Autore Topic: help spiaggia!!!  (Letto 4203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna e Joy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo
help spiaggia!!!
« il: 20 Luglio 2013, 20:23:52 »
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un orario (per legge) per portare la peste in spiaggia, oppure può andare solamente in quelle attrezzate a posta?  :smileys_0220:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2013, 20:42:32 »
In linea generale penso che accessi e divieti alle spiagge vengano decisi dalle singole ordinanze di ogni singolo Comune...


Avevi già letto questo thread?  (E' un po' vecchio ma qualche informazione la trovi comunque...)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3028.30



staff@golden-forum.it

Offline Anna e Joy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2013, 20:52:28 »
grazie Chiara mi è stato utile leggerlo  :) :)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2013, 23:55:07 »
Il sono appena stata in Toscana dove mi hanno detto che non hanno aderito alla questione cani con libero accesso in spiaggia e, per farla breve, se non vai al dog beach, li potresti portare solo prima o dopo le 8. Però a dire il vero nella zona di spiaggia libera di cani ne ho visti anche in altri orari.
Io la portavo solo la sera tardi perché comunque stava meglio a casa a puccio nella fontana che in spiaggia al caldo torrido.
Comunque ti dovresti informare presso il luogo dove vai perché, per esempio, nel bagno dove siamo stati 4 giorni a Rimini in giugno i cani li potevi portare all'ombrellone ma non potevano fare il bagno (follia, meglio a casa!).

Offline Anna e Joy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2013, 12:20:33 »
Ok grazie mille!!!

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2013, 12:23:42 »
Nell'area cani dove porto Marty c'è una bagnina che viene con due golden. Sostiene che per regolamento balneare, al di là dei comuni, i cani possono stare in spiaggia (pubblica e privata) prima delle 7 di mattina e dopo le 7 di sera OVUNQUE.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:help spiaggia!!!
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2013, 15:35:17 »
Nell'area cani dove porto Marty c'è una bagnina che viene con due golden. Sostiene che per regolamento balneare, al di là dei comuni, i cani possono stare in spiaggia (pubblica e privata) prima delle 7 di mattina e dopo le 7 di sera OVUNQUE.

È quello che ha detto a me il bagnino, ma mi pare parlasse delle 8/20 e infatti io dopo le 20 la portavo sia alla libera che allo stabili,entrò che tanto era chiuso, però posso fotografare, il cartello con il divieto era bene affisso e non recava orari. Forse era il cartello dell'anno scorso. Comunque so per certo che all'interno dei 'bagni attrezzati', quelli con lettino, ombrellone e bagnino, vigono disposizioni singole e bisogna chiedere e, se puoi portare il cane ma non è un bau beach, in genere non può fare il bagno se non negli orari che dicevamo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy