Autore Topic: Tumore osseo  (Letto 4965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Tumore osseo
« Risposta #45 il: 13 Ottobre 2020, 06:53:45 »
Dani mi spiace tantissimo!!!

Riempitivi di momenti vostri ... tanti e meravigliosi ... come quelli che sicuramente avete trascorso finora!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Tumore osseo
« Risposta #46 il: 13 Ottobre 2020, 11:59:27 »
Dani , ho letto ieri sera ma non riuscivo a trovare le aprole giuste da scrivere e putroppo non le ho ncora trovate, probabilmente perchè non esistono ........ :(.

Mi dispiace veramente tanto .....e concordo con tutto quello che hai scritto , godetevela il più possible e datele da mangiare tutte prelibatezze che loro vogliono sempre mangiare e sbaciucchiatevela all'infinito

Immagino che non serva  a molto ma siamo tutti con voi e sai che qui puoi sfogarti dicendo tutto quello che ti passa per la mente perchè ti capiamo.

Un fortissimo abbraccio a te, alla tua famiglia e una  mega coccola a Maggie.

paola

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tumore osseo
« Risposta #47 il: 13 Ottobre 2020, 14:50:23 »
....mi dispiace ,che quel 20% non abbia avuto la meglio :-[ ".Vivere l'oggi, senza pensare al domani"....ve lo auguro di tutto cuore.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Tumore osseo
« Risposta #48 il: 13 Ottobre 2020, 19:04:20 »
Dani fatti forza, amala e lasciati amare come solo lei sa fare.... ti abbraccio supertantissimo
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Tumore osseo
« Risposta #49 il: 13 Ottobre 2020, 19:30:10 »
Pur non smettendo di pensarvi tutto ieri e consapevole di tutto l amore che provi per la Vs Maggie, avevo il terrore di rientrare in questo post e leggere brutte notizie... Sono dispiaciuta, vi mando un forte abbraccio e una carezza alla Vs Maggie. Non è giusto, non lo è....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Tumore osseo
« Risposta #50 il: 14 Ottobre 2020, 19:08:07 »
Ho sempre pensato che prima o poi sarei venuta al mare a trovarvi, e finalmente vi avrei conosciute, o meglio “viste”, perché alla fine ci conosciamo e sappiamo tanto delle amiche e degli amici del Forum.
Daniela, ci siamo scritte, tu sai molto di me e io molto di te e della tua equilibrata dedizione verso chi ami.
Non sei sola, ti abbraccio. Accarezza tanto Maggie per me.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Tumore osseo
« Risposta #51 il: 14 Ottobre 2020, 20:17:00 »
Ho sempre pensato che prima o poi sarei venuta al mare a trovarvi, e finalmente vi avrei conosciute, o meglio “viste”, perché alla fine ci conosciamo e sappiamo tanto delle amiche e degli amici del Forum.
Daniela, ci siamo scritte, tu sai molto di me e io molto di te e della tua equilibrata dedizione verso chi ami.
Non sei sola, ti abbraccio. Accarezza tanto Maggie per me.  ❤️

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Tumore osseo
« Risposta #52 il: 14 Ottobre 2020, 20:20:03 »
Grazie a tutti di cuore. È veramente difficile sapere di dover lasciare andare chi ami così tanto❤️

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Tumore osseo
« Risposta #53 il: 14 Ottobre 2020, 20:53:33 »
Cara Dani, tu dici difficile? È uno spaccacuore, una cosa grande, immensa. È una cosa che, come chi fa parte di  questa famiglia capisce, ti porta una sofferenza difficile da capire per quelle persone che non sanno cosa significhi VIVERE con un cane, un essere a cui manca la parola, ma che è in grado di farsi capire con uno sguardo. Quando arriva il momento, e arriva per tutti, lo sappiamo bene, ci si sente soli e impotenti davanti all’immensità della disperazione che questa cosa comporta. Ma, cara Dani, voglio dirti solo questo: su quel divano, su quel letto o sul pavimento dove voi siete distesi ad accarezzare Maggie, lì, ci siamo anche tutti noi insieme a voi, e vi abbracciamo.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Tumore osseo
« Risposta #54 il: 14 Ottobre 2020, 21:01:12 »
Cara Dani, tu dici difficile? È uno spaccacuore, una cosa grande, immensa. È una cosa che, come chi fa parte di  questa famiglia capisce, ti porta una sofferenza difficile da capire per quelle persone che non sanno cosa significhi VIVERE con un cane, un essere a cui manca la parola, ma che è in grado di farsi capire con uno sguardo. Quando arriva il momento, e arriva per tutti, lo sappiamo bene, ci si sente soli e impotenti davanti all’immensità della disperazione che questa cosa comporta. Ma, cara Dani, voglio dirti solo questo: su quel divano, su quel letto o sul pavimento dove voi siete distesi ad accarezzare Maggie, lì, ci siamo anche tutti noi insieme a voi, e vi abbracciamo.
Che Dio mi dia la forza, io sto così male che vorrei morire io

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Tumore osseo
« Risposta #55 il: 14 Ottobre 2020, 21:13:32 »
Dani, come han già detto, siamo tutti con Te...
Quest'anno noi abbiamo dovuto dire addio a 4 pelosi, e sappiamo bene quanto sia lo strazio che ogni volta ci cade in testa e ci lascia intontiti...
Sii forte, stalle vicina, viziala... Sono certo che capirai quando sarà il momento di fare prova del più grande atto di amore che possiamo fare nei loro confronti...
ovvero quello di viverli fino al momento in cui sia possibile senza farli soffrire inutilmente e soprattutto senza far perdere loro la dignità.
Lo dico tra le lacrime, perché ogni volta che ci penso, rivivo quei momenti.
Non Ti conosco personalmente, ma ho imparato a conoscerti tramite i tuoi tanti interventi qua sul forum, di cui sei un pilastro...
Sono certo che saprai trovare la forza per affrontare i momenti che Vi aspettano.
Un grande abbraccio a Te e una dose massiccia di coccole a Maggie.
 :empathy2:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Tumore osseo
« Risposta #56 il: 15 Ottobre 2020, 07:45:36 »
Mai avrei voluto leggere questo appena “rientrata” nel gruppo: siamo ancora impicciati con problematiche varie in famiglia...coraggio Daniun abbraccio


TechilaPaco

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Tumore osseo
« Risposta #57 il: 15 Ottobre 2020, 14:21:34 »
Ciao Dani, scusa se arrivo tardi . ho letto tutto solo adesso. Un abbraccio grande, stravizia la Maggie più che puoi. Lei sa che voi siete fantastici, lo percepisce.

Dalle tante carezze anche da parte nostra.

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tumore osseo
« Risposta #58 il: 15 Ottobre 2020, 19:04:44 »
Credo che molti degli intervenuti, purtroppo sanno cosa stai provando e diventa difficile trovare delle parole ....giuste , per mitigare tanto dolore.Ce la farai anche tu a lasciarlo andare senza cercare strade razionalmente impossibili per guadagnare forse un giorno ,una settimana che a posteriori  ti verrebbe  da chiedertii" :perchè l' ho fatto?E la ripsota sarebbe "non certo per lui"! .Ce la farai   ,a guardarlo negli occhi e pensare che non è giusto, ma è la vita.Ce l'abbiamo fatta in tanti,e  pure  tu ci riuscirai ,anche se ora ti sembra impossibile..........
Ciao e .......un abbarccio

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Tumore osseo
« Risposta #59 il: 16 Ottobre 2020, 10:48:31 »
Dani... Non ho le parole...
Vedere la Maggie giocare con il suo Golden Ikea stamattina mi ha fatto pensare che le cose andavano meglio... Poi arrivo qui e leggo.. Avevo sperato anche io fino all'ultimo che ci fosse un errore di valutazione..
Godetevi ogni giorno, ogni attimo e noi mandiamo tante coccole alla pelosa e un grosso abbraccio a voi ❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy