Autore Topic: Ross....come sta Lea?  (Letto 20588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #30 il: 22 Dicembre 2009, 00:34:34 »
anch'io leggo solo ora di Lea,che dire Ross,mi spiace davvero tanto per te e per la piccola Lea,quest'anno e' stato lungo e pesante  per tante di noi,quando si perde qualcuno che ami(cane o persona che sia)o quando non stanno bene il morale va sotto i piedi,anch'io in questo periodo Natalizio sono davvero giu' per svariati motivi ma mi aiuta molto la sera parlare con tutte le mie nuove amiche di questo splendido forum,ci unisce il grande amore che abbiamo per i nostri cuccioli,percio' amica mia non abbatterti e continua a lottare come hai sempre fatto e vedrai che prima o poi il sole tornera' a splendere .

Un grandissimo abbraccio con affetto,Isa
Isa e Oliver

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #31 il: 22 Dicembre 2009, 17:38:27 »
Ross leggo solo ora della tua piccola e non sò dirti quanto mi dispiaccia, povero amore che annata terribile, ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva con l'antibiotico e che il nuovo anno porti via tutte le cose brutte e vi porti solo felicità!

Vi sono vicina

Carla e Ariel

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #32 il: 24 Dicembre 2009, 10:26:10 »
Ciao Ross, come va la piccolina ? Sei sempre a lavoro anche tu ? io esco alle 12 . Non ce la faccio più....Ho promesso a Sam che in questi giorni di festa non la lascerò mai sola....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #33 il: 24 Dicembre 2009, 10:44:01 »
Ciao Ross, come va la piccolina ? Sei sempre a lavoro anche tu ? io esco alle 12 . Non ce la faccio più....Ho promesso a Sam che in questi giorni di festa non la lascerò mai sola....

Ciao Bella , Lea sta facendo questa cura e il 31 dicembre dovrebbe rifare l'eco quindi che dire , però mangia poco rispetto a come era scatenata lei ... e poi loro sono come i bambini che hanno la febbre però continuano a giocare , poi la pipì continua ad uscire e penso che fino a che non sarà guarita del tutto andremo avanti così . Guardando le foto di tutti i vostri pelosoni sdraiati sui letti sulle poltrone , mi viene una tristezza non poterlo fare con lei , si lei ha il suo divano e il suo cuscino ...però se la voglio abbracciare e farmi coccolare da lei mi devo accucciare io ...che peccato non poterla vivere bene !!! Vabbè tanto abbiamo tutta la vita per stare insieme andiamo avanti  piano piano in fondo come si dice  ROMA NON E' STATA FATTA IN UN GIORNO

tanti baci Rosse LEA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #34 il: 24 Dicembre 2009, 13:00:45 »
Ciao Ross, come va la piccolina ? Sei sempre a lavoro anche tu ? io esco alle 12 . Non ce la faccio più....Ho promesso a Sam che in questi giorni di festa non la lascerò mai sola....


Scusa non ti ho detto che no sono già in ferie da oggi al 7 gennaio così mi godrò in santa pace la mia PUPPOLA e una amichetta beagle che è venuta a passare il natale con noi
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #35 il: 24 Dicembre 2009, 14:36:48 »
Rossella cara non ti nascondo che anch'io provo la tua stessa "tristezza" quando vedo gli altri cagnoni che corrono saltano nella neve e invece Margot è ancora qui nella sua stanzetta.. ma dai ancora un pò di sforzo per entrambe, ora ci sono le vacanze e abbiamo un pò più di tempo per coccolarcele quanto vogliamo, accucciati dai dai, Lea è lì che aspetta le tue carezze.. Siamo fortunate Rossella, abbiamo due compagne di vita davvero speciali e nonostante tutto quello che è successo e tutti i problemi che ci sono stati mi sento davvero fortunata ad avere Margot vicino a me e so che è così anche per te..
Un abbraccio sincero
Anna Margot e Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #36 il: 24 Dicembre 2009, 16:46:34 »
Ragazze, le vostre adorabili pupette guariranno presto vedrete! è solo una fase di "passaggio".... se vi può consolare, quando tra poco le vostre bimbe guariranno potranno felicemente salire sul divano.... la mia Belle invece non ci potrà mai venire sul divano con me, perché mio marito me l'ha vietato  em_Devil   uffa....  em_014

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #37 il: 24 Dicembre 2009, 21:59:34 »
Roxella, Anna: lo so ke è facile dirlo da parte mia ke nn ho problemi con i miei cagnoloni, ma nn posso fare a meno di dirvi ke, nonostante tutto, vi capisco e  di avere pazienza, xkè quando le vs  dolcixxxime "lady"  staranno finalmente bene, vi daranno ancora + soddisfazioni, anke xkè hanno delle MAMME VERAMENTE SPECIALI;complimenti x la vs disponibilità, dedizione, pazienza e il vs infinto amore x loro. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #38 il: 25 Dicembre 2009, 05:55:23 »
Ross.....ma non puoi  procuratri  le traversine assorbenti??? hanno i l fondo  di plastica....ti  godresti  la "piccola" Lea anche  sul  divano.......
aspetto con ansia  i risultati  dell'eco
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #39 il: 25 Dicembre 2009, 19:30:07 »
Ross.....ma non puoi  procuratri  le traversine assorbenti??? hanno i l fondo  di plastica....ti  godresti  la "piccola" Lea anche  sul  divano.......
aspetto con ansia  i risultati  dell'eco

E ti pare che non ce l'ho ... solo che lei mi vede metterle , le leva e le fa in mille pezzettini... per scaramanzia non lo voglio dire ma ora con la cura sembra che la pipì si è fermata... perchè purtroppo poverina quando si emoziona tipo che ne so l'accarezzo lei si fa la pipì sotto, le sto preparando da mangiare lei si fa la pipì sotto ...e quando dico che ora è diminuita è solo perchè quando dorme mentre prima il suo cuscino era bagnato ora è asciutto ... quindi questo è un bel traguardo...spero che questa infezione passi in fretta perchè non vorrei rischiare di doverla rioperare... aspetto con ansia anche io l'eco... vi saprò dire.... Intanto vi ringrazio e per tranquillizzarvi un pò vi dico che invece di far salire lei sul mio divano sono io che mi vesto da CANE e mi metto sul suo divano così possiamo giocare tranquillamente... un bacio a tutte grazie Ross e LEA

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #40 il: 25 Dicembre 2009, 19:39:08 »
Ross sei grandiosa! Teniamo le code incrociate per questi miglioramenti di Lea  em_041
Un abbraccio grande!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #41 il: 25 Dicembre 2009, 22:34:49 »
per tranquillizzarvi un pò vi dico che invece di far salire lei sul mio divano sono io che mi vesto da CANE e mi metto sul suo divano così possiamo giocare tranquillamente...

...grande Ross.....così  si  fa!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2009, 10:33:20 »
 em_039 em_042


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #43 il: 28 Dicembre 2009, 18:49:58 »
Ross anche qui da noi è tutto incrociato per la tua piccola...

Un bacione grande grande
Milly

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Ross....come sta Lea?
« Risposta #44 il: 28 Dicembre 2009, 19:57:44 »
Forza Ross  sarà un 2010 fantastico per te e per la fortissima  Lea  em_041 em_041 em_041
Aspettiamo notizie
Mamma marina e Romeo

 


Privacy Policy - Cookie Policy