Autore Topic: HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!  (Letto 61577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #45 il: 15 Luglio 2013, 15:14:33 »
Fare FOTO!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #46 il: 15 Luglio 2013, 15:20:10 »
Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #47 il: 15 Luglio 2013, 16:13:22 »
stavo leggendo, su fb in Barf&Co  di altri che hanno avuto lo stesso problema di Marvin ( enteriteplasmacellulare ) che  non si sono solo limitati a cambiare alimentazione, hanno anche dato rimedi omeo.
A chi potrei rivolgermi per questo??
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #48 il: 15 Luglio 2013, 16:18:15 »
Di dove sei? Che io sappia l'omeopata per eccellenza sta a BG e si chiama Dodesani. Io vorrei portarci a settembre la micia ipertiroidea ma non so se ci riesco perché sta male in macchina e scannellare fino a lá con una che sbava non è il massimo, mi arriva che è una larva.
Parlano bene di Prota (Napoli) MA io ci ho parlato per telefono sempre per la gatta enon mi è piaciuto affatto. È uno che ha messo un gran business con le diagnosi e cure a distanza e ti fa tutto senza visitare l'animale ma vedendo delle foto ma, a me lascia alquanto perplessa questa prassi, inoltre una tizia che ho conosciuto mi ha detto che si è trovata molto male e che è davvero scostante.
Poi magari in zona tua ci son vet che praticano l'omeopatia. Io ne ho un paio qui a Como ma quando l'altro gatto aveva grossi problemi non hann cavato un ragno dal buco e mi hanno fatto perdere mesi e mesi sia CO le cure naturali che con le cure farmaco giacche senza ottenere nulla quindi non so se ci tornerò.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #49 il: 16 Luglio 2013, 14:45:20 »
Di dove sei? Che io sappia l'omeopata per eccellenza sta a BG e si chiama Dodesani. Io vorrei portarci a settembre la micia ipertiroidea ma non so se ci riesco perché sta male in macchina e scannellare fino a lá con una che sbava non è il massimo, mi arriva che è una larva.
Parlano bene di Prota (Napoli) MA io ci ho parlato per telefono sempre per la gatta enon mi è piaciuto affatto. È uno che ha messo un gran business con le diagnosi e cure a distanza e ti fa tutto senza visitare l'animale ma vedendo delle foto ma, a me lascia alquanto perplessa questa prassi, inoltre una tizia che ho conosciuto mi ha detto che si è trovata molto male e che è davvero scostante.
Poi magari in zona tua ci son vet che praticano l'omeopatia. Io ne ho un paio qui a Como ma quando l'altro gatto aveva grossi problemi non hann cavato un ragno dal buco e mi hanno fatto perdere mesi e mesi sia CO le cure naturali che con le cure farmaco giacche senza ottenere nulla quindi non so se ci tornerò.

di Prota ne avevamo gia parlato e l ho escluso sentendo le vs esperienze!! Sono di Frosinone e nn credo che qui vicino ne trovo, poi provo a fare qualche ricerca!! Marvin ha fatto 16 gg di AB, ma credo che vista la situazione continuare con l'omeo male non fa abbinata alla casalinga!!

Aggiornamento:

Anche ieri sera feci sempre molli molli, quasi liquide  e di quel colore strano  :biggrin:
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #50 il: 16 Luglio 2013, 15:56:25 »
Che strano ma cosa gli dai esattamente?

Per l'omeopatia prova a informarti. Senza andare a pescare un luminare ormai è osa abbastanza diffusa e non è escluso che ci siano studi vet alquanto anonimi che sanno il fatto loro in merito.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #51 il: 16 Luglio 2013, 15:59:18 »
Che strano ma cosa gli dai esattamente?

Per l'omeopatia prova a informarti. Senza andare a pescare un luminare ormai è osa abbastanza diffusa e non è escluso che ci siano studi vet alquanto anonimi che sanno il fatto loro in merito.

Nulla di nulla!! Sta mangiando esclusivamente petto di tacchino scottato+gdu + un quarto della capsula del probiotico.
L'omega3 non è ancora arrivato

Nessun premietto o altre cose!!
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #52 il: 16 Luglio 2013, 16:06:44 »
Mi spiace ma non sono abbastanza ferrata in materia per poterti consigliare. Personalmente proverei a fargliela cruda cruda ma mi mare che ti la scotti per i problemi gastrici di marvin. Ma è iniziata da quando prende il proibiotico?

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #53 il: 16 Luglio 2013, 16:12:31 »
ho iniziato giovedì sera con il  tacchino e dal giorno dopo feci così
Patrizia & Marvin


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #54 il: 16 Luglio 2013, 16:18:41 »
sarà intollerante al tacchino?  :icon_confused:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #55 il: 16 Luglio 2013, 17:57:09 »
Scusa, ma se hai anche solo il dubbio che possa essere il tacchino, perché nn torni a un altra fonte proteica con cui andava bene?

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #56 il: 16 Luglio 2013, 18:05:04 »
Scusa, ma se hai anche solo il dubbio che possa essere il tacchino, perché nn torni a un altra fonte proteica con cui andava bene?
Io non lo so se è  quasi normale che sia così in questa fase oppure no!!
E' il primo tipo di carne che provo, quindi non posso sapere se con un'altra potrebbe andare bene!!
Visto i problemi di Marvin ora non so se è il caso di provare a cambiare oppure no  ::) ::) ::)
Domani dovrei ordinare il tacchino al macellaio almeno per un'altra settimana, ora sono in dubbio sul dafarsi
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #57 il: 16 Luglio 2013, 18:36:08 »
Ha ecco scusa, mi ero persa. Allora mi sa che dobbiamo attendere lumi dai più esperti.
Ma per quanto tempi dall'inizio della casalinga è andata bene?

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #58 il: 16 Luglio 2013, 19:27:53 »
Ciao!! Mi era sfuggita la cura di AB!! L'AB distrugge la flora batterica, di qui la diarrea come effetto collaterale.
Porta pazienza, anche molta  :( ....Yuma è andata avanti 6 mesi e passa prima di avere l'intestino apposto... Praticamente ogni giorno diarrea.

Continua però con il probiotico, perché porta dei batteri buoni all'intestino, necessari alla flora batterica sana e funzionante.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:HELP ANCHE PER DIETA MARVIN !!!!
« Risposta #59 il: 16 Luglio 2013, 22:33:06 »
Ciao!! Mi era sfuggita la cura di AB!! L'AB distrugge la flora batterica, di qui la diarrea come effetto collaterale.
Porta pazienza, anche molta  :( ....Yuma è andata avanti 6 mesi e passa prima di avere l'intestino apposto... Praticamente ogni giorno diarrea.

Continua però con il probiotico, perché porta dei batteri buoni all'intestino, necessari alla flora batterica sana e funzionante.
Grazie Annamarie!! cmq durante l'antibiotico finito venerdì non aveva feci liquide, solo un pochino morbide ma formate e cmq raccoglibili. Sono iniziate il giorno dopo che ha iniziato a mangiare carne!
Oggi mi è arrivato l'omega3.
Faccio omega3 e probiotico a giorni alterni, o meglio tutti i gg probiotico e ogni tanto omega3 sempre a piccole dosi?
se è meglio la seconda opzione ogni quanto lo do omega3?
Scusa per le mille domande!!
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy