Autore Topic: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!  (Letto 12902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #30 il: 29 Settembre 2009, 03:17:55 »
me li  guardo , e riguardo e riguardo........che immenso  dono della  natura......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2009, 09:24:25 »
....GRazie....anche se non credo davvero di meritare tanto, è solo che per me loro sono i miei pupi e pupe, e credo che se si vuole fare una cosa bene bisogna farla con il cuore, e il momento del parto qui da noi è sempre tensione a 1000, ansia, eccitazione per le nuove vite che si affacciano, e poi la gioia quando loro piangono e piangono bene per la prima volta, terrore puro invece quando le cose non vanno come devono e allora tremi e ti incavoli con il mondo, e intanto combatti con loro, per loro, perchè arrivi quel pianto e perchè non ci siano problemi.....lacrime di gioia, quando tutto si risolve, e lacrime e singhiozzi quando invece no....a distanza di anni non mi vergogno ancora oggi alla fine di ogni parto, quando la tensione cala e lascia il posto alla dolcezza per quei piccoli che finalmente ciucciano tranquilli, di piangere di emozione.

Ecco perchè è sempre dura separarsi da loro, ecco perchè VOGLIO restare in contatto con tutte le famiglie che adottano un mio cucciolo, ecco perchè per loro ci sono sempe a qualsiasi ora...perchè questo è ciò che ho scelto di fare e cerco di farlo nel migliore dei modi...almeno per come la vedo io.

Cmq ancora grazie e vedrai che in questi giorni vi annoierò ancora con i racconti dei pupi.....

Ciao ciao
Tu stexa, Tiziana, hai sottolineato la differenza di ki "alleva" qccioli e ki li "vende solamente: e credo che se si vuole fare una cosa bene bisogna farla con il cuore,[/i]ed è x qsto ke tt noi TI AMMIRIAMO E TI STIMIAMO: x l'amore, la dedizione e la disponibilità ke hai/avete em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 ....e continua ad "annoiarci" cn qsta favola meravigliosa. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #32 il: 29 Settembre 2009, 14:23:01 »
Annoiarci?? Logorroica??
Tiziana sai benissimo che non ci coccolassi in questa maniera ti faremmo diventare pazza lo sai vero??
Non possiamo fare a meno di queste cose.. sono queste le cose che ci fanno venire il sorriso e ci fanno commuovere..
Quindi Tiziana viziaci ancora !!!
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #33 il: 29 Settembre 2009, 15:24:54 »
TANTI TANTI TANTI AUGURI ALLA MAMMA PELOSA E A QUELLA NON PELOSA!
SONO PROPRIO DOLCISSIMI QUESTI PICCOLI FAGOTTINI!!!
em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Hope

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #34 il: 29 Settembre 2009, 17:02:19 »
....GRazie....anche se non credo davvero di meritare tanto, è solo che per me loro sono i miei pupi e pupe, e credo che se si vuole fare una cosa bene bisogna farla con il cuore, e il momento del parto qui da noi è sempre tensione a 1000, ansia, eccitazione per le nuove vite che si affacciano, e poi la gioia quando loro piangono e piangono bene per la prima volta, terrore puro invece quando le cose non vanno come devono e allora tremi e ti incavoli con il mondo, e intanto combatti con loro, per loro, perchè arrivi quel pianto e perchè non ci siano problemi.....lacrime di gioia, quando tutto si risolve, e lacrime e singhiozzi quando invece no....a distanza di anni non mi vergogno ancora oggi alla fine di ogni parto, quando la tensione cala e lascia il posto alla dolcezza per quei piccoli che finalmente ciucciano tranquilli, di piangere di emozione.

Ecco perchè è sempre dura separarsi da loro, ecco perchè VOGLIO restare in contatto con tutte le famiglie che adottano un mio cucciolo, ecco perchè per loro ci sono sempe a qualsiasi ora...perchè questo è ciò che ho scelto di fare e cerco di farlo nel migliore dei modi...almeno per come la vedo io.

Cmq ancora grazie e vedrai che in questi giorni vi annoierò ancora con i racconti dei pupi.....

Ciao ciao

Non credo proprio che ci annoierai , anzi è sempre bello vedere le foto dei cuccioli e non.
Mi sembra di tornare indietro con i mesi quando ero sempre sul sito per vedere le foto di quella che poi sarebbe diventata la mia piccola Hope, ormai cresciuta e non poco.
Comunque complimenti i cuccioli sono fantastici.
Buone giornate e nottate
salutoni

 


Privacy Policy - Cookie Policy