Autore Topic: Sabato arriva!!!  (Letto 24261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 20:52:11 »
Ma secondo voi posso portarlo a fare delle passeggiate? qui in zona ci sono molti cani vivono in appartamento e sembrano tutti tranquilli (vaccinati). posso fidarmi o devo tassativamente portarlo in collo??? mi scoccia chiedere....è vaccinato il tuo?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.355
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 20:58:16 »
fino a che non ha tutti i vaccini e' altamente sconsigliato
Teo Artu' e Rocky

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 21:11:03 »
cioè è preferibile stia a casa fino al prossimo mese? ma io non ho il giardino sto in appartamento.
Valeria Rossi autrice del libro sul Golden Retriever dice che è una cavolata e che si possono frequentare cani sani e vaccinati.
Però sul forum mi sembra che non si dica questo anzi....
dove lo porto?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.355
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 21:23:04 »
Portalo in posti dove non ci siano altri cani, comunque in braccio lo puoi portare
Teo Artu' e Rocky

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 21:35:19 »
a me avevano detto niente passeggiate fino al 2° vaccino, che  è stato fatto dopo poco, e cmq finchè non farà il terzo occhio a dove mette il naso e posti frequentati
Patrizia & Marvin


Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2012, 21:38:00 »
ma andrea nn te lo da già con 2 vaccini????



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2012, 21:48:45 »
Per quanto riguarda le crocche, io ho acquistato dall'allevatrice il sacco da 20kg che è durato due mesi, poi l'ho acquistato su Qualazampa, approfittando dello sconto offerto a noi del forum.
Ti consiglierei di contattare l'allevatore e farti dire che cosa mangia perché la scorta che danno di solito basta per poco, rischiando di trovarti senza in caso di difficile reperibilità.
Penso sia meglio mantenere la stessa marca per un po', tenere monitorati peso e feci, e, poi, se non sono di qualità, cambiarli,tenendo presente che il cambio andrebbe fatto in una ventina di giorni, con molta molta calma..
Per il kennel, il suo utilizzo e' davvero molto soggettivo,io non ho avuto alcuna difficoltà fin dalla prima notte, per cui lo trovo utilissimo, soprattutto per i discorso igienico (Grace mi tiene la pipì fino al mattino..è la devo svegliare di peso!!!).tuttavia, se deve diventare uno stress per te e per ARTÙ, prova altre strade.

Dai che ci siete quasi...aspettiamo tt con ansia il mitico ARTÙ 2 LA VENDETTA!!!!!!
  em_016 em_016


Ciao lu



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2012, 21:53:48 »
ma andrea nn te lo da già con 2 vaccini????
Ha fatto qualche giorno fa il primo vaccino (si fa infatti dopo i 50 gg). Per il secondo occorre aspettare almeno 25 gg (così mi sembra di aver capito)

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2012, 21:58:52 »
mamma mia,sono emozionata x voi!!!!andrea gli da la royal canin vero?



Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2012, 22:04:13 »
le uscite se nn hai il giardino è logico che devi farle,ma attenzione,parecchia attenzione,come ti hanno già detto,portalo in posti dove nn ci sono cani e attenzione a quando sta col naso x terra....in 3 secondi son capaci di mangiarsi un cassonetto intero di schifezze!!!sheila mi stava x buttar giu una busta di plastica...in un secondo e gliela levai dalla gola!



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2012, 22:07:51 »
mamma mia,sono emozionata x voi!!!!andrea gli da la royal canin vero?
non mi ha detto niente. O meglio mi ha detto che le crocche me le da lui per un po' e che mi spiega tutto sabato.

giù lo porterò, ma da noi ci sono tanti cani che vivono in appartamento. anche se usano (quasi) tutti il sacchetto è chiaro che per terra di schifezze ce ne sono tante. ho visto che c'è un nuovo cucciolo di un bimbo che va alla scuola di mio figlio. Lo portano in una borsa, magari anche lui deve fare i vaccini. Posso farlo giocare almeno con lui o è meglio di no?

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2012, 22:09:57 »
visto che te le da di sabato allora igli che te ne dia abbastanza x qualche giorno visto che i negozi di domenica son chiusi....salutalo da parte mia...io l'ho sentito circa un mesetto fa...



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2012, 22:15:43 »
visto che te le da di sabato allora igli che te ne dia abbastanza x qualche giorno visto che i negozi di domenica son chiusi....salutalo da parte mia...io l'ho sentito circa un mesetto fa...
Gli porto i tuoi saluti.
Tu che crocchette usavi?

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #28 il: 14 Novembre 2012, 22:20:03 »
a me dettero le royal canin ma nn ricordo il tipo preciso...gliele cambiai con quelle apposta x golden ma le dette problemi di colite...quindi cambiai con pro plan digestion ed ora siamo con forza 10 medium diet al pesce...con queste sembra che nn abbia più alcun problema!se andrea nn si ricorda di me digli che sono quella che ha avuto problemi con il passaggio usl!cosi gli viene a mente!abbiamo tribolato come matti...quindi mi raccomando anche a te di starci attento xchè all'usl di pisa son fuori di testa!



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2012, 22:25:58 »
a me dettero le royal canin ma nn ricordo il tipo preciso...gliele cambiai con quelle apposta x golden ma le dette problemi di colite...quindi cambiai con pro plan digestion ed ora siamo con forza 10 medium diet al pesce...con queste sembra che nn abbia più alcun problema!se andrea nn si ricorda di me digli che sono quella che ha avuto problemi con il passaggio usl!cosi gli viene a mente!abbiamo tribolato come matti...quindi mi raccomando anche a te di starci attento xchè all'usl di pisa son fuori di testa!
ok. mi deve dare il libretto sanitario no?

 


Privacy Policy - Cookie Policy