Autore Topic: Sterilizzazione Margot  (Letto 24140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #45 il: 27 Dicembre 2009, 08:51:57 »
Sono felicissima che tutto sia andato bene ,un Bacione ed un struccotto enorme alla meravigliosa Margot . Marina e Romeo

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #46 il: 28 Dicembre 2009, 18:46:13 »
Che bello sapere che sia andato tutto bene e soprattutto che la piccola si stia riprendendo alla grande.

Tante coccole alla dolcissima da parte nostra
Milly

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #47 il: 28 Dicembre 2009, 20:05:30 »
Grazie ancora a tutte!  :-* siete sempre carinissime!

PICCOLO AGGIORNAMENTO...

Margot direi che si è ripresa bene, ha appetito, fa i bisognini regolarmente, forse le feci sono leggermente molli ma dovuto credo ai medicinali, sopratt antibiotici, infatti sto rimediando con l'enterofilus, per il resto è allegra e gioca...
Purtroppo già da un paio di gg ha un rigonfiamento alla sinistra della ferita di circa 5/6 cm, il vet mi aveva detto che poteva gonfiare un po' vicino alla ferita, ma qui è come se avesse una pallina che sporge, anzi fate conto una mezza pallina del diametro di 5 cm circa, finora non mi sono preoccupata più di tanto, ma considerando che sono già passati 5 gg dall'intevento mi sembra strana la cosa....e poi questo gonfiore è venuto fuori solo un paio di gg fa  :-[
mi sa che dom mattina sento il vet per tranquillizzarmi anche se sarò esagerata io  ?-?-?

Vi farò sapere...
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2009, 21:48:06 da Margot »




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #48 il: 28 Dicembre 2009, 22:00:22 »
Grazie ancora a tutte!  :-* siete sempre carinissime!

PICCOLO AGGIORNAMENTO...

Margot direi che si è ripresa bene, ha appetito, fa i bisognini regolarmente, forse le feci sono leggermente molli ma dovuto credo ai medicinali, sopratt antibiotici, infatti sto rimediando con l'enterofilus, per il resto è allegra e gioca...
Purtroppo già da un paio di gg ha un rigonfiamento alla sinistra della ferita di circa 5/6 cm, il vet mi aveva detto che poteva gonfiare un po' vicino alla ferita, ma qui è come se avesse una pallina che sporge, anzi fate conto una mezza pallina del diametro di 5 cm circa, finora non mi sono preoccupata più di tanto, ma considerando che sono già passati 5 gg dall'intevento mi sembra strana la cosa....e poi questo gonfiore è venuto fuori solo un paio di gg fa  :-[
mi sa che dom mattina sento il vet per tranquillizzarmi anche se sarò esagerata io  ?-?-?

Vi farò sapere...

la prudenza non è mai  troppa.......bravissima. Fai  un salto dal  vet  e poi  racconta tutto alle zie.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #49 il: 28 Dicembre 2009, 22:14:33 »
Penso ke sia tt nella norma, xkè era succexo anke a Maggie e si era poi risolto tt, ma la prudenza nn è mai troppa; le "zie" aspettano di saxe. paolina ("zia" qriosa e ansiosa di saxe  ;D )
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #50 il: 28 Dicembre 2009, 22:22:02 »
si si, domani mattina chiamo il vet e vi dico...penso anch'io non sia nulla di chè, ma meglio star tranquilla...

x paolina: aspettavo di sapere se era successo anche a Maggiolin visto che le sante manine che l'hanno operata sono le stesse... :D





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #51 il: 29 Dicembre 2009, 08:30:32 »
Chiama Giulia, fai benissimo! Facci sapere. ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #52 il: 29 Dicembre 2009, 16:58:41 »

x paolina: aspettavo di sapere se era successo anche a Maggiolin visto che le sante manine che l'hanno operata sono le stesse... :D
Certamente qsto mio post sarà inutile poikè nel frattempo avrai già sentito Luca, ma nel caso nn lo avexi ancora fatto, ti dirò di ke a me cn Maggie, me lo aveva mexo in previsione, cm cosa ke poteva succedere. Dici cmq cm'è andata. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #53 il: 29 Dicembre 2009, 20:42:32 »
Eccomi! allora stamattina ho sentito il vet e mi ha detto che è tutto nella norma soprattutto perchè ora la piccola si muove un pò di più e bisogna considerare che oltre ai punti che ha esternamente ci sono anche quelli interni per cui probabilmente i movimenti maggiori che fa Margot in questi gg provocano questi gonfiori, in fondo anche tutti i tessuti si stanno "riadattando" dopo l'intevento, per cui tutto ok...

Oggi abbiamo anche iniziato una piccola cura con degli integratori perchè dagli esami del sangue che aveva fatto prima dell'intervento era risultata  un po' anemica, mentre domani aspettiamo gli esiti dell'analisi delle feci...(ho come la sensazione che abbia qualche parassita, ma vedremo domani....)

Insomma abbiamo fatto un check-up completo sperando di cominciare bene il nuovo anno e buttare alle spalle questo 2009 un po' odioso per tutte!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #54 il: 30 Dicembre 2009, 00:09:36 »
in fondo anche tutti i tessuti si stanno "riadattando" dopo l'intevento, per cui tutto ok...

benissimo!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #55 il: 30 Dicembre 2009, 01:12:32 »
Bene!!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #56 il: 30 Dicembre 2009, 23:22:25 »
 em_042



.....a domani allora.....

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #57 il: 04 Gennaio 2010, 22:11:31 »
Questa sera siamo andate dal veterinario per togliere i punti, appena arrivati da lui Margot l'ha riempito di feste come al solito  :D, notare che Luca le ha già fatte ben 3 anestesie, ma lei continua a entrare nel suo studio tirando e scodinzolando  :o ;D.
Dopo le feste iniziali l'ha presa e l'ha messa sul tavolo, io la tevevo ferma mentre lei era in piedi, Luca guarda la ferita e dice" La ferita non è bella..." ?-?-? ::) ....(io non riuscivo a capire, xchè a me pareva invece bella asciutta, chiara, senza pus o altro...) e poi continua..."E' bellissima!!!!"  em_016 em_016 Non immaginate come ero felice, la visita di controllo è andata benissimo, lei si è lasciata togliere i punti come un angioletto senza fare una piega e appena aveva finito di nuovo Margot gli ha fatto le feste. (forse aveva capito che le aveva fatto i complimenti!  em_021)

Ora nel giro di poco tempo gradatamente possiamo tornare alla nostra vita di prima! che bello!  :)







Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #58 il: 04 Gennaio 2010, 22:20:37 »
Benissimo adoro  leggere queste notizie em_016 em_016 evvaiiii continuate così   em_040 em_040 em_040
un grandissimo abbrraccio a tutte e due
BUONA VITA e un meraviglioso 2010
marina romeo

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #59 il: 04 Gennaio 2010, 22:33:43 »
Grazie Marina! :-*
Tanti auguroni per un fantastico 2010 anche a te e al tuo splendido Romeo!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy