Autore Topic: Pelo molto lungo sulla schiena  (Letto 16534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #15 il: 27 Luglio 2010, 21:12:59 »
Qui stiamo proprio a guardare il PELO nell'uovo  :o  ;D

anche io a volte me lo chiedo, ma qui c'è qualcuno che fa le expo e allora il pelo ondulato è un difetto... a me LEA piace così ...
baci ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #16 il: 27 Luglio 2010, 22:18:36 »
ma ti dirò il pelo di Lea è molto più riccio e più corto ... io lo vedo bene , però lascio la parola a chi se ne intende di più

baci a Oliver Ross e LEA

Anche Ariel ha il pelo molto riccio e non ancora molto lungo (forse crescerà?!?)...pensate che oggi mi hanno detto che sembra spelacchiata! Anzi, prima mi hanno chiesto se è un labrador a pelo lungo!! E poi, facendo finta di conoscere i golden, hanno optato per la frase: mah, è un po' disordinato per essere quello di un golden  >:( :( em_Devil
A me piace moltissimo il pelo ondulato e arruffato, da' un che di selvaggio...poi ci sono quelli con il pelo liscio liscio sia sul corpo che sulla coda. Anche tra noi uomini c'è quello riccio e quello liscio, l'importante è non essere calvi  ;)
Baci
Ale&Ariel


LEOLINA

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2010, 08:34:35 »
Anche Ariel ha il pelo molto riccio e non ancora molto lungo (forse crescerà?!?)...pensate che oggi mi hanno detto che sembra spelacchiata! Anzi, prima mi hanno chiesto se è un labrador a pelo lungo!! E poi, facendo finta di conoscere i golden, hanno optato per la frase: mah, è un po' disordinato per essere quello di un golden  >:( :( em_Devil
A me piace moltissimo il pelo ondulato e arruffato, da' un che di selvaggio...poi ci sono quelli con il pelo liscio liscio sia sul corpo che sulla coda. Anche tra noi uomini c'è quello riccio e quello liscio, l'importante è non essere calvi  ;)
Baci
Ale&Ariel

 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Offline Etabeta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • Oliver
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2010, 09:17:33 »
Qui stiamo proprio a guardare il PELO nell'uovo  :o  ;D

la mia era solo curiosità

oggi posto le foto che ho fatto  ieri 

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2010, 09:37:08 »
anche io a volte me lo chiedo, ma qui c'è qualcuno che fa le expo e allora il pelo ondulato è un difetto... a me LEA piace così ...
baci ross e LEA

 em_039 em_040 em_042


Offline Etabeta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • Oliver
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2010, 09:52:31 »
anche io a volte me lo chiedo, ma qui c'è qualcuno che fa le expo e allora il pelo ondulato è un difetto... a me LEA piace così ...
baci ross e LEA

quoto anche a me Oliver piace cosi , anzi lo rende diverso da tutti gli altri.   em_042

la mia era curiosità se avessi dovuto dedicarmi ad una cura del pelo del cane maggiore di quanto io già ora non faccia. 

un cane ben spazzolato con il pelo in ordine sta meglio non si gratta ed e' piu felice
le sessione di spazzolamento sono troppo divertenti sia per me che per lui, unico inconveniente ilpelo sparso per tutto il box !! 

un cane piu felice rende il suo padrone piu felice  em_016
un padrone piu felice rende il suo cane piu felice  em_016


Offline Etabeta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • Oliver
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #21 il: 28 Luglio 2010, 10:36:10 »
Ecco le foto


LEOLINA

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #22 il: 28 Luglio 2010, 10:42:12 »
quoto anche a me Oliver piace cosi , anzi lo rende diverso da tutti gli altri.   em_042

la mia era curiosità se avessi dovuto dedicarmi ad una cura del pelo del cane maggiore di quanto io già ora non faccia.  

un cane ben spazzolato con il pelo in ordine sta meglio non si gratta ed e' piu felice
le sessione di spazzolamento sono troppo divertenti sia per me che per lui, unico inconveniente ilpelo sparso per tutto il box !!  

un cane piu felice rende il suo padrone piu felice  em_016
un padrone piu felice rende il suo cane piu felice  em_016




GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

io ho fatto solo una manifestazione canina (sicuramente anche l'ultima) e devo dire che uno stress più grande non glielo potevo far passare povera patatina... quando ero lì c'erano quelle con la spazzoletta in mano ... a LEA le mancava solo quella...  em_051 em_051 em_051 io l'ho portata così ruspante tanto se una piace... piace... Poi LEA somiglia moltissimo alla mamma che ha il pelo ondulato e non lunghissimo ... però chiunque l'accarezza mi dice CHE PELO MORBIDOOOOO!!! e questa è una grande soddisfazione !!!

baci a OLIVER  Ross e LEA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #23 il: 28 Luglio 2010, 10:48:25 »
secondo me il pelo cresce insieme a loro , io prima di LEA avevo un canone di nome LEO e lui aveva un pelo lunghissimo però non ricordo esattamente quando gli è diventato così lungo però tipo a due anni il suo pelo non era così lungo come quando ne aveva 4 o 6 o così via..poi sbaglierò però io penso che il pelo gli cresca e magari crescendo si alliscerà un pò ... forse ho detto una marea di stupidaggini ... quindi non prendere alla lettera quello che dico ... sono le parole della mamma che ogni scarrafone.... :-))

ciaoooooooooooooooo Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #24 il: 28 Luglio 2010, 14:40:46 »
ho anch'io una bella pecorella ;D
Cassandra ha i boccoli em_053

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #25 il: 28 Luglio 2010, 14:42:40 »
Ecco le foto


credimi, questi non sono ricci, è pelo leggermente ondulato  ;)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2010, 14:43:39 »
a ginger il pelo lungo ed ondulato è arrivato dopo i due anni.

addirittura quando è bagnata le si fà il "freisee" sulle orecchie e nelle frange posteriori.

comunque di golden con pelo liscio liscio io non ne ho visti molti in giro, probabilmente perchè non frequento molte esposizioni.
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Etabeta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • Oliver
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2010, 15:01:16 »


addirittura quando è bagnata le si fà il "freisee" sulle orecchie e nelle frange posteriori.


anche Oliver .... 

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2010, 08:32:31 »
ma dai oliver è bellissimo con il pelo ondulato  ;)

Baloo ha il pelo liscio liscio ma gli vengono anche a lui i frisee  ;D

yra

  • Visitatore
Re: Pelo molto lungo sulla schiena
« Risposta #29 il: 29 Luglio 2010, 20:00:47 »
a ginger il pelo lungo ed ondulato è arrivato dopo i due anni.

addirittura quando è bagnata le si fà il "freisee" sulle orecchie e nelle frange posteriori.

comunque di golden con pelo liscio liscio io non ne ho visti molti in giro, probabilmente perchè non frequento molte esposizioni.

anche a Cassandra dopo i 2 anni...
Ben ha 16 mesi e sta iniziando ad avere il pelo ondulato...fino al mese scorso aveva degli spaghetti ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy