Autore Topic: consiglio su marche crocchette help  (Letto 2799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
consiglio su marche crocchette help
« il: 31 Ottobre 2016, 11:11:46 »
Buongiorno a tutti voi del forum, cosa ne pensate sulla marca NATURAL TRAINER / ROYAL CANIN / BOZITA / FRISKIES PURINA ???
non so quale comprare,voi cosa gli date??
p.s gia'vista la tabella ma voglio sentire voi...
grazie

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2016, 11:25:37 »
Buongiorno a tutti voi del forum, cosa ne pensate sulla marca NATURAL TRAINER / ROYAL CANIN / BOZITA / FRISKIES PURINA ???
non so quale comprare,voi cosa gli date??
p.s gia'vista la tabella ma voglio sentire voi...
grazie

Ciao Giulia,
ma se hai già visto il report mangimi cosa possiamo dirti?
C'è molto di meglio rispetto alle marche che hai citato ...


Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2016, 11:41:24 »
non ci capisco granche'della tabella e non sono intenditrice di marche...spero che voi tutti mi consigliate su quale
prendere,sapere voi cosa usate.... GRAZIE

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2016, 11:45:32 »
ciao Giulia
ci servirebbe qualche informazione in più
età del cane, se intero, eventuali patologie, o allergie, che tipo di vita conduce
qualcosa in più insomma


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2016, 11:54:56 »
non ci capisco granche'della tabella e non sono intenditrice di marche...spero che voi tutti mi consigliate su quale
prendere,sapere voi cosa usate.... GRAZIE

Dicci di più sul cane (età, sesso, peso, etc.). Quanto movimento fa? Cosa mangia ora? Perché vuoi cambiare? Ha problemi/intolleranze particolari?

Aslan mangia Acana.
Carnilove, Enova, Farmina N&D, Golden Eagle, Orijen, Regal ...

 

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2016, 11:55:37 »
ciao Giulia
ci servirebbe qualche informazione in più
età del cane, se intero, eventuali patologie, o allergie, che tipo di vita conduce
qualcosa in più insomma

 ;D Scusa ho scritto senza prima leggere!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2016, 11:56:31 »
;D Scusa ho scritto senza prima leggere!
;)


Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2016, 12:06:35 »
SI SCUSATE MI SONO DIMENTICATA DI DARE DESCRIZIONE...LAKY A QUASI 4 MESI,GLI STO DANDO IL PURINA
MA A VOLTE VA IN DIARREA E NON LE MANGIA VOLENTIERI

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2016, 19:40:11 »
Aslan ti ha citato una serie di mangimi che considererei seriamente in alternativa......

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
consiglio su marche crocchette help
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2016, 21:48:43 »
Cambia. Scegli una linea puppy. Io mi sento di consigliarti Acana large breed puppy. Pero un consiglio in generale. Fatti un idea di cosa stai dando al tuo cane tu stessa. Impara a leggere le etichette e a interpretarle. Il primo ingrediente deve essere la carne, meglio disidratata che fresca. Non farina di xxx. Evita mangimi che hanno cereali perche sono solo riempitivi e non danno nessun tipo di nutrimento al cane se  non  quello appunto di riempire.  CI sono tante informazioni che puoi prendere che ti aiutano nell interpretare gli ingredienti.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2016, 10:57:12 »
Cambia. Scegli una linea puppy. Io mi sento di consigliarti Acana large breed puppy. Pero un consiglio in generale. Fatti un idea di cosa stai dando al tuo cane tu stessa. Impara a leggere le etichette e a interpretarle. Il primo ingrediente deve essere la carne, meglio disidratata che fresca. Non farina di xxx. Evita mangimi che hanno cereali perche sono solo riempitivi e non danno nessun tipo di nutrimento al cane se  non  quello appunto di riempire.  CI sono tante informazioni che puoi prendere che ti aiutano nell interpretare gli ingredienti.
io sto usando Acana Puppy Large Breed Heritage ( No Formula che è la precedente variante ancora in commercio ma che contiene"avena") e mi trovo benissimo....almeno finora

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:consiglio su marche crocchette help
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2016, 12:48:43 »
Cambia. Scegli una linea puppy. Io mi sento di consigliarti Acana large breed puppy. Pero un consiglio in generale. Fatti un idea di cosa stai dando al tuo cane tu stessa. Impara a leggere le etichette e a interpretarle. Il primo ingrediente deve essere la carne, meglio disidratata che fresca. Non farina di xxx. Evita mangimi che hanno cereali perche sono solo riempitivi e non danno nessun tipo di nutrimento al cane se  non  quello appunto di riempire.  CI sono tante informazioni che puoi prendere che ti aiutano nell interpretare gli ingredienti.

Scusa, ma che i cereali servano solo a riempire non è un'informazione corretta. I carboidrati contenuti nei cereali forniscono energia, così come i carboidrati contenuti nelle patate e nei legumi dei mangimi grain free. Ci sono mangimi più o meno ricchi di carboidrati, ma tutti li contengono, altrimenti dovrebbero avere un altissimo tenore di proteine e di grassi, difficilmente assimilabili per un cane casalingo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy