Autore Topic: L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!  (Letto 93381 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #225 il: 13 Luglio 2018, 14:07:46 »
Questa ve la devo raccontare... finalmente sabato sera riusciamo a fare un giro in centro con Grace... grande folla, negozi aperti per i saldi, festa del laureato in università.... insomma si faceva fatica a camminare.
Ci prendiamo due gelati io fondente di modica e fichi, Andrea fondente, pistacchio e crema antica.
Grace ha già fagocitato l'intero gelato in un sol boccone qualche anno fa quindi ho imparato a star ben attenta al suo sguardo languido e assassino.
Ma mentre Andrea mi chiede di assaggiare il suo pistacchio mi distraggo un nanosecondo e Grace con un leggero balzo mi lascia con l'ultima parte della cialda del cono e il relativo tovagliolino bianco.
Con una delicatezza infinita, non ho nemmeno sentito le sue labbra sulla mano, e in un sol boccone, si è mangiata il MIO gelato. Non vi dico le risate delle persone che hanno assistito alla scena e al relativo cazziatone che mi ha fatto mio marito..... della serie ..... devi stare attenta, lo sai che lei è golosa, e ora che facciamo si è mangiata il cioccolato.... e mentre mi rimproverava per bene secondo voi cosa ha fatto Grace?


 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Si è sbaffata anche il suo, stesso metodo indolore!!!   :022:   em_050

Bhe pensavo in una diarrea fulminea, io avevo preso un cono piccolo, ma Andrea grande!!
e invece no.... nessun effetto collaterale, ha tollerato bene anche il doppio cioccolato!  :P


Ahahahah .... grandiosa Grace! Ha saputo approfittare del momento di distrazione! Strategia pura!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #226 il: 13 Luglio 2018, 15:18:27 »
Ci voleva un filmato perché tutta la gente che c'era lì intorno si scompisciava dalle risate!!!
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #227 il: 14 Luglio 2018, 16:16:48 »
Anch io rido solo al pensiero.... Grace sei fortissima....🤣🤣🤣.. E hai buon gusto... Cioccolato e pistacchio.. La morte sua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #228 il: 14 Luglio 2018, 22:24:49 »
Noooo, ho le lacrime dal ridere .... Grace sei una grande 😂😂😂😂😂😂😂 scena da Paperissima 😂😂😂



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #229 il: 16 Luglio 2018, 12:02:02 »
Anch io rido solo al pensiero.... Grace sei fortissima....🤣🤣🤣.. E hai buon gusto... Cioccolato e pistacchio.. La morte sua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Noooo, ho le lacrime dal ridere .... Grace sei una grande 😂😂😂😂😂😂😂 scena da Paperissima 😂😂😂

Davvero!!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy