Autore Topic: Sterilizzazione Margot  (Letto 24134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #30 il: 25 Dicembre 2009, 19:40:24 »
Sante manine di Luca  ;D
Sono contentissima per voi!!!! E anche per come sta procedendo la convalescenza  ;) penso che fra poco ti vedrai le tue a tenerla tranquilla...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #31 il: 25 Dicembre 2009, 23:40:23 »
sono arrivata in ritardo...no mi resta  che augurare  una buona convalescenza  per un intervento che non ha dato  problemi......ora è il momento delle coccolissime
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #32 il: 26 Dicembre 2009, 14:31:50 »
Certamente tra le coccole a Margot e l'impegno dei banchetti di 'sti gg ti avranno sux-impegnata; ma le "zie" aspettano news di Margot. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #33 il: 26 Dicembre 2009, 15:42:23 »
Bravissime tutte e due! Sono davero felice per Margot, spero tanto che vada così anche per Ariel quando sarà il momento (a gennaio).

Un abbraccio a tutte e due

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #34 il: 26 Dicembre 2009, 16:11:22 »
Grazie,grazie e ancora grazie ragazze per essere sempre così presenti!
Vi aggiorno sulla pupetta semplicemente dicendovi che è tornata esattamente come prima, sembra davvero non aver subito alcun intevento!  em_016
E tutto questo è davvero merito LORO: ma che forza hanno i ns cuccioloni, se solo noi avessimo subito un intevento del genere saremmo moribonde per 2 settimane intere se non di più!!! invece loro hanno una carica speciale, non mi stancherò mai di dire quanto dobbiamo imparare noi da LORO!!!

Sante manine di Luca  ;D

Proprio così Elisa, un merito particolare va davvero a Luca che ha fatto tutto a regola d'arte, curando e spiegandomi ogni minimo dettaglio di quello che stava facendo e soprattutto permettendomi di stare sempre vicino alla piccola, a parte ovviamente in sala operatoria, per il resto non l'ho lasciata un attimo, non sono stata con lei soltanto durante l'intervento quando lei era addormentata e ovviamente non si è accorta di nulla, ma prima dell'anestesia e non appena si è svegliata io ero vicino a lei..

ecco qualche foto di questi giorni...








Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #35 il: 26 Dicembre 2009, 16:15:05 »
ancora qualcuna...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #36 il: 26 Dicembre 2009, 16:18:13 »
e qualcuna di oggi  ;D





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #37 il: 26 Dicembre 2009, 16:25:44 »
....che bello Giulia! hai visto come ci sanno sorprendere i nostri amori? Dai un bacione alla bravissima Margot!  :-*

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #38 il: 26 Dicembre 2009, 16:28:37 »
tranquille, non le ho lasciato mangiare tutto il panettoncino, quando le ho detto lascia l'ha lasciato e gliene ho dato un pezzetto, fossi matta!  em_011  ;D anche se lo meriterebbe davvero, ma per ora si accontenta di tante coccole!

Ieri invece oltre a lei ho dovuto tenere a bada mio cugino che voleva a tutti i costi fare giochi "agitati" con lei, tipo tiro alla fune con un gioco.. ::) uff ce n'è voluto un pò per spiegargli che non deve ancora saltare ma deve stare tranquilla!  ;)

Ciao a tutte e grazie per averci accompagnate in questa avventura che seppur banale per alcuni a me ha lasciato davvero in ansia..ora tutto è passato, dobbiamo andare poi a togliere i punti a gennaio e fare visita di controllo, spero vada x il meglio anche quello  ;)





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #39 il: 26 Dicembre 2009, 16:53:31 »
Tesorina bella, dai che fra pco è tutto passato! :-*
Giulia, quando vai a togliere i punti?

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #40 il: 26 Dicembre 2009, 17:07:06 »
Tesorina bella, dai che fra pco è tutto passato! :-*
Giulia, quando vai a togliere i punti?

Devo chiamare il vet i primi di gennaio e fissare l'appuntamento, non ho ancora la data precisa...ti farò sapere sicuramente!
grazie per l'interessamento!! :-*

approfitto per chidere una cosa, secondo voi l'antidolorifico (RIMADYL) che il vet mi ha detto di darle alla sera x 4/5 gg posso darglielo ancora stasera e poi basta? con oggi sarebbero solo 3 sere che lo prende, ma a me non sembra affatto che abbia male, anzi, è bella vispa!  :D

invece l'antibiotico continuiamo a prenderlo per una settimana...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #41 il: 26 Dicembre 2009, 18:23:19 »
Uhm, non ti saprei dire... Io seguo sempre alla lettera quello che mi dicono di fare. ;D Ma tu la conosci meglio di chiunque altro, vedi tu come regolarti... ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2009, 19:33:50 »
Devo chiamare il vet i primi di gennaio e fissare l'appuntamento, non ho ancora la data precisa...ti farò sapere sicuramente!
grazie per l'interessamento!! :-*

approfitto per chidere una cosa, secondo voi l'antidolorifico (RIMADYL) che il vet mi ha detto di darle alla sera x 4/5 gg posso darglielo ancora stasera e poi basta? con oggi sarebbero solo 3 sere che lo prende, ma a me non sembra affatto che abbia male, anzi, è bella vispa!  :D

invece l'antibiotico continuiamo a prenderlo per una settimana...

a volte, proprio per la loro  forza e la loro  vitalità i nostri pelosi non ci  dimostrano la loro sofferenza.......io ti direi  di seguire la prescrizione del  vet..........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #43 il: 26 Dicembre 2009, 19:44:49 »
avete ragione ragazze, seguirò alla lettera ciò che mi ha consigliato Luca!  ;)
è che sono sempre contraria alle medicine io e cerco di prenderle meno possibile, ma sicuramente non sono 2 gg in più che cambiano anzi, non voglio assolutamente che la mia piccola abbia ancora male e cerchi di nascondermelo!  :-X

grazie ancora!





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #44 il: 26 Dicembre 2009, 21:11:34 »
Anche io non sono molto a favore delle medicine, ma in certi casi ci vogliono. Soprattutto se ci sono appena state operazioni.
Dalle ciò che ti hanno detto, io farei così. ;)
Baci alla piccola. :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy