Autore Topic: Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?  (Letto 6872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« il: 14 Febbraio 2013, 12:12:08 »
quando ogni lunedì,mercoledì e venerdì vado a correre avevo pensato di portare con me anche Argo.. qualche volta ho provato quando stavamo in passaggiata di fargli la mia vocina da stupida ''corri Argo..corriamo!'' .. e appena ho iniziato a correre lui molto volentieri ha corso con me =D questo l'ho fatto 2 o 3 volte in giorni diversi e x pochissimi metri.. voi che ne dite? è una buona idea? faccio bene? ha 7 mesi :)
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2013, 13:53:53 »
io con JJ non crro tantissimo, anche se mi piacerebbe...il dott. Vezzoni quando abbiamo fatto le preventive a dicembre mi ha vietato di farlo correre fino all'anno, ok passeggiate a passo veloce, ma no corsa....inoltre quando corro con lui, JJ invece di guardare avanti, guarda me e corre tutto di traverso.... :mocking: :mocking: :mocking: :mocking:

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2013, 14:26:10 »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2013, 14:39:41 »
io con panci ho sempre corso (però effettivamente dopo l'anno) mi ha fatto tanta compagnia nelle mie corse poi andavamo sempre al lago di bilancino e lei mi stava davanti correndo poi quando era accaldata si buttava in acqua a fare un bagnetto e tornava da me ..  ora è un paio di annetti che sono ferma ma appena faccio le lastre a Joy ricomincio ed andremo tutte e 3 a correre  :D

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2013, 14:46:57 »
io corro con gea ma solo da qualche settimana perchè ho aspettato che facesse un anno per evitare problemi alle anche. devo dire che è molto brava e non me lo sarei aspettata. la tengo al guinzaglio (abbastanza corto) perchè corriamo sulla pista ciclabile e più che correre per lei è un trotterellare perchè io non è che sia così veloce, devo rifarmi il fiato dopo un annetto di stop :P

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2013, 18:55:08 »
ciao e grazie a tutti.. infatti ecco perchè ho solo provato e non sono andata oltre.. proprio per aspettare l'anno di età..anche se comunque non so i vostri amici pelosi ma Argo quando sta in giardino corre sempre :) ditemi un pò..
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2013, 14:18:42 »
Dopo l'anno ha cominciato a farmi compagnia nei tour di corsa campestre,ma se non la lascio libera, almeno nel mio caso è impossibile correrere;ogni odore ,ogni stagno,è buono per una sosta e cosi' facendo ,riesco ad avere un ritmo continuo senza traumi di strattonamenti vari.
Ciao

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2013, 16:19:15 »
Dopo l'anno ha cominciato a farmi compagnia nei tour di corsa campestre,ma se non la lascio libera, almeno nel mio caso è impossibile correrere;ogni odore ,ogni stagno,è buono per una sosta e cosi' facendo ,riesco ad avere un ritmo continuo senza traumi di strattonamenti vari.
Ciao
giusto.. grazie a tutti veramente :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2013, 17:25:04 »
Io varie volte a sett porto Mia a correre, meglio trottare, in bici ed e' la cosa tra tutte che ama di piu'!!! Mi guarda spesso con aria soddisfatta e ride

          
   

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2013, 17:28:46 »
Io varie volte a sett porto Mia a correre, meglio trottare, in bici ed e' la cosa tra tutte che ama di piu'!!! Mi guarda spesso con aria soddisfatta e ride
e' bellissima :D io ho notato che quando ho provato con Argo è molto contento.. ma anche lui come il cucciolotto JJ mentre corre mi guarda.. chissà perchè! volevo chiedere a tutti una cosa.. allora.. se il veterinario sconsiglia di fare attività con il cucciolo (la corsa) prima dell'anno per le ossa..articolazioni.. e quello che è .. comunque non gli si può impedire di correre.. sono cuccioli.. giocano è normale.. quindi..come la mettiamo? hihihi :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.312
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2013, 17:33:20 »
corre... KE ?????????????????

staff@golden-forum.it

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2013, 12:53:09 »
corre... KE ?????????????????
scusa???
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2013, 13:16:35 »
Non possiamo richiudere in nostri pargoli in un mondo di bambagia, ma un discorso è forzarli ai nostri "intenti",un'altro conto è lasciarli liberi di crescere ,come tutti i cuccioli (umani compresi).
Ciao

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2013, 14:15:42 »
Io ho cominciato a far correre Mia dopo l'anno sotto consiglio del vet, ora che ha due anni si fa anche un'ora di trotto al giorno (non tutti i giorni)...cmq penso che anche prima dell'anno far fare ai nostri pelosi 10/15 minuti di trotto non forzato in bici possa solo che fa bene!!! Ovvio nei terreni giusti e molto piano

          
   

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciaooo :D voi correte con i vostri golden?
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2013, 14:31:48 »
Nessun addetto ai lavori ti consiglierà la bici,neanche per pochi Km!Poi magari ci fai il giro d'Italia e il cane è informissima ,ma la teoria  "possibilistica" è altra.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy