Autore Topic: "liberi" al mare  (Letto 1627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
"liberi" al mare
« il: 15 Luglio 2014, 07:36:54 »
mio marito mi ha appena girato questo...

CAORLE. Animali in spiaggia: da oggi a Caorle e Cavallino si può. Per adeguarsi alla nuova normativa regionale sulla “tutela degli animali d’affezione e la prevenzione del randagismo” che prevede la possibilità di accesso agli animali da compagnia a tutte le aree pubbliche e di uso pubblico, dal 9 luglio l’amministrazione comunale di Caorle, seguita a ruota da quella della vicina località di Cavallino Treporti, ha previsto una modifica al regolamento comunale (che sarà effettuata durante la prossima assemblea di consiglio) disponendo nuove coordinate per il territorio comunale in materia. I cani, dunque, da oggi potranno accedere alle spiagge libere, compresa la battigia e le aree antistanti le concessione, dove potranno solamente transitare e non sostare dovranno essere accompagnati al guinzaglio e muniti di idonea museruola, salve le eccezioni indicate dall'ordinanza. Rimane comunque il divieto di entrare in acqua al di fuori delle zone individuate (Bau Beach, spiaggia di Levante). L'accompagnatore dovrà essere sempre munito di palette e sacchetti per la raccolta delle deiezioni.
non mi ha dato la fonte, ma penso sia facilemte verificabile... e così spiaggia anche per noi!!! :biggrin: :biggrin:

 


Privacy Policy - Cookie Policy