Autore Topic: Toffee.....magica come sempre....  (Letto 9230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #15 il: 08 Settembre 2012, 11:07:19 »
Sara....sai che puoi venire quando vuoi.....Toffee ti accoglierà ...... con mille leccate!!!!
 
Se puoi, se ti possono accompagnare, se vuoi venire con il treno....diccelo, noi ti aspettiamo ;) ;) ;)
 
@Grazie a tutti per le belle parole......ringrazia anche una Toffee molto ma molto felice :D :D :D :D

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #16 il: 08 Settembre 2012, 13:47:13 »
Sara....sai che puoi venire quando vuoi.....Toffee ti accoglierà ...... con mille leccate!!!!
 
Se puoi, se ti possono accompagnare, se vuoi venire con il treno....diccelo, noi ti aspettiamo ;) ;) ;)
 
@Grazie a tutti per le belle parole......ringrazia anche una Toffee molto ma molto felice :D :D :D :D
Grazie di cuore Tiziana! Ci faccio un serio pensiero col treno! :)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #17 il: 08 Settembre 2012, 14:17:05 »
eh pensaci pensaci..... poi ti vengo a prendere io alla stazioneeee!!!!
Romina

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #18 il: 08 Settembre 2012, 15:40:31 »
Tiziana leggendo il tuo racconto mi sono molto emozionata e forse anche un pò immedesimata, visto che siamo vicini al realizzarsi di un sogno per il quale ci siamo tanto preparati e abbiamo tanto studiato, siamo quasi alla fine di un lungo cammino, peró abbiamo ancora un pò di strada da percorrere e mi sa che sarà la parte più tortuosa, così leggere questo tuo racconto mi ha davvero molto colpita.
Ora ti sembrerà prematuro, ma leggendo ho pensato al giorno che anche la mia adorata Sydney farà la sua ultima cucciolata, considerando che deve fare ancora la prima mi sa che mi sono completamente rincoglionita ancor prima di iniziare...
Un grande bacio alla splendida Mamma con la M maiuscola e un bacino piccolino ai piccoletti che se no li soffoco ;)
Complimenti a te, a Romina e a tuo marito per il modo in cui portate avanti questo vostro fantastico impegno, spero nella mia vita di fare anche solo un decimo di quello che avete fatto voi. :)
Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #19 il: 08 Settembre 2012, 15:48:20 »
E perchè mai dovresti essere rincoglionita.....si chiama amore non rincoglionimento.....
 
E l'unico consiglio che mi sento di darti è......fa che questo amore resti sempre com'è ora, che non si lasci travolgere da tutto quello che ci girerà intorno, siate fermi nella vostra idea di ciò che volete che sia e soprattutto di come volete che sia......
 
Noi tanti anni fà abbiamo deciso che volevamo fosse così come lo stiamo ancora vivendo, per loro, con amore, dedizione, anche a costo di dimenticarci la nostra vita sociale, passione, oltre ogni limite e a volte tirandoci dietro le ire gratuite di chi non vuole capire....fate sì che la vostra prima cucciolata sia sempre uguale all'ultima che arriverà, vivetela con la stessa trepidazione, la stessa ansia e qualche consapevolezza in più, emozionatevi al primo pianto del primo cucciolo, così come all'ultimo appena nato, battetevi per loro....
Ecco, questo è quello che succede qui a GoldenMania, quello di cui andiamo fieri....."l'amore per loro"
 
Grazie per le tue belle parole e un grande in bocca al lupo per tutto ciò che vuoi realizzare ;) ;) ;)

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #20 il: 08 Settembre 2012, 16:09:11 »
Tante grazie Tiziana! I tuoi consigli per me sono molto importanti e li terrò sempre bene in testa e nel cuore.
L'idea di quello che vorrei realizzare l'ho ben chiara e per me prima di tutto ci sono e sempre ci saranno i miei cani e l'amore che ho per loro e così sarà per ogni cucciolo che entrerà a far parte della nostra famiglia anche dopo che avrà lasciato la nostra casa....seguito sicuramente dalle mie lacrime...
Di ira gratuita ne ho già fatto alzare un pò, ma questa volta non mi importa...quell'ira mi ha fermato molte volte, ma ora basta.

Ora sono alla ricerca di un fidanzato e mi piace tanto Gordon di Sara....so che è vostro, è proprio una meraviglia, ma lei non sa ancora se lo vuol far accoppiare, quindi la ricerca continua, magari al Raduno Sydney si innamora di qualcuno ;)

Grazie ancora e scusate l'OT!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #21 il: 10 Settembre 2012, 09:59:40 »
eh pensaci pensaci..... poi ti vengo a prendere io alla stazioneeee!!!!
Grazie tesori!!!!!! :D

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #22 il: 10 Settembre 2012, 10:25:54 »
Super Toffee!!!!!!! non vediamo l'ora di vederli!!!! un abbraccio
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #23 il: 10 Settembre 2012, 20:52:27 »
E perchè mai dovresti essere rincoglionita.....si chiama amore non rincoglionimento.....
 
E l'unico consiglio che mi sento di darti è......fa che questo amore resti sempre com'è ora, che non si lasci travolgere da tutto quello che ci girerà intorno, siate fermi nella vostra idea di ciò che volete che sia e soprattutto di come volete che sia......
 
Noi tanti anni fà abbiamo deciso che volevamo fosse così come lo stiamo ancora vivendo, per loro, con amore, dedizione, anche a costo di dimenticarci la nostra vita sociale, passione, oltre ogni limite e a volte tirandoci dietro le ire gratuite di chi non vuole capire....fate sì che la vostra prima cucciolata sia sempre uguale all'ultima che arriverà, vivetela con la stessa trepidazione, la stessa ansia e qualche consapevolezza in più, emozionatevi al primo pianto del primo cucciolo, così come all'ultimo appena nato, battetevi per loro....
Ecco, questo è quello che succede qui a GoldenMania, quello di cui andiamo fieri....."l'amore per loro"
 
Grazie per le tue belle parole e un grande in bocca al lupo per tutto ciò che vuoi realizzare ;) ;) ;)


Tizi mi hai commosso!!!! Quando scrivi di questo amore.....quando scrivi della vostra passione....della vostra vita dedicata a loro....tutta......minuto per minuto.....beh! Per chi come me ha avuto la fortuna di incontrarvi....Di toccare con mano il vs lavoro.....la vs dedizione completa....di respirare quei sentimenti...........di portare a casa un frutto di quell amore......di sentirsi accompagnati per mano...sempre.......anche se distanti ......nella crescita di un patuffolo peloso .......e di innamorarsi perdutamente di lui.......fa piangere di gioia!!!!! Grazie grazie grazie a te, a Romi e a quel cuore grande grande di Davide!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Toffee.....magica come sempre....
« Risposta #24 il: 10 Settembre 2012, 21:26:29 »
I miei migliori auguri!!!! Parole dolcissime...

 


Privacy Policy - Cookie Policy