Autore Topic: Jason...Dreams come true  (Letto 61574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #150 il: 27 Giugno 2018, 18:05:52 »
Ma cioè..cosa è questo cucciolo????😍😍😍😍😍😍
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #151 il: 27 Giugno 2018, 18:35:46 »
Che splendore ... potessi ritornare indietro a quando il mio era cucciolo ... non me lo sono goduta x niente ... non fate come me ! Apprezzate ogni istante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai se posso chiederti?
No perché oggi praticamente sembra apatico.. Poca voglia di giocare, poca acqua, niente pappa.. Solo taaaanto taaaanto sonno e nanna... Siamo andati via 20 min per fare un po' di spesa e abbiamo messo una telecamera per controllarlo... Non si è mosso lo invitiamo al gioco e ci vuole un bel po' prima che esca dal kennel, 2 minuti e poi si spiaggia di nuovo nel kennel
L'allevatrice ha detto che è la fase di cambiamento ma potete capirmi se vi dico che vedere un cucciolo di 2 mesi che non tocca cibo dal giorno prima e beve poco con sto caldo fa preoccupare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #152 il: 27 Giugno 2018, 19:30:10 »
Fa tanto caldo ed è sicuramente un po' frastornato,  ma credo sia molto importante che beva almeno un poco.  Aspettiamo il parere dei più esperti,  sennò io sentirei il veterinario.  Ma senza allarmismi,  anche io sono una persona ansiosa e ti capisco,  per questo penso che possa farti stare meglio sentire anche il parere di un medico.   Io ti dico quello che farei io,  proverei a farlo bere un poco di acqua e zucchero,  anche con una siringa eventualmente,  (ovviamente senza ago).   Magari,  visto che ieri ha vomitato e poi ha mangiato poco,  ha un calo di zuccheri,  io proverei,  non credo che possa fargli male.  Un'amica che aveva una cucciola (di taglia piccola)  ha dovuto farlo un paio di volte perché era andata in ipoglicemia,  dopo 10 minuti che le ha somministrato l'acqua zuccherata stava già meglio.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #153 il: 27 Giugno 2018, 19:58:41 »
La Maebh non ha mangiato quasi nulla nei primi due tre giorni a casa...

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #154 il: 27 Giugno 2018, 22:15:45 »
Il mio vet mi ha sempre detto: non ti preoccupare se il cane beve poco, preoccupati se beve troppo!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #155 il: 10 Luglio 2018, 11:08:00 »
Qui si cresce a vista d'occhio!
Peso 7 chili e mezzo, mangio come un porcellino e mi dicono che sono un monello ma so fare anche il simpatico per farmi perdonare  :P
Dicono però che tutto sommato sono un bravo cucciolo, quando mi chiamano ogni tanto mi giro e mi sa che mi chiamo Jason o qualcosa del genere..  :o
La vita con questi 2 umani è una pacchia, basta che mi danno la pappa e mi lasciano mangiare le schifezze che trovo in giro.. Ogni tanto ne combino una delle mie, tipo liberare la vescica e sdraiarmici sopra... Poi... Poi... I legni e le pietre sono la mia passione!! Ma non sono molto contenti quando ne trovo uno e mi sdraio comodamente (sopra qualche altra schifezza) a sgranocchiarle.. Sono sempre staaaanco, mi vogliono portare a sgranchire le zampe quando è fresco ma dopo qualche passo io mi giro e mi siedo... Lo capiranno che voglio tornare a casa a spetasciarmi sul pavimento?!
E invece no.. Tirano fuori delle cose buonissime e mi convincono a fare qualche metro in più.. Solo che la pigrizia fa parte di me e dopo qualche annusatina riesco a trovare qualcosa di buonissimo da smangiucchiare e mi spiano dove sono... Mi sa che piacciono solo a me le cose che trovo perché questi vogliono a tutti i costi farmi camminare! Dicono che se non mi muovo ingrasso e mi chiamano lazzarone... Bha!
Però sento che mi vogliono bene ed anche io comincio ad amarli, li riempio di baci e feste.. Dopo tutto non sono così male nemmeno loro 😏

Bagnetto a secco.
Io però i grattini li volevo ancora 🙄



So fotomodello 😎



Pall... Ehmm... Orecchie al vento




La mia attività preferita..... o forse sono le schifezze.... Troppo difficile decidere nel frattempo faccio un pisolo


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #156 il: 10 Luglio 2018, 11:23:12 »
Nuuuuuuuuuuuu! Jason uno di noi!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #157 il: 10 Luglio 2018, 11:30:25 »
FAN TA STI COOOOOOOO!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #158 il: 10 Luglio 2018, 11:49:48 »
amore lui!! è bellissimo!!

Offline Alex Dim

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #159 il: 10 Luglio 2018, 14:40:39 »
Bello , occhio alle schifezze che poi ti viene cacarella a fischio e vomito

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #160 il: 10 Luglio 2018, 15:03:54 »
Belissimoooooooo❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Jason...Dreams come true
« Risposta #161 il: 10 Luglio 2018, 16:19:32 »

Ci ho provato, fatemi sapere se riuscite a vederlo...
Adora il suo peluche e la corda mentre non si fila il Kong e i giochi di plastica in generale.
Al momento è delicatissimo, un bravissimo cucciolo, esplora molto con il naso, è curioso e dolce.

Il video è giusto per farvi vedere lui non sono riuscita a farne altri oggi dorme da stamattina solo un'oretta di pausa pipi, cacca e gioco, anche perché l'ultima cosa che ha mangiato è metà pappa di ieri sera... Beve anche poco... Ieri è stata una giornata di giochi insieme, conoscenza ed eslorazione.
Pensate ha scoperto che abbiamo una cucina e un forno a specchio dove dentro si nasconde un altro cucciolo la gatta curiosa dei vicini, una lumaca e la veterinaria.. Per non parlare delle brucate di erba e i 50 mt di strada al guinzaglio dove ci seguiva benissimo con solo il vieni ! Forse mi stupisco per poco!
Ieri sera appena chiuso nel kennel per mezz'ora ci ha chiamato, altri 10 minuti alle 5 ma non abbiamo ceduto anche se sentirli abbaiare così si stringe il cuore alle 7 ci svegliamo e assoluto silenzio... andiamo a vedere e ci ha guardato con uno sguardo misto tra il "che cavolo volete stavo dormendo" e il "adesso dovrei filarvi io? Arrangiatevi! "

Escludo colpo di calore perché la temperatura è perfetta.. Io sono più rilassata e spero che presto ci adorerà almeno tanto quanto lo adoriamo già noi

Ely fai tantissimi video!
Io ho un account su YouTube, li carico in una playlist chiamata Ombra. Li carico in modalità privata, in modo che non siano “trovavili” se non da link.
E credimi ... gliene faccio sempre ... anche nei momenti che sembrano banali!

E poi Jason ... è troppo forte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #162 il: 10 Luglio 2018, 16:29:02 »
Tutto da baciare questo pancino!
Sabrina e Ambra



Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #163 il: 10 Luglio 2018, 18:28:16 »
 :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #164 il: 10 Luglio 2018, 20:02:49 »
Stupendooooo!!! Jason, sei troppo forte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy