Autore Topic: Signore fino a quando  (Letto 1317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.337
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Signore fino a quando
« il: 01 Giugno 2011, 08:22:56 »
Signore fino a quando permetterai che vengano messi degli esseri indifesi,
dotati di solo amore ed abnegazione, nelle mani di persone dal cuore di pietra,
che li accolgono solo perche' sembra loro di avere uno status simbol e che alla prima
difficolta' li abbandonano o peggio.
Signore fino a quando dovremmo assistere all' empieta' umana, di chi non guarda un cane
negli occhi, perche' se lo facesse non lo tratterebbe certo come un pupazzo o una ciabatta
vecchia di cui ci si stanca.
Signore fino a quando dovro' sentire ribollire il sangue, ogni volta, tante troppe volte, che mi capita di
leggere certe storie e per di piu' magari causate da persone con cui ho parlato e che credevo diverse.
A te rivolgo una preghiera, fa che nascano sempre piu' nei cuori i sentimenti d'amore puro verso gli animali,
di rispetto reciproco, di gioia dello stare insieme, che fortunatamente ancora qui' trovo e che
mi fa ancora credere nell'animale chiamato uomo.
Teo Artu' e Rocky

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Signore fino a quando
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2011, 11:18:14 »
Signore fino a quando permetterai che vengano messi degli esseri indifesi,
dotati di solo amore ed abnegazione, nelle mani di persone dal cuore di pietra,
che li accolgono solo perche' sembra loro di avere uno status simbol e che alla prima
difficolta' li abbandonano o peggio.
Signore fino a quando dovremmo assistere all' empieta' umana, di chi non guarda un cane
negli occhi, perche' se lo facesse non lo tratterebbe certo come un pupazzo o una ciabatta
vecchia di cui ci si stanca.
Signore fino a quando dovro' sentire ribollire il sangue, ogni volta, tante troppe volte, che mi capita di
leggere certe storie e per di piu' magari causate da persone con cui ho parlato e che credevo diverse.
A te rivolgo una preghiera, fa che nascano sempre piu' nei cuori i sentimenti d'amore puro verso gli animali,
di rispetto reciproco, di gioia dello stare insieme, che fortunatamente ancora qui' trovo e che
mi fa ancora credere nell'animale chiamato uomo.

FINO A QUANDO????????????? grazie Maurizio, senza conoscermi e senza parlarmi hai saputo esprimere appieno ciò ke avevo nel cuore e nn riuscivo a far uscire.grazie....ed ank'io sxo ke nascano semx + xsone intelligenti, sensibili e soprattutto UMILI, si xkè nella nostra strafottenza UMANA spexo ci dimentikiamo ke dovremmo avere l'UMILTà di imparare da coloro ke riteniamo(ERRONEAMENTE) inferiori animali o uomini ke siano. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Signore fino a quando
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2011, 14:22:55 »
I nostri cagnoloni non ci tradirebbero mai...

 


Privacy Policy - Cookie Policy