Autore Topic: Tumore osseo  (Letto 4886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Tumore osseo
« il: 10 Ottobre 2020, 14:54:18 »
Scrivo,non volevo scrivere, scrivo . Scrivo perché mi aiuta ad esorcizzare la paura. Ne ho tanta, talmente tanta che non riesco a respirare. Maggie zoppica da 20 giorni, come ho scritto in un altro post, l'abbiamo portata dal veterinario che ha fatto raggi ad entrambe le zampe e diagnosticato artrosi avanzata e via di antinfiammatori che purtroppo non funzionano. La zoppia peggiora e lei ha dolore. Ieri tramite un'amica siamo riusciti a portarla da un veterinario ortopedico e appena ha visto i raggi ha detto che il problema è alla spalla e dai raggi ci sono tanti puntini bianche sull' osso. Ha rifatto i raggi per scrupolo e il risultato è identico. Pensa all'80%a un tumore. Lunedì mattina fa la tac per capire se lo è, se primario o se metastasi. Lei ogni giorno che passa zoppica sempre più. Scende soli per i bisogni.Da ieri prende Altadol 2 al giorno per il dolore. Mangiare mangia e gli esami del sangue sono buoni. Non riesco a smettere di piangere.

Offline Silvano C

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:Tumore osseo
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2020, 15:11:08 »
Scrivo,non volevo scrivere, scrivo . Scrivo perché mi aiuta ad esorcizzare la paura. Ne ho tanta, talmente tanta che non riesco a respirare. Maggie zoppica da 20 giorni, come ho scritto in un altro post, l'abbiamo portata dal veterinario che ha fatto raggi ad entrambe le zampe e diagnosticato artrosi avanzata e via di antinfiammatori che purtroppo non funzionano. La zoppia peggiora e lei ha dolore. Ieri tramite un'amica siamo riusciti a portarla da un veterinario ortopedico e appena ha visto i raggi ha detto che il problema è alla spalla e dai raggi ci sono tanti puntini bianche sull' osso. Ha rifatto i raggi per scrupolo e il risultato è identico. Pensa all'80%a un tumore. Lunedì mattina fa la tac per capire se lo è, se primario o se metastasi. Lei ogni giorno che passa zoppica sempre più. Scende soli per i bisogni.Da ieri prende Altadol 2 al giorno per il dolore. Mangiare mangia e gli esami del sangue sono buoni. Non riesco a smettere di piangere.
Cavolo, mi dispiace tanto, incrociamo le dita , e in bocca al lupo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Tumore osseo
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2020, 15:19:51 »
No Dani non ho parole. Non riesco ad immaginare l’ansia. Mi incrocio per la TAC di lunedì e vi penso tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Tumore osseo
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2020, 16:17:27 »
Dani, non vorremmo mai leggere queste cose: i dubbi, i timori, ma soprattutto vorremmo che i nostri cani stessero sempre bene... e sappiamo tutti quanta cura, quanta dedizione hai sempre avuto verso Maggie.
Avanti così, cara, non cambiare.
Ti stringo in un grande abbraccio, e avvolgo Maggie in una copertina di pensieri positivi.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Tumore osseo
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2020, 16:56:35 »
Scrivo,non volevo scrivere, scrivo . Scrivo perché mi aiuta ad esorcizzare la paura. Ne ho tanta, talmente tanta che non riesco a respirare. Maggie zoppica da 20 giorni, come ho scritto in un altro post, l'abbiamo portata dal veterinario che ha fatto raggi ad entrambe le zampe e diagnosticato artrosi avanzata e via di antinfiammatori che purtroppo non funzionano. La zoppia peggiora e lei ha dolore. Ieri tramite un'amica siamo riusciti a portarla da un veterinario ortopedico e appena ha visto i raggi ha detto che il problema è alla spalla e dai raggi ci sono tanti puntini bianche sull' osso. Ha rifatto i raggi per scrupolo e il risultato è identico. Pensa all'80%a un tumore. Lunedì mattina fa la tac per capire se lo è, se primario o se metastasi. Lei ogni giorno che passa zoppica sempre più. Scende soli per i bisogni.Da ieri prende Altadol 2 al giorno per il dolore. Mangiare mangia e gli esami del sangue sono buoni. Non riesco a smettere di piangere.
DAni non so che dirti, se non che incrocio tutto e ti abbraccio forte.. Coraggio, cerca di essere forte in questo momento...


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Tumore osseo
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2020, 17:30:01 »
Ti abbraccio forte forte, nella speranza di quel 20%....
Vi penserò tanto lunedì, tutto incrociato.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Tumore osseo
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2020, 20:29:12 »
.... cara Dani, non riesco a dire nulla. Continuo a pensarci e mi spiace davvero tantissimo. Enormemente. Sai cosa penso di Voi 4. Ci sto male davvero. E non posso esserti di conforto come vorrei..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Tumore osseo
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2020, 20:57:35 »
Io ci sono già passato. Ma purtroppo l'ho scoperto troppo tardi. Ti auguro che la tua situazione sia diversa. Un abbraccio.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Tumore osseo
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2020, 21:25:19 »
Tesoro, che dire...Non ci sono parole, cerchiamo di pensare positivo e che la tac dica qualcosa di non brutto...
Siamo tutti con te...

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Tumore osseo
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2020, 22:33:57 »
Ciao Dani, mi spiace tantissimo che tu stia soffrendo, spero che arrivino buone notizie dalla Tac, lo spero tanto. Per ora non possiamo che pensarvi e mandarvi un grosso abbraccio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Tumore osseo
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2020, 22:46:53 »
Accidenti, mi dispiace tanto. Un abbraccio forte a te è una coccola a Maggie. Tanti incroci per lunedi

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Tumore osseo
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2020, 00:25:08 »
Dani mi dispiace tantissimo!!

Attendiamo comunque l’esito della TAC!

Un abbraccio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Tumore osseo
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2020, 10:50:49 »
Vi abbracciamo fortissimo cercando di darvi ogni energia positiva possibile...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Tumore osseo
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2020, 18:14:57 »
???!!!! ☹️😔 Non so come commentare

Online LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Tumore osseo
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2020, 18:19:39 »
Ma cavoli Dani....cerca di pensare positivo e speriamo in domani..qui incrociamo tutto il possibile...un abbraccio forte forte

 


Privacy Policy - Cookie Policy