Autore Topic: prima volta dal toelettatore  (Letto 3248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
prima volta dal toelettatore
« il: 12 Giugno 2010, 21:43:51 »
Oggi Jaco ha avuto la sua prima esperienza dal toelettatore...
Per prima cosa voglio dire che ci siamo trovati benissimo! professionale e bravissimo nel rapportarsi a Jaco. Io ho assistito ma non ho dovuto fare nulla se non constatare che Jaco si stava comportando bene (nonostante avesse una folle paura del phon gigante!). Essendo la prima volta anche per me avevo paura che me lo trattassero male, in modo brusco, soprattutto visto che Jaco non è abituato a cose del genere; invece lo ha trattato benissimo, gli ha parlato per tutto il tempo, tranquillizzandolo e coccolandolo, quando ha cercato di buttarsi giù dal lettino alla vista del giga phon è bastato un no e tutto è rientarto. Mi faceva morire perchè ad ogni cosa che gli diceva il toelettatore Jaco prima mi guardava, come alla ricerca della mia approvazione e della mia presenza...che tontolone!il risultato finale comunque è stato molto buono, direi che sono proprio sobbisfatta! e il tutto per 33 euro!sarà il caso che ora iniziamo ad andarci ogni tanto vista la quantità assurda di pelo che ha Jaco! ;D

 



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2010, 22:12:03 »
BEH...MA UNA FOTUCCIA????? ;D em_Devil
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2010, 11:20:24 »
quello dove andiamo noi invece prende 50 euro bagno + toelettatura
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:47:10 da angyariel »

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2010, 22:04:08 »
Oggi Jaco ha avuto la sua prima esperienza dal toelettatore...
Per prima cosa voglio dire che ci siamo trovati benissimo! professionale e bravissimo nel rapportarsi a Jaco. Io ho assistito ma non ho dovuto fare nulla se non constatare che Jaco si stava comportando bene (nonostante avesse una folle paura del phon gigante!). Essendo la prima volta anche per me avevo paura che me lo trattassero male, in modo brusco, soprattutto visto che Jaco non è abituato a cose del genere; invece lo ha trattato benissimo, gli ha parlato per tutto il tempo, tranquillizzandolo e coccolandolo, quando ha cercato di buttarsi giù dal lettino alla vista del giga phon è bastato un no e tutto è rientarto. Mi faceva morire perchè ad ogni cosa che gli diceva il toelettatore Jaco prima mi guardava, come alla ricerca della mia approvazione e della mia presenza...che tontolone!il risultato finale comunque è stato molto buono, direi che sono proprio sobbisfatta! e il tutto per 33 euro!sarà il caso che ora iniziamo ad andarci ogni tanto vista la quantità assurda di pelo che ha Jaco! ;D

 

Ciao mi diresti da chi lo porti noi siamo di Genova e qui neanche l'ombra di un bravo toelettatore....
infatti Leo nel petto ha una valanga di peli sembra uno yeti   em_007 em_007 em_022 em_022

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2010, 10:28:23 »
Ciao mik....riapro il post semplicemente perchè vorrei portare mojito da un toelettatore! dove hai portato il tuo jaco?



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2010, 10:31:24 »
Ciao! noi siamo andati un pò lontanucci...cremona! perchè qui in zona nessuna dei toelettatori che avevo sentito mi avevano convinto. Però se qualcuno ne conosce uno più vicino sarebbe meglio anche per me...mi sono trovata bene ma non è proprio dietro l'angolo...



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2010, 10:38:31 »
effettivamente....  em_049 è un po lontano!!!
mmmmm non so proprio dove andare!!! Uff! Vedrò un po in giro!
Grazie mik!  em_007 em_007



LEOLINA

  • Visitatore
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2010, 12:53:46 »
Ciao io vi direi di farvi una passeggiata A ROMA, perchè io per tolettare LEA questa volta ho pagato un pò di più 28 € e anche il mio è bravissimo è un ragazzo Bulgaro ma di una dolcezza infinita ...anche lui ci parla le da i baci... Lea non ha fatto nessuna storia...

baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: prima volta dal toelettatore
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2010, 13:40:30 »
Roma!!!! Verrei volentieri!!! Mi piace un sacco come città!!!
E poi il mio fidanzato è romano...mamma romana!!!! E gli zii sn ancora a Roma....si potrebbe fare una capatina!!!  em_031



 


Privacy Policy - Cookie Policy