Autore Topic: weekend sul lago di garda  (Letto 3063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
weekend sul lago di garda
« il: 02 Aprile 2009, 11:11:49 »
Ciao a tutti..mi rivolgo a voi...abbiamo deciso di fare una mini vacanza di 3 giorni con Flora per Pasqua..vorremmo andare sul lago di garda..conoscete qualche altra struttura oltre a quelle segnalate su dogwelcome???grazie mille!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend sul lago di garda
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2009, 17:09:23 »
Io sono di Verona ma purtroppo,nn frequento molto il lago. Anni fa xò mio figlio maggiore mi aveva consigliato 1 posto (dove mi sembra accettaxero i cani), con delle belle paxeggiate da fare e bei posti da vedere. Il posto si chiama TREMOSINE e l'albergo Hotel Paradiso, ke tra l'altro si sporge sul lago ed ha 1 bellixima visuale.Ti incollo il link  http://www.terrazzadelbrivido.it/ e  comunque se ti piace il posto puoi guardare su internet mettendo Tremosine e ti danno tutte le informazioni anke su altre strutture..........sxo di exerti stata utile....e buona vacanza.paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend sul lago di garda
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2009, 17:13:56 »
......... em_036 em_035 dimenticavo: se poi la tua Flora vuol incontrare la mia Maggie fammi saxe ke potremmo farle incontrare   em_053 paola  em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: weekend sul lago di garda
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2009, 20:12:10 »
ti ringrazio molto Paola..è davvero un bel posto!!!l unico problema è ce volevamo stare più in zona desenzano perchè per noi è più comodo e più vicino!!!e poi Flora non ama molto la macchina e quindi non vogliamo stressarla troppo!!!comunque se riusciamo a trovare qualcosa in quella zona ti faccio sapere perchè mi piacerebbe un sacco incontrarvi!!!!!!!!!!!!!!!!! em_054

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend sul lago di garda
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2009, 22:19:02 »
Ho parlato anke con mio figlio: dice ke è molto bello anke "IL VITTORIALE" ke è a Gardone Riviera ed è vicino a Desenzano; ti metto il link: http://www.vittoriale.it/.........mi dispiace ke se vieni nn so farti da "cicerone" nn conoscendo i posti, ma ti vedo volentieri se riesci a trovare qalcsa. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy