Autore Topic: Animal s security  (Letto 6491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Animal s security
« il: 25 Settembre 2012, 22:03:43 »
Richiesta importante. Quando ho portato a casa Balù il mio allevatore mi ha dato una cartolina da spedire per un assicurazione in omaggio di tre mesi con animal s security.. Mi ha detto di spedirla e poi al termine dei tre mesi vedrò io se voglio continuare a farla.. Voi cosa mi consigliate? Conosciete la compagnia? Sapete cosa copre e indicativamente i prezzi? Grazie!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Animal s security
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2012, 22:11:53 »
sinceramente non conosco...
ho visto che il sito è questo http://www.animalsecurity.com/welcome.asp

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Animal s security
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2012, 09:07:01 »
ciao
io la stra-conosco!!! da anni!!! tanti miei cagnolini e anche dei miei genitori sono stati assicurati con loro...è un'ottimia compagnia, per me, fa parte della Zurigo assicurazioni (se non ricordo male) e ha ottimi servizi di assistenza, rapidità nelle risposte, consulenza ecc.
tutt'ora Lola e Dock sono assicurati con loro

fidati...è buona


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Animal s security
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2012, 09:22:36 »
ciao
io la stra-conosco!!! da anni!!! tanti miei cagnolini e anche dei miei genitori sono stati assicurati con loro...è un'ottimia compagnia, per me, fa parte della Zurigo assicurazioni (se non ricordo male) e ha ottimi servizi di assistenza, rapidità nelle risposte, consulenza ecc.
tutt'ora Lola e Dock sono assicurati con loro

fidati...è buona


ne approfitto... come funziona ????

staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Animal s security
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2012, 09:38:08 »

ne approfitto... come funziona ????

si si info in più, grazie :)
e soprattuto chi ha questa assicurazione ha avuto necessità di rimborsi? è andato tutto liscio in breve tempo o ha dovuto fare mille periperzzie e carte su carte per averlo??
grazie...
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 14:05:54 da p@t »
Patrizia & Marvin


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Animal s security
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2012, 09:39:26 »
Anche Noi abbiamo animal security
L'allevatore ci ha regalato 3 mesi e poi abbiamo rinnovato.
La mia è una doppia assicurazione ovvero copre i disastri che Mora potrebbe fare a terzi e se per caso avesse un incidente coprono le spese mediche che sosteniamo fino ad un massimale che ovviamente ora non ricordo ma cmq all'epoca avevo giudicato decente .... ovvio non copre le spese di normale amministrazione dal veterinario.
In oltre ti danno una medaglieta con il loro numero del centralino sempre aperto in caso il cane si smarrisse chi lo trova contattando loro possono trovarli sempre.

Noi lo abbiamo fatta anche se abbiamo l'assicurazione del capo famiglia perchè aveva condizioni buone e perchè cmq è una sicurezza in più anche se speriamo non serva mai.

Il costo non lo ricordo con precisione ma direi meno di 100euri per tutto l'anno...

ciaoo
Lu


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Animal s security
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2012, 13:52:28 »
Anche io ho una assicurazione "capo famiglia" ma mi potrebbe interessare questa di Animal's security. Grazie mille per l'info.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Animal s security
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2012, 13:54:29 »
Grazie! Allora oggi spedisco i tre mesi gratis!


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Animal s security
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2013, 10:30:30 »
Anche Noi abbiamo animal security
Ho guardato sul sito AnimalSecurity.com perchè mi interesserebbe saperne di più, ma ho trovato solo l'estratto della polizza per la responsabilità civile e quello per la polizza infortuni. Dove posso scaricare i testi completi? E come si fa eventualmente a stipulare la polizza? Bisogna recarsi presso un Animal's Security Point? Scusate la banalità delle domande, ma non ci arrivo!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Animal s security
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2013, 10:34:29 »
Basta che mandi una mail e loro ti rispondono subito.. Ti diranno tutto loro.. Non devi recarti.. Semplicemente ti mandano dei moduli da compilare a casa e tu restituisci tutto firmato per posta


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Animal s security
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2013, 10:38:18 »
Ah, perfetto! Grazie mille della dritta!

 


Privacy Policy - Cookie Policy