Autore Topic: Caccia!  (Letto 17136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Caccia!
« Risposta #30 il: 25 Maggio 2018, 16:48:35 »
Ahahah ricorderò sempre quel pomeriggio che Kira trovó a terra un passero con ala ferita: lo seguiva.. annusava e toccava delicatamente mentre questo zampettava. Era tenera e per nulla mossa da istinto omicida.La Colossa invece a distanza osservava. Dopo pochi minuti , stanca di osservare la tonta sorella.. ha fatto un balzo, sorpassandola. Ha preso il passero in bocca... potentissima scurlita all osso del collo e glielo ha sputato davanti cadavere. Kira ha pigolato!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:Caccia!
« Risposta #31 il: 01 Maggio 2019, 17:06:43 »
Ahahah ricorderò sempre quel pomeriggio che Kira trovó a terra un passero con ala ferita: lo seguiva.. annusava e toccava delicatamente mentre questo zampettava. Era tenera e per nulla mossa da istinto omicida.La Colossa invece a distanza osservava. Dopo pochi minuti , stanca di osservare la tonta sorella.. ha fatto un balzo, sorpassandola. Ha preso il passero in bocca... potentissima scurlita all osso del collo e glielo ha sputato davanti cadavere. Kira ha pigolato!

 em_052
"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

 


Privacy Policy - Cookie Policy