Autore Topic: errore nel pedigree  (Letto 12435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
errore nel pedigree
« il: 31 Maggio 2012, 10:37:48 »
Ciao ragazzi chiedo un consiglio!
Stamattina è arrivato il postino con i pedigree di Ivy e della Giallina
Non ci potevo pensare che l'enci ci avesse messo così poco a mandarmeli ed ero tanto soddisfatta
Però...mica poteva essere tutto perfetto?certo che no!
E infatti hanno sbagliato il nome della giallina
In pratica invece di scrivere "The Third" hanno scritto THR Third..
Ora cosa devo fare?
è un problema per quando la iscrivo in expò o farò le lastre?
quando andiamo in expò sinceramente non mi vò di passare da scema e mettere come nome THR invece di THE!
Che mi consigliate?
grazie :)

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:errore nel pedigree
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2012, 10:45:41 »
Ciao Angela una domanda sul modulo A il nome è esatto modulo iscrizione anagrafe canina? se in quei moduli il nomeè esatto recati all' ENCI e fallo modificare in caso contrario non so una coccola alle pupe :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:errore nel pedigree
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2012, 10:46:34 »
Ciao Angy, in attesa che Kaffa, Tizi, Romi o altri amici possano darti ulteriori risposte... hai provato a contattare direttamente l'Enci al telefono?
http://www.enci.it/contatti.php

Sotto la dicitura "Pedigree" compare infatti un recapito telefonico...



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:errore nel pedigree
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2012, 10:49:31 »
Ciao Angela una domanda sul modulo A il nome è esatto modulo iscrizione anagrafe canina? se in quei moduli il nomeè esatto recati all' ENCI e fallo modificare in caso contrario non so una coccola alle pupe :-*
Marco non ho capito perdonami  :-[
Il modello A è solo la denuncia di monta,intendi il B?
la copia non me la sono fatta però sono sicura al 1000 x 1000,è scritto giusto
E all'anagrafe canina ai cuccioli non ho dato i nomi dei pedigree ma i nomi giornalieri che hanno scelto i proprietari
Proverò a fare una telefonata Chiara,vediamo che dicono.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:errore nel pedigree
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2012, 10:50:42 »
Marco non ho capito perdonami  :-[
Il modello A è solo la denuncia di monta,intendi il B?
la copia non me la sono fatta però sono sicura al 1000 x 1000,è scritto giusto
E all'anagrafe canina ai cuccioli non ho dato i nomi dei pedigree ma i nomi giornalieri che hanno scelto i proprietari
Proverò a fare una telefonata Chiara,vediamo che dicono.
Si scusa Angela il modello B :-[

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:errore nel pedigree
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2012, 10:57:21 »
Allora,ho chiamato l'enci
hanno detto che è stato un errore della delegazione
se è solo una lettera non c'è bisogno del modello B,però se voglio stare proprio tranquilla mi conviene contattare il gruppo partenopeo e verificare che effittavamente il nome sia stato scritto in modo giusto sul modello B (che loro hanno conservato)
Devo chiamare domani pomeriggio,vi tengo aggiornati

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:errore nel pedigree
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2012, 10:58:24 »
Io prima sentirei il tuo gruppo cinofilo,anche perchè l'errore è loro,se poi non fossero esaustivi telefoni a Milano.
Se lasci così il cane avrà il nome errato su tutti i documenti ufficiali (certificati ufficiali lastre,eventuali pedigree dei figli,etc ) sui cataloghi delle expo,so che molti per esempio spaziano i nomi che sono registrati tutti uniti e non ci sono mai stati problemi,in questo caso non sparei,diciamo che almeno sul libretto qualifiche però dovresti metterlo come è ufficialmente;so che una volta queste correzioni su pedigree erano piuttosto lunghe,ora che il sistema è molto cambiato non saprei dirti

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:errore nel pedigree
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2012, 10:59:25 »
Speriamo bene  :wub: em_041 em_041 em_041

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:errore nel pedigree
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2012, 11:08:47 »
Io prima sentirei il tuo gruppo cinofilo,anche perchè l'errore è loro,se poi non fossero esaustivi telefoni a Milano.
Se lasci così il cane avrà il nome errato su tutti i documenti ufficiali (certificati ufficiali lastre,eventuali pedigree dei figli,etc ) sui cataloghi delle expo,so che molti per esempio spaziano i nomi che sono registrati tutti uniti e non ci sono mai stati problemi,in questo caso non sparei,diciamo che almeno sul libretto qualifiche però dovresti metterlo come è ufficialmente;so che una volta queste correzioni su pedigree erano piuttosto lunghe,ora che il sistema è molto cambiato non saprei dirti
si infatti...domani chiamo il gruppo partenopeo e vediamo che dicono.

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:errore nel pedigree
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2012, 21:56:28 »
Ciao, a me per PeeWee hanno sbagliato il numero del microchip, ho contattato l'enci ufficio pedigree, mi hanno fatto mandare a Milano il pedigree errato e me l'hanno rispedito corretto, il tutto è stato molto veloce, avevo però la copia del modello B che attestava che era un loro errore.





Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:errore nel pedigree
« Risposta #10 il: 01 Giugno 2012, 10:19:41 »
Anche sul mio pedegree c'è un errore, in realtà all'inizio credevo fossero due errori, perché nel passaggio di proprietà Doyle è Brave big bear chocolate cookies, mentre nel pedegree è Brave big bear cookies senza chocolate, però mi hanno fatto vedere il modello B e in effetti risultava solo cookies, a questo punto farò cambiare i dati sul libretto sanitario sul quale c'è invece il nome intero comprensivo del chocolate. Invece il secondo errore è nel mio indirizzo, c'è il numero civico sbagliato, che comporta questo? Lo devo fare correggere o va bene lo stesso? E poi mi chiedevo, ma se uno dovesse cambiare casa bisogna comunicarlo per far modificare il documento? 

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:errore nel pedigree
« Risposta #11 il: 04 Luglio 2012, 10:12:56 »
ciao!!Volevo un pò aggiornarvi sulla situazione..
Dopo aver scritto il topic ho contattato il gruppo partenopeo che molto gentilmente mi ha detto di andare in sede,portare il pedigree senza modello A e B che ci avrebbero pensato loro a rispedirlo a Milano per risolvere l'errore.
Sono passati circa 20 giorni ed il pedigree corretto è arrivato a casa mia stamattina con raccomandata
Tutto è bene quel che finisce bene  ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:errore nel pedigree
« Risposta #12 il: 04 Luglio 2012, 10:21:00 »
bene, dai !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:errore nel pedigree
« Risposta #13 il: 04 Luglio 2012, 10:32:02 »
 :good: :good: :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.616
Re:errore nel pedigree
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2012, 12:16:17 »

Bene dai!! :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy