Autore Topic: Museruola in vacanza  (Letto 3742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Museruola in vacanza
« il: 24 Aprile 2013, 12:45:08 »
Ciao a tutti!! Ad agosto io e il mio ragazzo andremo in ferie con il nostro peloso che avrà 1 anno e tre mesi. Andremo in Croazia, ma dobbiamo attrezzarci con una museruola?? Ovviamente non ce l'abbiamo e non abbiamo neanche mai pensato di comprarla, ma siccome andremo all'estero non vorremmo essere bloccati al confine.
Grazie a tutti!

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Museruola in vacanza
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2013, 12:50:34 »
Io per sicurezza l'ho comprata... Serve anche per andare in treno, autobus e nave.
La Nora con la museruola e' uno spettacolo ridicolo, pero' così e' e non ci si può far nulla! Il capotreno l'altro giorno mi spiegava che non e' indispensabile che la indossi, ma se c'è a bordo qualcuno che ha paura, la devi avere. Altrimenti scendi!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Museruola in vacanza
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2013, 13:46:18 »
e si ci vuole e ricorda anche l'antirabbica.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Museruola in vacanza
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2013, 16:43:15 »
L'antirabbica è già programmata per giugno circa e a luglio le lastre definitive (speriamo beneeee!! Le preventive eranno perfette!!). Noi andiamo in macchina..ah però prenderemo un traghetto...uff che pizza! Va bè comprerò anche la museruola.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Museruola in vacanza
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2013, 17:28:38 »
si..anche a noi serve...ma tutte le volte rimandiamo...ma prima o poi qualcuno ci dirà qualcosa... ?-?-?



 


Privacy Policy - Cookie Policy