Autore Topic: Sterilizzazione Margot  (Letto 24139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2009, 21:49:42 »
certo paolina, sarete le prime a sapere!! spero davvero dopo l'intervento di essere ancora più convinta della decisione presa  :)
fino a domenica sono in ferie così riesco a seguirla per benino e farle tante coccole! anche se la birba il giorno di Natale non potrà salutare tutti i parenti facendo i tripli salti mortali (=feste)...ma dovrà starsene tranquilla...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2009, 13:23:29 »
Come è andato l'intervento?

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2009, 13:58:42 »
ciao Cecilia, eh eh sarebbe bello avesse già fatto l'intervento, ora sarei più rilassata, invece ci stiamo preparando ora x andare dal vet, l'intevento è alle 17 ( :-\), mi raccomando tenete dita e zampe incrociate per noi  :) , io mentre sarò là vi penserò tutte così mi sentirò più sollevata...

Se riesco vi faccio sapere qualcosa stasera non appena torniamo...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2009, 14:56:35 »
Dai, andrà tutto bene, stai tranquilla!
Fammi sapere. ;)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2009, 16:06:43 »
....vi sto pensando.... chissà che arrivi presto stasera!   e poi  em_008  fatta anche questa! ciaooooooooo

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #20 il: 23 Dicembre 2009, 19:40:19 »
ANCORA NIENTE  >:(
DOMANI CI SARANNO SICURAMENTE BUONE NOTIZIE
BACIONI E BUON RIPOSO

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #21 il: 23 Dicembre 2009, 21:56:41 »
Giulia, nessuna news..............sarai tutta indaffarata a fare coccole alla dolce Margot  em_033 em_033 em_033 fanne qualcuna anke da parte delle "zie" del forum. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #22 il: 23 Dicembre 2009, 23:19:22 »
Son d'accordo con Paolina!
Considerando l'orario dell'intervento, la durata, il rientro a casa, la pupetta un pò intontita e bisognosa di attenzioni.... ci aspettiamo di leggere sicuramente qualcosina domani!
Ciao e tanti baciotti anche da parte nostra  :-* :-* :-*

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #23 il: 23 Dicembre 2009, 23:27:03 »
eccoci a casetta, in realtà siamo arrivate già da un po' ma solo ora sono riuscita a collegarmi... è bellissimo vedere che ci avete pensate... :-*

tutto fatto, l'intevento è andato bene, sono stata vicino alla piccola in tutti i vari passaggi di pre-anestesia, prima che si addormentasse e poi nella fase di risveglio, mi spiegava il vet infatti che, in questo modo, sentendo sempre la mia presenza è come se non si fosse accorta di nulla...

ora l'ho sistemata nel suo lettone con dei pannoloni visto che potrebbe fare la pipì, per ora è tranquilla, si muove un po', ma non cerca di uscire dal suo letto, la cosa che mi mette più in ansia è il fatto che ogni tanto piagnucola un pochino, un lamento brevissimo e spero che non abbia male  :-[
è bellissimo vedere come vuole le coccole, prima mi ha fatto davvero tenerezza perchè pur essendo completamente senza forze mi ha preso la mano in bocca e poi ancora mi ha allungato il musino sulla mia bocca per darmi bacino...

ecco, di nuovo piange, mi parlava anche il vet di allucinazioni che hanno durante il risveglio, spero si tratti di questo piuttosto che di dolore..

vedremo come andrà la notte, per ora la riempio di coccole!

un bacio e un abbraccio a tutte voi!





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #24 il: 24 Dicembre 2009, 03:34:23 »
Vedrai che domani andrà già molto meglio, loro si riprendono in frettissima! ;)
Sono contenta che sia andato tutto bene, ma non avevo dubbi.
Alla fine che punti le ha messo?
Stai tranquilla che presto è tutto finito. :-*

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #25 il: 24 Dicembre 2009, 10:13:56 »
eccoci a casetta, in realtà siamo arrivate già da un po' ma solo ora sono riuscita a collegarmi... è bellissimo vedere che ci avete pensate... :-*

tutto fatto, l'intevento è andato bene, sono stata vicino alla piccola in tutti i vari passaggi di pre-anestesia, prima che si addormentasse e poi nella fase di risveglio, mi spiegava il vet infatti che, in questo modo, sentendo sempre la mia presenza è come se non si fosse accorta di nulla...

ora l'ho sistemata nel suo lettone con dei pannoloni visto che potrebbe fare la pipì, per ora è tranquilla, si muove un po', ma non cerca di uscire dal suo letto, la cosa che mi mette più in ansia è il fatto che ogni tanto piagnucola un pochino, un lamento brevissimo e spero che non abbia male  :-[
è bellissimo vedere come vuole le coccole, prima mi ha fatto davvero tenerezza perchè pur essendo completamente senza forze mi ha preso la mano in bocca e poi ancora mi ha allungato il musino sulla mia bocca per darmi bacino...

ecco, di nuovo piange, mi parlava anche il vet di allucinazioni che hanno durante il risveglio, spero si tratti di questo piuttosto che di dolore..

vedremo come andrà la notte, per ora la riempio di coccole!

un bacio e un abbraccio a tutte voi!


Felicissima Buon Natale

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #26 il: 24 Dicembre 2009, 12:50:01 »
dai hai visto che è andato tutto bene???? come va oggi????
Arianna

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #27 il: 24 Dicembre 2009, 13:01:27 »
Vedrai che domani andrà già molto meglio, loro si riprendono in frettissima! ;)
Sono contenta che sia andato tutto bene, ma non avevo dubbi.
Alla fine che punti le ha messo?


alla fine abbiamo optato per i punti metallici, per ora la controllo a vista e non abbiamo messo ancora il collare elisabetta, ma solo una t-shirt e sembra non leccarsi, vi dirò che si lecca di più sulla zampina dove le avevano fatto le flebo  :D

dai hai visto che è andato tutto bene???? come va oggi????

questa mattina ha fatto la sua solita pappa, mangiato praticamente tutto tranne due cucchiai, per il resto è solo ancora abbastanza mogia, ma la cosa che mi rende felice è che il suo codino "funziona" ancora  ;D nonostante tutto scodinzola spesso!

ho senito prima il vet e mi ha detto che qualche passetto lo può fare, l'importante è che non salti o faccia la matta, ma questo non sta accadendo, prima invece mi hanno suonato alla porta e lei che stava dormendo nel suo letto si è fiondata giù per andare a vedere chi fosse...

direi che considerando che non è passato neanche un giorno dall'intevento visto che si è risvegliata ieri sera alle 20, procede tutto bene!

grazie del vostro appoggio! bacissimi alle vostre pupe!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #28 il: 24 Dicembre 2009, 18:09:00 »
Direi beneeeeeeee!
Bravissima Margot!  :-*
Dai dai Giulia, il più è passato..... rimangono la pancetta e la zampetta rasate ma il pelo cresce in fretta  ;)
Aggiornaci ancora, ciao ciao baci!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Sterilizzazione Margot
« Risposta #29 il: 24 Dicembre 2009, 19:08:11 »
E' andato tutto alla stra grande! Sono contenta!
Vedrai che presto è tutto passato e tornerà a correre e saltellare. :-*
Secondo me hai fatto bene a mettere i punti metallici, anche io avrei scelto quelli. ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy