Autore Topic: Aiutiamo Rocky!!!  (Letto 7786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: Aiutiamo Rocky!!!
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2009, 10:02:11 »
Che bella notizia sono così felice per Rocky!!!!!!!!!!!!
Poverino chissà che cosa ha subito........... >:( >:( >:(

simba

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Rocky!!!
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2009, 18:49:24 »
ROCKY E' STATO ADOTTATO DOMENICA!!!!!!

Ho appena sentito la signora Magda perchè ero in attesa di dare il nominativo di una persona per Rocky,e mi ha detto che la famiglia che doveva andare a vederlo sabato, lo ha adottato e portato a casa domenica, ha definito le persone splendide...

Sono strafelice che si sia risolto tutto nel migliore dei modi per il piccolo Rocky, speriamo davvero che questa per sia l'inizio di una splendida vita.

ciao ciao

Ciao Tiziana, hai ancora a disposizione il numero delle eprsone che volevamno adottare Rocky? C'è un golden in un canile di Napoli (bellissimo) che sta cercando casa. Ha un problema d'incontinenza ma stiamo organizzando l'intervento operatorio che dovrebbe risolvere il tutto. Il cane si chiama Dante e ho messo un appello anche qui, lo trovi nella sez "adottami".

Se hai qualche novità me lo fai sapere?
Grazie
Simba

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Aiutiamo Rocky!!!
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2009, 19:08:37 »
Noooooooooooooooooooooo, il mio desiderio nn si è avverato  em_036 em_028 Sxavo tanto ke Rocky foxe l'ultimo abbandonato, ma h c'è anke Dante..........nn è poxibile  em_045 em_051
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Aiutiamo Rocky!!!
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2009, 22:41:07 »
Ciao Tiziana, hai ancora a disposizione il numero delle eprsone che volevamno adottare Rocky? C'è un golden in un canile di Napoli (bellissimo) che sta cercando casa. Ha un problema d'incontinenza ma stiamo organizzando l'intervento operatorio che dovrebbe risolvere il tutto. Il cane si chiama Dante e ho messo un appello anche qui, lo trovi nella sez "adottami".

Se hai qualche novità me lo fai sapere?
Grazie
Simba

Ciao, il numero ce l'ho ma hanno appena preso un meticcio in canile, quindi non possono prenderne un altro....mi attivo cmq per vedere se riusciamo a trovare casa anche a Dante...se puoi mi fai sapere qualcosa di più in merito???

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy