Autore Topic: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!  (Letto 18075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« il: 09 Ottobre 2009, 22:20:56 »
Giovedì 8 Ottobre, questa mattina qui a casa c'è un "pizzico" di agitazione.....Paolina ed io facciamo colazione e poi chiacchieriamo un pò.....stiamo aspettando da ieri che Seta ci regali i suoi pupini....ma Lei pare non volerne ancora sapere, avete presente le leggende metropolitane? Le femmine in procinto del parto rifiutano il cibo? Bè Seta ha mangiato senza problemi, esce nel prato e rincorre le ucertole e gioa con il dummy che trova tra i giochi in giardino.......

Ok....vado a fare la spesa....

Al mio ritorno dobbiamo pensare "all'incontro amoroso" tra Baloo e Frisa, quindi prima di questo pipì per Seta e FINALMENTE perde il tappo mucoso....ok ancora qualche ora e inizierà il parto.....pensiamo ingenuamente.....ma con Seta MAI fare progetti.!!!

Ci occupiamo quindi dei due innamorati lasciando Romina a far la guardia alla futura mammina, e sul più bello per i due, un urlo eccheggia in cortile......

MAMMA CORRI!!!!!!! E' NATO!!!!!!!!

Ebbene si, dopo nemmeno mezz'ora dalla perdita del tappo ecco, che è arrivato il primo splendore di maschietto e dopo di lui altri 4 sempre maschietti e sempre splendidi....poi finalmente la prima femminuccia bellissimaaaaa, e un altro maschietto.....e poi Anche in questa cucciolata di Seta ci sono le due fortunelle, le ultime due bimbe, che hanno dovuto essere rianimate per circa mezz'ora a testa, ma non avremmo mollato per niente al mondo, anche loro dovevano farcela ed infatti dopo massaggi, aspirazioni e quant'altro potesse servire, il loro primo pianto è stato seguito dall'applauso di una Paolina tesissima...

(per la cronaca ....Seta ha mangiato anche durante il parto!!!!!!!)

Iniziato alle 12,30 e finito alle 21.00.....noi umani siamo forse più stanchi di mamma Seta che ha uno sguardo trasognato mentre pulisce i suoi pupini...bellissima la mia bimba!!!!

Ora????

Ora i nove patuffoli, sono tutti vispi e come sempre ciucciano alla grande una mamma dallo sguardo beato, stanca, ma adorabile come sempre, la mia Seta che parla e ci lascia coccolare i suoi bimbi tranquilla e fiduciosa come sempre.

Le foto????

Prometto domani ve l farò conoscere, magari insieme ai cuginetti di una settimana più "grandi"!!!!

Ciao ciao

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2009, 22:30:32 »
meno male ci sn notizie km queste !
complimentoni .... kissà ke felicità...felicissimo di sapere ke c'è l'han fatta tt sani e salvi...
ora nove piccole pesti si aggireranno x la casa  ;D
mi raccomando aspettiamo le foto dei patatoni ...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2009, 00:15:14 »
Benvenuti piccolini.. buona fortuna per tutto.

Aspettiamo presto le foto. Nel frattempo vi mando un bacio... :-*

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2009, 00:15:55 »
Che meraviglia Tiziana, quanto vorrei vivere un'esperienza così intensa.
Aspettiamo le foto!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2009, 01:44:19 »
che meraviglia!!!!
aspettavo  questo post!!!!!!
certo che Seta se l'è presa  comoda.....personalità  forte dicevi eh????
che bella notizia.............rincuora ed emoziona
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2009, 02:03:43 »
 em_005 congratulazioni a voi e alla neomammina!!!!
Arianna

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2009, 08:40:34 »
Con due genitori come Mirò e Seta posso benissimo immaginare lo splendore di questa cucciolata! Certo Tizi che ora, fra Happyni e Setini, sei sommersa di dolcezza, mugolii, peli... CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!
Metti tutte le foto che riesci mi raccomando, siamo tutti/e super curiosi di vedere questi meravigliosi musetti dorati appena venuti al mondo.
Auguro loro una vita di gioia pura e tanta salute!

PS: Evvai, se ad assistere al parto c'era Paolina questo vuol dire che quando torna a casa ci delizierà con uno dei suoi resoconti che io personalmente adoro perchè racconta sempre tutto con dovizia di particolari e tante fotine!!  ;) Aspetto con ansia...!

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2009, 09:32:57 »
 em_005 BENARRIVATI SETINI!!!....Tiziana come fai ad avere "tutti sotto controllo"  ;D.....ma quanti siete adesso "in famiglia"???....  em_007 petra e EMMA

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2009, 10:59:33 »
meno male che ci sono anche delle belle notizie che ci riaprono il cuore,auguri a tutti voi e tante carezze a Seta
Isa e Oliver

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2009, 11:44:08 »
Benvenuti piccolini!!!!!! Tanti auguri e complimenti...che gioia che deve essere vivere un esperienza del genere  :D
Una coccola a tutti Happini e Setini  em_005

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2009, 12:37:42 »
TANTI BACINI AI PICCOLINI, che felicita'

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2009, 15:29:58 »
Grazie a tutti ragazzi....anche se oggi l'umore non è dei migliori....per una cosa bella una troppo brutta è successa.

Ciao Jazz, oggi è più importante rispettare te e il dolore  della tua Isa....dalle la forza da lassù di continuare e di andare avanti insieme a tutti i ricordi belli che le hai lasciato.


Offline sonia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2009, 21:21:55 »
Ciao Tiziana..... Benvenuti setini,che bello!!! Nn so perchè ma mi sento felicissima!Chissà Perché?????;-)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2009, 14:27:35 »


Mi unisco anch'io alle felicitazioni per i nuovi splendidi Setini...nove nuovi splendidi compagni di vita sono nati....

 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Un grande abbraccio a voi e un bacione a Seta

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: BENVENUTI SETINI!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 12 Ottobre 2009, 10:31:20 »
Complimentissimi Tiziana, e tanti tanti auguri a mamma Seta per questi piccoli pelosetti appena nati!!!!  em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Leggendo il posto ho letto che hai dovuto rianimare due cuccioli... Questo è il motivo per cui sono convinta che le cucciolate, bellissima esperienza se ci sai fare (se no può diventare anche un dramma), vanno fatte con una previa valutazione ed esame di coscienza. Non ci si improvvisa allevatori e non si può mettere a rischio la vita di mamma cagna e piccoli nascituri per un semplice sfizio!


Di nuovo rallegramenti Tiziana! em_005 em_005 em_005

 em_054
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy