Autore Topic: Trentino Peio  (Letto 8762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Trentino Peio
« Risposta #30 il: 04 Marzo 2013, 16:50:51 »
Bellissimo!!! anche qui da me (Porretta Terme, Bologna) c'era tanta neve... ne ha fatta  più di 50 cm... ormai si sta sciogliendo tutta!!!
D'estate e veramente bellissimo!
te l'ho chiesto dov'eri perchè c'è un passeggiata che ha una visuale molto simile!!!
Cmq come le dolomiti nessuna!!!!  ^-^


Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Trentino Peio
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2013, 17:36:21 »
Considera comunque che il camping è un po' "fuori" dal mondo.Con una camminatina in salita attraverso il bosco arrivi abbastanza presto a Pejo,però,anche solo per fare la spesa  devi considerare di muovere la macchina.
PS: è per quello che mia moglie preferisrebbe  la mondanità della Val Badia
Ciao
dopo qualche giorno a letto causa influenza ora che mi sento di nuovo in forze ho guardato il camping
devo dire tutto molto bello purtroppo però nel sito c'è scritto i cani non sono ammessi nei bungalow
grazie comunque per tutte le info
ora ho mandato un email all'appartamento dove ha prenotato anche scipiod

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Trentino Peio
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2013, 21:55:33 »
Il fatto del "non cani nei bungalow ora che me lo rammenti", l'ho notato anche in altre strutture montane dove invece nel camping hanno libero accesso!?
Ciao

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Trentino Peio
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2013, 22:37:22 »
alla pensione edelweiss a san cassiano li accettano senza problema e non bisogna pagare niente in più.. perchè so che alcuni fanno delle storie con la taglia del cane e se lo accettano chiedono qualcosa in più... circa 7 euro al gg in più per il nostro golden....


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Trentino Peio
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2013, 09:51:26 »
Mi pare di avere chiesto (gli anni passano) e la "dimora" non è consentita nei locali con il pavimento in legno e i bungalow montani ...si presuppone che lo siano.
Ciao

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Trentino Peio
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2013, 10:04:45 »
Ciao noi siamo in zona Pejo l'ultima di giugno...magari ci si trova!!! :D
Finalmente ho prenotato
precisamente a Cogolo ho visto che siamo veramente vicini però noi stiamo su solo 4 notti dal 19 al 23

 


Privacy Policy - Cookie Policy