Autore Topic: Corno di cervo per igiene dentale  (Letto 12821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2018, 18:27:28 »
a Maya invece non piace .. l'ha rosicchiato un po' e poi lasciato lì.. è molto duro sembra quasi 'plastificato'.. nel nostro caso sono stati soldi buttati

Ciao Barbara! Come state?
Il corno lo cedi ciucciato a prezzo vantaggioso? 🤪

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2018, 19:01:30 »
Ad ogni modo per caso ho avuto modo di parlarne con una mia amica istruttrice cinofila che ha il marito veterinario. Lei dice che i veterinari seri sconsigliano qualsiasi tipologia di ossa, e dà ai suoi cani trippe, nerbo di bue, orecchie di bovino con e senza pelo. Il corno no perché si consumano troppo i denti...

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2018, 19:07:03 »
Ad ogni modo per caso ho avuto modo di parlarne con una mia amica istruttrice cinofila che ha il marito veterinario. Lei dice che i veterinari seri sconsigliano qualsiasi tipologia di ossa, e dà ai suoi cani trippe, nerbo di bue, orecchie di bovino con e senza pelo. Il corno no perché si consumano troppo i denti...
io li do ai miei  cani  ma  non  ho  mai avuto mai problemi  , anche  perche’ non deve essere  dato  tutti i giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2018, 09:02:50 »
Ciao Barbara! Come state?
Il corno lo cedi ciucciato a prezzo vantaggioso? 🤪
ciao Maria, stiamo bene! il corno te lo regalo  ;)

Offline Lucaba

  • Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2018, 12:33:18 »
zora lo usa e sta bene. le piace ma ogni tanto per aumentare il sapore devo bagnarlo, altrimenti si stanca

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2018, 13:36:43 »
zora lo usa e sta bene. le piace ma ogni tanto per aumentare il sapore devo bagnarlo, altrimenti si stanca

Davvero? Non ci svevo pensato! Proveró!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2018, 19:25:41 »
Davvero? Non ci svevo pensato! Proveró!!!!!

Magari bagnato nel brodo...

Offline Jacopino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2018, 11:37:47 »
Anche Jacopo lo usa, anzi lo adora!
Appena glielo do lo prende e scappa e poi inizia a sgranocchiare, leccare e tutto il resto.
Glielo do la sera, dopo cena, per una mezzora, ma non tutti i giorni, diciamo un paio di volte a settimana.


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #23 il: 10 Gennaio 2019, 10:06:15 »
Ho comprato anche io il corno di cervo per ovviare il "furioso distruttore di legno" Jason. In casa non ha mai toccato nulla che non fossero i suoi giochi ma in passeggiata è un continuo fermarsi per sgranocchiare pezzi di legno. Se poi è libero me lo vedo sdraiato indietro di metri a mordere per poi ricomparire al mio fianco e sdraiarsi di nuovo con lo stesso pezzo di legno. Per lo più sputa i pezzetti ma ogni tanto li ingoia. Non so cosa abbia, io credo sia ancora piccolo e la bocca la usa ancora molto...
Il corno lo adora, ieri sera gliel'ho lasciato una mezz'oretta sembrava posseduto.... quando gliel'ho tolto non era d'accordo.  2 volte alla settimana può andare bene come cadenza? Non vorrei si consumasse i denti visto che ci mette una foga nel mordere 😤

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2019, 11:13:03 »
Ho comprato anche io il corno di cervo per ovviare il "furioso distruttore di legno" Jason. In casa non ha mai toccato nulla che non fossero i suoi giochi ma in passeggiata è un continuo fermarsi per sgranocchiare pezzi di legno. Se poi è libero me lo vedo sdraiato indietro di metri a mordere per poi ricomparire al mio fianco e sdraiarsi di nuovo con lo stesso pezzo di legno. Per lo più sputa i pezzetti ma ogni tanto li ingoia. Non so cosa abbia, io credo sia ancora piccolo e la bocca la usa ancora molto...
Il corno lo adora, ieri sera gliel'ho lasciato una mezz'oretta sembrava posseduto.... quando gliel'ho tolto non era d'accordo.  2 volte alla settimana può andare bene come cadenza? Non vorrei si consumasse i denti visto che ci mette una foga nel mordere 😤
Kira e' un falegname ed ha 4 anni: un amico mi ha detto che ha il "nervoso dei denti" ...:)
The  horn e' ottimo e funziona benissimo da antistress, purtroppo da quando sono in due non ho potuto piu' usarlo altrimenti scazzano..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #25 il: 10 Gennaio 2019, 15:33:05 »
La pirata uguale a Jason, in giro raccatta i legni, si stende e rosica, vuol metter su una fabbrica di pellet.
In casa col corno va alla grande, ci passa il tempo con goduria, anche noi però non glielo diamo tutti i giorni.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Online LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #26 il: 10 Gennaio 2019, 16:16:01 »
Mi sa che qui bene o male sono tutti falegnami; Freya venerdì scorso al mercatino di Bolzano ha provato ad abbattere un pinetto, salvo poi vomitare alle 5 del mattino  :'( :'( :'( :'( :'( ... ma col corno, dato a volte si distrae che va bene.

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #27 il: 10 Gennaio 2019, 16:34:52 »
Quindi mi dite che probabilmente sarà ossessionato dalla botanica tutta la vita? 😔
Ieri pareva che il corno lo volesse distruggere (come fa con i legnetti) per quello mi sono preoccupata di questi comportamenti... Come dici tu Renato sembra proprio un mordere nervoso e incazzato!
Glielo darò ogni tanto e vedremo..

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #28 il: 10 Gennaio 2019, 18:21:39 »
Non voglio illuderti. Sarà un San Giuseppe pure lui. Rasperà,,, strazierà... sgranocchierà... triturerà legno . Sempre. Sempre. È falegname pure lui. Con buona pace tua e di tutti noi che condividiamo sta condanna😂

OT c’è in giro una foto nel topic del Toro dove sbrana UN ALBERELLO abbattuto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Corno di cervo per igiene dentale
« Risposta #29 il: 10 Gennaio 2019, 19:42:36 »
Ahahahah! Assassina... Si infatti il signorino poco fa ha vomitato pezzi di legno...  >:(

 


Privacy Policy - Cookie Policy