Autore Topic: danni! Danni! DANNIIII!  (Letto 19982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2012, 15:29:38 »
Per ora mi ritengo fortunatissima, Axel oltre ai suoi gioche e bottiglie di plastica, non ha mai distrutto nulla  speriamo che continui così.!!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2012, 15:33:22 »
Frisbee preso ieri pomeriggio alle 16...alle 21 gli abbiamo detto addio :'(

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2012, 16:40:25 »
Dimenticavo.....

Giovedì testa di Branzino alla griglia dal sacchetto dell'umido nel dopo cena....

Penserete che non stiamo attenti ma non è così. Vi garantisco che a volte dubito che sia un cane, si aggira tipo condor in cerca di cibo in modo costante e assolutamente NON CASUALE!!!!
Da oggi cambio crocchette e vediamo che succede, magari si calma un po'

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2012, 15:25:17 »
Holly ne fa più ora che è grande che da cucciola...vedi materasso divelto..tre copripiumoni ridotti in stracci...zanzariera aperta a metà e ora anche porta del balcone praticamente distrutta...rimpiango quando distruggeva solo le ciabatte.... :) ....ma resta la mia monella amorosa!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline toni strati

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2012, 12:41:05 »
ragazzi/e mi sono fatto un sacco di risate leggendo i vostri post. Pensavo di non esser riuscito ad educare il mio Otto ma vedo che sono tutti così. Scarpe ,pantofole, ciabatte ? ormai le nascondo. Cibo ? attento a dove metti gli avanzi  ole cose da buttare...
<però con uno sguardo mi fa passare tutto e in fondo con lui mi comporto più da nonno che da genitore.... Mi piace di più !!!!
Un abbraccio da chi per la prima volta ha per amico un "peloso"
Toni

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #20 il: 05 Luglio 2012, 12:48:15 »
io ho smesso di contare le malefatte varie d'Artu' anche perche' ne fa almeno una al giorno e adesso ha anche il giardino per far danni
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #21 il: 05 Luglio 2012, 14:10:51 »
Ogni giorno Molly ne inventa una, per fortuna non cose gravi o pericolose, ma la furbetta è sempre dietro a pensarne una e pronta a metterla in atto!
Ciabatte, bottiglie di plastica, mutande, fazzoletti rubati, un paio di occhiali nuovi di mia mamma, calzini..tutto però da piccola e perchè noi lasciavamo in giro le cose, magari nel cesto dello sporco, senza pensare al piccolo avvoltoio dietro di noi!!

 adesso ha 2 anni e mezzo e non rompe più nulla, anche se le è rimasta molto la cosa del rubare, nonostante poi ci viene incontro, ci gira intorno come uno squaletto e poi restituisce il maltolto!! em_Devil em_Devil

a parte il cibo..si venderebbe l'anima per quello! ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #22 il: 06 Luglio 2012, 19:12:47 »

Anche i bipedi a volte fanno danni ;D - giocando con il peloso - come il mi' babbo qualche sera fa...!! em_050 em_020

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #23 il: 06 Luglio 2012, 20:34:20 »
Viola a parte raccattare tutto da terra, che  è già un bel guaio, a parte il filo di un caricabatterie e una borsa, il tutto quando era più piccina,  non ha fatto altri danni. Ma devo dire che io le sto molto appresso:-)

Offline ingrid (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2012, 19:40:21 »
Ho commesso l'errore di lasciare gli occhiali ad altezza "Mac" e lui stanotte non li ha risparmiati!!!

Questo è il terzo occhiale che si mangia, uno mio, uno di mia moglie circa sei mesi fa ed una di un'amica di mia figlia il mese scorso.

A questo bisogna aggiungere tutte le maglie, scarpe, attrezzi vari in plastica lasciati in giardino, selle di biciclette…..

Pensavo che la spesa maggiore fosse l'acquisto del cucciolo ma mi sbagliavo di grosso!!!!!

Sconsolato….. molto sconsolato…..

ahahah!!
potresti prendere un paio di occhiali da sole che non usi,a portata di mano e metterci sopra del pepe in polvere...
magari chissa' associando il saporaccio all'occhiale non te li mangia piu'!!XDXD

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #25 il: 04 Settembre 2012, 22:47:36 »
Io penso di battere tutti con quello che ha fatto oggi il mio Charlie di tre mesi.
Ieri ho ricominciato a lavorare e l'ho messo in bagno per evitare danni a tutta la casa, bravissimo!! Niente bisognini sia al mattino che alla sera, li ha fatti in giardino quando siamo arrivati a casa per pranzo e la sera.
Oggi :'( arrivo a casa all'una e mezza e mi sembrava molto strano non sentirlo abbaiare perché di solito quando apro il cancello di casa si fa sentire e mi era venuta una paura tremenda pensavo gli fosse successo qualcosa. Morale: casa allagata!!!!! Non so come ma ha aperto il rubinetto della doccia e avevo acqua in tutta casa ma cm di acqua!!! Lui poverino era bagnato e spaventato ma una bella sgridata non gliel'ha tolta nessuno. Per fortuna si e' rovinato solo un listone di parquet e una parte del battiscopa e 4 ore di lavoro perse...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #26 il: 04 Settembre 2012, 22:55:37 »
Forse il bagno non è il luogo adatto per rinchiudere un cane...
ci sono un sacco di pericoli  em_049

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #27 il: 04 Settembre 2012, 22:57:42 »
Ecco perchè ritengo che il Kennel sia stato uno dei consigli più difficile da seguire, ma più prezioso che l allevatore mi possa avere dato!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #28 il: 04 Settembre 2012, 23:28:12 »
Olèèèèèè........e allora ciabatte  ,serie luminosa di Natale che adoravo accendere in giardino fino a qualche settimana fà, cycas con conseguenze disastrose si è quasi avvelenato ha vomitato per 4 ore ( per fortuna), muro del giardino, parafango della bici, pedana in legno, lanterne varie, tubo di scarico dell'aria condizionata, vasi in terracotta, e ancora tanto per non parlare delle buche in giardino.......giardino??????  Avevo un giardino con un bel prato e tante piantine....sigh sigh sigh

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:danni! Danni! DANNIIII!
« Risposta #29 il: 04 Settembre 2012, 23:48:32 »
Io infatti lo volevo prendere il kennel ma al mio ragazzo non piace. In verità a parte la doccia che ho scoperto oggi di pericoli non ve ne sono mobili chiusi a prova di bambino e cane nessun detergente o bagno schiuma niente niente niente se non i suoi giochini. Purtroppo lasciarlo libero per casa no...troverei il divano divorato e lasciarlo in giardino con questo tempo (qui a bologna adesso piove e fa freddo) e comunque in inverno non mi va. Domani provo a predere contatti con una veterinaria comportamentalista, me l'ha consigliata una coppia con un labrador incontrata questa sera. Loro si sono trovati da dio e il cane e' bravissimo..tentar non nuoce ed essendo il primo cane sicuramente sbagliamo qualcosa anche noi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy