Autore Topic: pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???  (Letto 8265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« il: 24 Giugno 2013, 17:40:33 »
Camilla è nata il 10/4/2012, oggi ha un anno e un paio di mesi e del sue pedigree nemmeno l'ombra. Ad ogni modo risulta sull'anagrafica del sito dell'enci, l'ho cercata tramite il suo numero di microchip e mi è venuto fuori il suo roi ed il suo nome, poi vedo il suo albero genealogico on line, ma della documentazione cartacea neanche l'ombra... è normale? a chi devo chiedere?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2013, 17:51:26 »
Sai se l'Allevatore nel modello B ha iscritto i pupi a suo nome o ha inserito direttamente i nominativi dei nuovi proprietari?
Ti sei già rivolta a lui?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3575.msg52851#msg52851



staff@golden-forum.it

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2013, 18:04:39 »
Sai se l'Allevatore nel modello B ha iscritto i pupi a suo nome o ha inserito direttamente i nominativi dei nuovi proprietari?
Ti sei già rivolta a lui?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3575.msg52851#msg52851

gli ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta, semmai lo chiamerò. Di come abbia compilato il modello B non so però  sul sito dell'enci quando mi si apre il pedigree di camilla, se vado nella sezione accanto ("anagrafica"), alla voce proprietario è scritto il nome di mio marito (che risulta appunto il proprietario) per cui deduco che l'abbia iscritto direttamente a nome di mio marito...no?!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2013, 18:45:22 »
Penso allora che ti dovrebbe essere spedito direttamente a casa...
Hai provato a sentire direttamente l'Enci?
http://www.enci.it/contatti.php



staff@golden-forum.it

Offline rossdip

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2013, 19:21:45 »
Ciao! Io ho preso Mia il 26 gennaio e dopo circa una mese l Enci mi ha mandato un SMS informandomi che il pedigree era stato spedito alla delegazione di Roma.... immagino che nel tuo caso ci sia stato un disguido.... che io sappia il pedigree resta in giacenza c/o le delegazioni locali per 6 mesi e poi rispedito alla 'enci di Milano. Prova a scrivere direttamente a loro e  te lo fai spedire a casa. Paghi € 22 il pedogree e € 5 per la raccomandata. Il pagamento lo puoi effettuare con vaglia postale o bonifico.
Spero di esserti stata utile.....

Ciao ciao e bacioni alla pupa pelosa  ^-^
url=http://pitapata.com][/url]

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2013, 11:01:18 »
Penso allora che ti dovrebbe essere spedito direttamente a casa...
Hai provato a sentire direttamente l'Enci?
http://www.enci.it/contatti.php

no ma li contatto subito ;) grazie!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2013, 16:16:57 »
Ciao! Io ho preso Mia il 26 gennaio e dopo circa una mese l Enci mi ha mandato un SMS informandomi che il pedigree era stato spedito alla delegazione di Roma.... immagino che nel tuo caso ci sia stato un disguido.... che io sappia il pedigree resta in giacenza c/o le delegazioni locali per 6 mesi e poi rispedito alla 'enci di Milano. Prova a scrivere direttamente a loro e  te lo fai spedire a casa. Paghi € 22 il pedogree e € 5 per la raccomandata. Il pagamento lo puoi effettuare con vaglia postale o bonifico.
Spero di esserti stata utile.....

Ciao ciao e bacioni alla pupa pelosa  ^-^

infatti l'enci mi ha risposto (alla mail) dicendomi che il pedigree è stato spedito alla delegazione di lucca....però nessuno mi aveva informato di questa cosa nè per sms nè per altro mezzo....domani mattina è aperto per cui ci farò un salto....

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2013, 11:58:13 »
aggiornamento: ritirato stamani pedigree presso delegazione enci della mia città. grazie a tutte! PS: sembra una pagella scolastica  :laugh:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2013, 14:02:21 »
Tutto è bene quel che finisce bene... :D



staff@golden-forum.it

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2013, 14:12:54 »
.. mi accodo... Aika e' nata il 27/01/13... in che tempi medi dovrebbe arrivare? P.s. Compare gia' nella pagina dell Enci on line
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Charly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2013, 16:53:40 »
Per quello che io mi ricordo il pedigree di Maggie è arrivato all'incirca 7/8 mesi dopo la sua nascita e lo abbiamo ritirato in posta!

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2013, 19:34:32 »
Ah,bene,quindi sono "nei tempi" ...
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2013, 21:01:37 »
.. qualcuno dell Enci sorveglia il sito...  :police: ..ireri mi e' arrivato l sms dell invio del pedigree.. :o
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline shiro79

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:pedigree: ma quanto ci vuole per averlo???
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2013, 00:26:04 »
io ho preso Jago che avevA 2 mesi e a 3 mesi avevo già il pedigree

 


Privacy Policy - Cookie Policy