Autore Topic: FRISINI!!!  (Letto 24552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sara lusardi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:FRISINI!!!
« Risposta #45 il: 23 Marzo 2012, 18:14:25 »
O mamma mia!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi :) mi viene voglia di baciarli uno ad uno  :D  ;) complimenti e auguroni per gli scriccioli  :D

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:FRISINI!!!
« Risposta #46 il: 23 Marzo 2012, 18:21:48 »
la ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
(VOI SAPETE......)
STUPENDISSIMI tutti!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:FRISINI!!!
« Risposta #47 il: 29 Marzo 2012, 10:41:02 »
Come stanno le bellezze????



staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:FRISINI!!!
« Risposta #48 il: 29 Marzo 2012, 11:17:08 »
 :smileys_0244: :w00t-anim: :smileys_0272:che meravigliosi!!!!

faccio un tuffo indietro di qualche mese...e mi ricordo tutto il fantastico percorso fatto insieme ....vedendo crescere Lola e fratelli! che super emozione..che bei ricordi...

grazie famiglia stupendi! un mega coccola ai pupetti! e...preparatevi che tra poco arriviamo a trovarvi...;))))


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:FRISINI!!!
« Risposta #49 il: 31 Marzo 2012, 09:55:16 »
Come stanno le bellezze????

quoto come si procede??  :smileys_0272:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:FRISINI!!!
« Risposta #50 il: 07 Aprile 2012, 11:50:22 »
Le zie e gli zii attendono qualche fotina di aggiornamento!!!  ;D ;D ;D

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:FRISINI!!!
« Risposta #51 il: 10 Aprile 2012, 19:41:21 »
ho visto questi piccoli splendori (che ormai tanto piccoli piccoli non sono più) che dire una meraviglia.
lasciarsi bucherellare le mani da questi splendori è ...... :wub: :wub:
e poi vogliamo parlare dell'azzurrino???
innamorata persa di quel unico maschietto!!! (Roberto mi raccomando, quando riesci mandami le foto anche perché l'ultimo video con l'azzurrino in braccio non è venuto :-[ )
e cosa dire delle mamme???? 2 splendide e dolcissime mamme. Frisa che mentre le facevi le coccole faceva le fusa :smileys_0272: e Milla che se smettevi di accarezzarla ti prendeva in bocca la mano e te la mordicchiava come per dire:" ehi mica vorrai smettere!!"


Ringrazio Tiziana, Davide e Romina per essere stati e per essere delle persone fantastiche, perché quello che potrebbe essere solo un allevamento per quanto mi riguarda è un paradiso, i loro cani sprizzano gioia da tutti i pori e questo è solo grazie a loro, il posto dove, secondo me, tutti i cuccioli vorrebbero essere nati.
Dove anche Maya sarebbe rimasta visto che si era perfettamente integrata con il branco della cucina e anche con i padroni di casa(quando stavamo per andar via ha fatto perfettamente capire che lei voleva rimanere li......eh, come la capisco non è l'unica).
Grazie  :-* :-* :-*


P.S. ......ah l'AZZURRINO!!!!!!! è andata bene a mia madre che i cuccioli avessero solo 35 giorni altrimenti al ritorno in macchina con Maya e Seta ci sarebbe venuto anche Lui!!!!!!  :smileys_0269: :smileys_0269:

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:FRISINI!!!
« Risposta #52 il: 10 Aprile 2012, 20:50:46 »
E' vero, Daniela per questa volta è stata fortunata!!
Quando stavamo per partire credo che Davide, Romina e Tiziana siano andati a contare i cuccioli per sicurezza...
Che dire... Sofia ha descritto perfettamente il magnifico branco (umano e peloso) di Vigone, tornare a casa è sempre durissima!! Grazie ancora per essere così speciali!!!  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:

P.S.: certo che la fucsia...  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:FRISINI!!!
« Risposta #53 il: 10 Aprile 2012, 20:56:02 »
Fucsia, azzurro, beige... aiutoooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ogni volta a un certo punto... bisogna proprio farsi violenza e chiudere gli occhi perchè la tentazione è sempre in agguato!!!

Grazie infinite per la bellissima giornata trascorsa insieme :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:FRISINI!!!
« Risposta #54 il: 10 Aprile 2012, 20:59:47 »
Il grazie va a voi tutti ragazzi!!!!
Ci avete fatto passare due giorni all'insegna dell'allegria, come sempre quando stiamo insieme, i cuccioli poi vi mandano un ringraziamento particolare per il servizio coccole in cassa parto....
 
@Sofy...l'azzurro questa mattina ha piangiucchiato un pò e reclamato la tua assenza.....ti manda cmq tanti baciottini!!! :-* :-* :-*
@ Sara....La fuxia se possibile oggi è ancora più bella.....secondo me....... ;)
 
 Vi mando un abbraccio forte a tutti, un mare di baci, e ricordate che qui siete sempre benvenuti!!!!Sofy, guarda che non scherzo, non appena e se puoi sai che qui c'è un posto in cassa parto che ti aspetta!!!! :-* :-* :-*

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:FRISINI!!!
« Risposta #55 il: 10 Aprile 2012, 21:01:11 »
Chiara, l'abbraccio è anche per te non serve dirtelo vero????
 
E' stato bellissimo stare nuovamente utti insieme....speriamo di poterlo rifare al più presto!!!!
 
Bacioni a te e a Ste!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:FRISINI!!!
« Risposta #56 il: 10 Aprile 2012, 21:02:23 »
Grazie Stella! :preved: :preved: :preved:



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:FRISINI!!!
« Risposta #57 il: 10 Aprile 2012, 21:06:49 »
Il grazie va a voi tutti ragazzi!!!!
Ci avete fatto passare due giorni all'insegna dell'allegria, come sempre quando stiamo insieme, i cuccioli poi vi mandano un ringraziamento particolare per il servizio coccole in cassa parto....
 
@Sofy...l'azzurro questa mattina ha piangiucchiato un pò e reclamato la tua assenza.....ti manda cmq tanti baciottini!!! :-* :-* :-*
@ Sara....La fuxia se possibile oggi è ancora più bella.....secondo me....... ;)
 
 Vi mando un abbraccio forte a tutti, un mare di baci, e ricordate che qui siete sempre benvenuti!!!!Sofy, guarda che non scherzo, non appena e se puoi sai che qui c'è un posto in cassa parto che ti aspetta!!!! :-* :-* :-*
:girl_in_love:  non dirlo troppe volte altrimenti quest'estate prendo il treno e vengo su veramente!!!  :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:FRISINI!!!
« Risposta #58 il: 10 Aprile 2012, 21:37:22 »
Grazie di tutto e un abbraccio fortissimo anche da parte della cappera!!!
Oh, mamma mia... la fuxia ancora più bella...  :tender: :tender: :tender:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:FRISINI!!!
« Risposta #59 il: 10 Aprile 2012, 21:57:04 »
Da letto... posso solo dire.... AHHHHHHH... LA FUCSIA.....  :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
per ilresto vi rimando a post apposito che aprirò appena possibile...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy