Autore Topic: Il Golden: un abile cane da caccia  (Letto 12371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2009, 14:36:49 »
BRAVO COOPER BRAVO COOPER BRAVO COOPER NON MI PIACCIONO I CANI CACCIATORI em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

No Rossella non dirmi così.. il mio povero Willy è disperato da quando gli ho detto che non ti piacciono i cani da caccia ... Lui povero bracco tedesco!!
... Ross naturalmente scherzo eh????????  ;)
Willy fortunatamente non andrà mai più a caccia !! Non so se ci siano cacciatori nel forum e non me ne vogliano ma non ho una gran opinione della caccia in genere ma soprattutto dei cacciatori ..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2009, 17:51:33 »
BRAVO COOPER BRAVO COOPER BRAVO COOPER NON MI PIACCIONO I CANI CACCIATORI em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

No Rossella non dirmi così.. il mio povero Willy è disperato da quando gli ho detto che non ti piacciono i cani da caccia ... Lui povero bracco tedesco!!
... Ross naturalmente scherzo eh????????  ;)
Willy fortunatamente non andrà mai più a caccia !! Non so se ci siano cacciatori nel forum e non me ne vogliano ma non ho una gran opinione della caccia in genere ma soprattutto dei cacciatori ..


Ciao Anna,

ti dico solo una cosa che penso ti faccia capire io come la penso sui cacciatori. Quando mi dicono : IN BOCCA AL LUPO io non rispondo come si risponde di solito ...ma rispondo CREPI IL CACCIATORE perchè povero lupo deve morire sempre lui... cmq fai una coccola al tuo WILLY perchè io AMO tutti i cani anche e soprattutto quelli da caccia che come al solito non hanno deciso loro ... ma c'è sempre lo zampino umano ... e a volte sono trattati malissimo proprio da quei santi dei padroni (in questo caso la parola padroni è appropriata) che Dio solo sa quanti ne hanno fatti morire sia a caccia e sia nei bagagliai delle loro macchine e sai che ti dico se anche c'è qualche cacciatore che mi legge   non mi interessa perchè questo è quello che io penso e nessuno mi può far cambiare idea .... fai tantissime coccole al Willi un bacio Rossella em_005 em_033

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2009, 19:50:52 »
...........altrochè....conosco  cacciatori che tengono tutta la settimana il cane  nel box  e lo liberano la domenica....se è  periodo  di caccia ovviamente......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2009, 07:30:50 »
Ciao Anna,

ti dico solo una cosa che penso ti faccia capire io come la penso sui cacciatori. Quando mi dicono : IN BOCCA AL LUPO io non rispondo come si risponde di solito ...ma rispondo CREPI IL CACCIATORE perchè povero lupo deve morire sempre lui... cmq fai una coccola al tuo WILLY perchè io AMO tutti i cani anche e soprattutto quelli da caccia che come al solito non hanno deciso loro ... ma c'è sempre lo zampino umano ... e a volte sono trattati malissimo proprio da quei santi dei padroni (in questo caso la parola padroni è appropriata) che Dio solo sa quanti ne hanno fatti morire sia a caccia e sia nei bagagliai delle loro macchine e sai che ti dico se anche c'è qualche cacciatore che mi legge   non mi interessa perchè questo è quello che io penso e nessuno mi può far cambiare idea .... fai tantissime coccole al Willi un bacio Rossella em_005 em_033

Rossella sì sì stavo scherzando ovviamente, so quanto ami i cani .. Il mio Willy è stato abbandonato probabilmente perchè non sapeva cacciare e purtroppo i canili delle nostre zone sono piene di stupendi cani da caccia che nei casi più "fortunati" vengono abbandonati altre volte uccisi direttamente sul posto perchè non adatti alla caccia... Figurati che in questo periodo di caccia Willy durante il giorno non si sposta dalla porta d'entrata se sente spari e diventa in "dimensione tascabile" tanto si rannicchia su se stesso dalla paura..
Adotterò anch'io la tua risposta CREPI IL CACCIATORE...  ;)
Baci Rossella   :-* :-* :-*
e tantissime leccatine da Margot e Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2009, 08:28:06 »
Figurati che in questo periodo di caccia Willy durante il giorno non si sposta dalla porta d'entrata se sente spari e diventa in "dimensione tascabile" tanto si rannicchia su se stesso dalla paura..

ma povero.......comunque  dai Anna....Willy ci ha decisamente guadagnato.....ok è stato abbandonato...ma ha trovato  voi!!!!






Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2009, 20:29:48 »
Rossella sì sì stavo scherzando ovviamente, so quanto ami i cani .. Il mio Willy è stato abbandonato probabilmente perchè non sapeva cacciare e purtroppo i canili delle nostre zone sono piene di stupendi cani da caccia che nei casi più "fortunati" vengono abbandonati altre volte uccisi direttamente sul posto perchè non adatti alla caccia... Figurati che in questo periodo di caccia Willy durante il giorno non si sposta dalla porta d'entrata se sente spari e diventa in "dimensione tascabile" tanto si rannicchia su se stesso dalla paura..
Adotterò anch'io la tua risposta CREPI IL CACCIATORE...  ;)
Baci Rossella   :-* :-* :-*
e tantissime leccatine da Margot e Willy


...Povero Willy !!! chissà quante ne ha passate... per fortuna ha trovato una casa piena di amore e tenerezza ... adesso ti rendi conto perchè quando sento parlare di caccia e cacciatori divento gialla per la bile che mi sale
stamattina stavo facendo colazione è entrato un cacciatore nel bar ...io sono uscita a fare colazione fuori perchè proprio non li sopporto
un bacio grandissimo a te e Willy dalla mia LEA e da me

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Il Golden: un abile cane da caccia
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2009, 11:46:32 »
...Mah! mica sono tanto sicura ...l'ultimo incontro non è stato tanto eclatante... anzi Nerone se ne andava per cavoli suoi incontro a tutti i cani che entravano nella villa... infatti Manuel ad un certo punto lo ha dovuto legare perchè non sentiva nessun tipo di richiamo... Poi tu dici di COOPER ...so tutti uguali sti maschi ...prima ti seducono e poi ti abbandonano em_052 cmq scherzi a parte Nerone è un coccolone che non finisce mai ... quando lo aveva legato si faceva compatire da tutti che forza !!! staremo a vedere al prossimo incontro... altrimenti suggerirò a LEA di cercare altrove... un uomo giusto per lei.

un bacio a te e al mitico Ross em_033

Hehehe...Il fatto è che Nerone è ancora giovane...ancora deve mettere la testa apposto...  em_042
quando era più piccolo il richiamo era una delle cose che ci riusciva meglio...magari dovevo insistere di più proprio in quel momento...ultimamente fa un pò come gli pare...o meglio, prende parte e deve salutare chiunque...poi torna, però se stiamo in spazi ampi tipo villa pamphili si allontana anche parecchio...infatti si è visto al nostro miniraduno! :-)
Date tempo al piccolo Nerone e farà stragi di cuori! :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy