividi..grazie per aver condiviso con noi la nascita di questo piccolino!! Tizi che professionalità, complimenti davvero!! Siete fantastici, e ancor di più lo è Micra, con quel sorriso meraviglioso!! Benvenute meraviglie!!


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #107 il: 17 Febbraio 2014, 14:47:45 »
Sono emozionata, non avevo mai visto un parto canino!

Mi associo ai complimenti per la professionalità di Tiziana, sicura e dolcissima come la migliore infermiera!

Mi ha commosso anche il rapporto tra Micra e Tiziana, c'è tanta complicità e consapevolezza.

Complimenti per tutto, siete fantastici!


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #108 il: 17 Febbraio 2014, 16:59:32 »
Che bella mamma Micra con i suo Micrini!!! 
Benvenuti meraviglie!!!!

Che grande nonna Tiziana !!!! che emozione il filmato!!  :wub:
Patrizia & Marvin


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #109 il: 17 Febbraio 2014, 19:57:03 »

Grazie :)
Grazie davvero per aver condiviso questi momenti!!

:wub: :wub:

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #110 il: 17 Febbraio 2014, 22:26:40 »
Che emozione il video..... e' stato bellissimo vedere la nascita del batuffolino e quanto amore intorno al piccolo e alla meravigliosa mamma
  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #111 il: 18 Febbraio 2014, 12:50:34 »
Non riesco a smettere di pensare alla nascita del "cordino giallo" , e mi innamoro sempre di più .. Aiuuuuto.... non vedo l ora che partorisca nespole... E passati i giorni necessari... VIGONE I'M COMIIIIIING
I love my puppies



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #112 il: 19 Febbraio 2014, 05:07:51 »
Quello che sputavo sono i liquidi che riempiono le vie respiratorie dei cuccioli, e che se sono eccessivi posso rischiare di far soffocare i piccolini, lui poi essendo l'ultimo ed essendosi fatto tutte le ore di travaglio e il cammino per arrivare dalla sua postazione, nella parte superiore delle corna uterine al canale di parto, dopo circa 5 ore di "lavoro" da parte di mamma e suo chiaramente, aveva le vie respiratorie particolarmente piene di liquidi, e lo senti perché quando cercano di respirare fanno il tipico "gorgoglio" da pieno di acqua.....quindi si prende il musetto in bocca e si aspira dal nasino e dalla bocca, svuotando appunto le prime vie respiratorie, infatti subito dopo il piccolino ha pianto vigorosamente....vuol dire che le vie sono libere  e respira bene....

A chi interessa...il sapore di quei liquidi e' semplicemente quello delle soluzioni saline, niente di schifoso....ma anche lo fosse in quel momento l'unica cosa che vuoi e' sentire che il cucciolo respira bene...

Interessante,non si finisce proprio mai di imparare,grazie Tiziana  em_005 che nonostante tutto quello che hai da fare coi picoletti hai pure trovato il tempo per spiegare  em_005 em_005

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #113 il: 19 Febbraio 2014, 09:44:59 »
Come stanno mamma e pupini?



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #114 il: 19 Febbraio 2014, 11:03:12 »
Mi associo a Chiara..come stanno le nove meraviglie?mi vado sempre a rivedere la foto di Micra con i cuccioli..che meraviglia!!!!tantissime coccole a Micra e ai piccoli tanti baci!!
Claudia & Aylin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:INCROCINI INCROCETTI??
« Risposta #115 il: 27 Febbraio 2014, 09:47:38 »
Fotoooooooooooooooooooooooooooooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy