Autore Topic: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!  (Letto 12901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2009, 20:30:40 »
Benvenuti al mondo piccolini!!!!siete meravigliosi  em_029 em_029  Tantissimi complimenti alla mamma e ovviamente alla nonna!!!
Tiziana mi hai fatto davvero emozionare con queste fotine!!!!Siete splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii     em_005 em_005

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2009, 06:33:07 »
Tiziana sono stupendi!! Eravamo tutti in attesa.. amore di zie e zii!!
Quanto amore c'è in queste foto, il vostro amore quello tuo di Davide di Romina per l'impegno la serietà la gioia per quello che fate e naturalmente quello di mamma Happy stupenda e ti fa venire voglia di abbracciarla e baciarla ancora di più in queste foto..
Complimenti davvero.. ho cominciato la giornata con il sorriso e un pò commossa...sì..
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2009, 08:15:06 »
Che bello iniziare la giornata con questa notizia stupenda! Complimenti Tiziana sono taaaaanto taaaanto dolci e cucciolosi, tante coccole a tutti e alla loro dolcissima mammian!
Milly

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2009, 10:10:35 »
Auguri mamma Happy!!! Auguri nonna Tizianaaa!!!! Auguri piccoli Happini!!!!

Sono stupendi, mi sono commossa a vedere la faccia evidentemente felice di Happy mentre i suoi piccoli ciucciano...che esperienza meravigliosa!!!

Io e Bloome diamo un bacio gigante a tutti voi..ma soprattutto Bloome manda una leccatina ai suoi nuovi cuginetti!!!! em_005 em_016

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2009, 10:51:42 »
Complimentissimi a mamma Happy!!! E anche a nonna Tiziana!!  em_005

Sembra impossibile che quegli 8 scricciolini poi diventeranno 8 goldenoni di 30 kg!!!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2009, 11:10:26 »
Sono meravigliosi e la mamma "sorride" veramente.....io mi commuovo quando vedo queste cose ...starò invecchiando ????????????? :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2009, 11:14:57 »
F E L I C I T A Z I O N I . . . !  em_016

Stupenda Happy con i  suoi cucciolini  :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2009, 13:38:29 »
Grazie a tutte ragazze, mamma Happy si gode le dosi di coccole maggiorate e i vizi del dopo parto....ogni tanto ci vogliono su....

I piccoli "bufaletti" non fanno altro che mangiare, fare versetti dolcissimi e dormire beati pancia all'aria, la quantità di latte è davvero spropositata ieri come prima giornata sono aumentati in ordine dai 54 ai 107 grammi....direi che promettono bene.

Oggi ci sarà il calo fisiologico, ma staremo a vedere, vi racconterò man mano sperando di non annoiarvi....ma quando ci sono i cucciolini divento logorroica lo so....al massimo fermatemi!!!!

Per ora ancora grazie e alla prossima!!

Offline Hope

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2009, 13:48:03 »
Grazie a tutte ragazze, mamma Happy si gode le dosi di coccole maggiorate e i vizi del dopo parto....ogni tanto ci vogliono su....

I piccoli "bufaletti" non fanno altro che mangiare, fare versetti dolcissimi e dormire beati pancia all'aria, la quantità di latte è davvero spropositata ieri come prima giornata sono aumentati in ordine dai 54 ai 107 grammi....direi che promettono bene.

Oggi ci sarà il calo fisiologico, ma staremo a vedere, vi racconterò man mano sperando di non annoiarvi....ma quando ci sono i cucciolini divento logorroica lo so....al massimo fermatemi!!!!

Per ora ancora grazie e alla prossima!!

Complimenti , sono a dir poco fantastici.
un salutone
Vero gio Hope

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2009, 15:15:02 »
Grazie a tutte ragazze, mamma Happy si gode le dosi di coccole maggiorate e i vizi del dopo parto....ogni tanto ci vogliono su....

I piccoli "bufaletti" non fanno altro che mangiare, fare versetti dolcissimi e dormire beati pancia all'aria, la quantità di latte è davvero spropositata ieri come prima giornata sono aumentati in ordine dai 54 ai 107 grammi....direi che promettono bene.

Oggi ci sarà il calo fisiologico, ma staremo a vedere, vi racconterò man mano sperando di non annoiarvi....ma quando ci sono i cucciolini divento logorroica lo so....al massimo fermatemi!!!!

Per ora ancora grazie e alla prossima!!

annoiarci???
almeno x quanto mi riguarda, + racconti e + mi rendi partecipe delle emozioni che si provano in momenti come questi!
quindi....ti prego, sii logorroica!

ps: sono moooolto curiosa di tutto questo....e vorrei chiederti, quale calo fisiologico? di happy???
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #25 il: 28 Settembre 2009, 15:17:58 »
vi racconterò man mano sperando di non annoiarvi....ma quando ci sono i cucciolini divento logorroica lo so....al massimo fermatemi!!!!

Per ora ancora grazie e alla prossima!!
NN SKERZERAI MICA VERO: pendiamo tt dalle tue labbra, al- io senz'altro............continua a raccontarci qsta meravigliosa favola di qccioli ke stai vivendo. em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_054 paola[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #26 il: 28 Settembre 2009, 22:10:43 »
annoiarci???
almeno x quanto mi riguarda, + racconti e + mi rendi partecipe delle emozioni che si provano in momenti come questi!
quindi....ti prego, sii logorroica!

ps: sono moooolto curiosa di tutto questo....e vorrei chiederti, quale calo fisiologico? di happy???

No no, non di Happy, anzi lei da ora in avanti prenderà chili, visto la quantità di cibo che mangerà per poter sfamare quei piccoli affamati, sono i cuccioli che un giorno o due dopo il parto "si asciugano", perdono cioè i liquidi in eccesso essendo, esattamente come i bimbi, vissuti nel liquido della placenta, ecco perchè appena vengono alla luce, gli si aspirano le vie respiratorie, per liberarle dal liquido che altrimenti potrebbe farli letteralmente annegare, poi si strofinano in maniera abbastanza "vivace" e per asciugarli e per far partire la circolazione e, proprio come nei bimbi, provocare il primo pianto, quello che allarga i polmoni e che fa tirare anche a noi un respiro di sollievo.

Il parto di Happy poi è stato particolarmente tranquillo, i cuccioli sono nati a distanza di 10 minuti alcuni e di 30 minuti altri, anche se sette su otto podalici, non hanno avuto alcun problema ad uscire in quanto il canale di parto di Happy era più grande del cranio del più cicciotto dei cuccioli, e queste sono cose che si controllano nella radiografia di conta cuccioli.
Tutti estremamente vispi e già reattivi alle stimolazioni manuali, e, una volta succhiati i liquidi di nasino e bocca, si sono messi a frignare in cerca delle tette di mamma, che fortunatamente aveva già una buona dose di colostro da elargire ai pupini.

Vedi....te lo dicevo che divento logorroica....scusaaaaaaa

Cmq stasera pesa cuccioli, e come volevasi dimostrare....nessuno ha perso peso, sono cresciuti un pochino meno di ieri ma non sono calati.....direi che davvero promettono bene fin'ora.
Auguriamoci che continui tutto così......

Ciao ciao

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #27 il: 28 Settembre 2009, 22:39:35 »
Wow Tiziana aspettavo con ansia questa stupenda notizia!!! ti ho pensata tanto in questi gg, quanta emozione!  em_019 em_003

Gli Happyni sono deliziosi, passerei ore a sbaciucchiare i loro pancini  em_033 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029, la mamma poi è davvero dolcissima!

complimenti prima di tutto a Happy ma soprattutto a te, Davide e Romina!

a presto! e una valanga di coccole ai pelosini e a super Happy!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #28 il: 28 Settembre 2009, 22:43:08 »
No no, non di Happy, anzi lei da ora in avanti prenderà chili, visto la quantità di cibo che mangerà per poter sfamare quei piccoli affamati, sono i cuccioli che un giorno o due dopo il parto "si asciugano", perdono cioè i liquidi in eccesso essendo, esattamente come i bimbi, vissuti nel liquido della placenta, ecco perchè appena vengono alla luce, gli si aspirano le vie respiratorie, per liberarle dal liquido che altrimenti potrebbe farli letteralmente annegare, poi si strofinano in maniera abbastanza "vivace" e per asciugarli e per far partire la circolazione e, proprio come nei bimbi, provocare il primo pianto, quello che allarga i polmoni e che fa tirare anche a noi un respiro di sollievo.

Il parto di Happy poi è stato particolarmente tranquillo, i cuccioli sono nati a distanza di 10 minuti alcuni e di 30 minuti altri, anche se sette su otto podalici, non hanno avuto alcun problema ad uscire in quanto il canale di parto di Happy era più grande del cranio del più cicciotto dei cuccioli, e queste sono cose che si controllano nella radiografia di conta cuccioli.
Tutti estremamente vispi e già reattivi alle stimolazioni manuali, e, una volta succhiati i liquidi di nasino e bocca, si sono messi a frignare in cerca delle tette di mamma, che fortunatamente aveva già una buona dose di colostro da elargire ai pupini.

Vedi....te lo dicevo che divento logorroica....scusaaaaaaa

Cmq stasera pesa cuccioli, e come volevasi dimostrare....nessuno ha perso peso, sono cresciuti un pochino meno di ieri ma non sono calati.....direi che davvero promettono bene fin'ora.
Auguriamoci che continui tutto così......

Ciao ciao

..beh...io trovo tutto molto interessante!!
sapevo che non fa tutto la mamma....ma nn immaginavo che ci fossero così tante cose da fare...una bella responsabilità!
ma vuoi mettere con la consapevolezza di aver aiutato a dare vita a 8 vite capaci solo di dare amore e ad altre ancora che inizieranno quando conosceranno i tuoi nipotini??

...non so se mi sono spiegata....sono un po contorta, ma il succo è che ti ammiro veramente tanto!!
Arianna

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Profumo di cuccioli!!!! Sono arrivati gli Happyni!!!
« Risposta #29 il: 28 Settembre 2009, 23:35:58 »
..beh...io trovo tutto molto interessante!!
sapevo che non fa tutto la mamma....ma nn immaginavo che ci fossero così tante cose da fare...una bella responsabilità!
ma vuoi mettere con la consapevolezza di aver aiutato a dare vita a 8 vite capaci solo di dare amore e ad altre ancora che inizieranno quando conosceranno i tuoi nipotini??

...non so se mi sono spiegata....sono un po contorta, ma il succo è che ti ammiro veramente tanto!!

....GRazie....anche se non credo davvero di meritare tanto, è solo che per me loro sono i miei pupi e pupe, e credo che se si vuole fare una cosa bene bisogna farla con il cuore, e il momento del parto qui da noi è sempre tensione a 1000, ansia, eccitazione per le nuove vite che si affacciano, e poi la gioia quando loro piangono e piangono bene per la prima volta, terrore puro invece quando le cose non vanno come devono e allora tremi e ti incavoli con il mondo, e intanto combatti con loro, per loro, perchè arrivi quel pianto e perchè non ci siano problemi.....lacrime di gioia, quando tutto si risolve, e lacrime e singhiozzi quando invece no....a distanza di anni non mi vergogno ancora oggi alla fine di ogni parto, quando la tensione cala e lascia il posto alla dolcezza per quei piccoli che finalmente ciucciano tranquilli, di piangere di emozione.

Ecco perchè è sempre dura separarsi da loro, ecco perchè VOGLIO restare in contatto con tutte le famiglie che adottano un mio cucciolo, ecco perchè per loro ci sono sempe a qualsiasi ora...perchè questo è ciò che ho scelto di fare e cerco di farlo nel migliore dei modi...almeno per come la vedo io.

Cmq ancora grazie e vedrai che in questi giorni vi annoierò ancora con i racconti dei pupi.....

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy