Autore Topic: ENNESIMA ZUFFA  (Letto 124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ENNESIMA ZUFFA
« il: Ieri alle 17:14:19 »
Ci risiamo, un'altra volta il solito cane che aveva attaccato Rocky alle spalle, anche stavolta lasciato uscire dal cancello libero.Stavolta pero' eravamo frontali ed io ho mollato il guinzaglio per farlo difendere.Si sono scontrati proprio mentre usciva il deficiente del padrone, in due li abbiamo separati.Poi sono partito all'attacco io, il deficiente s'e' messo a urlare che il suo aveva quattro buchi e se ne fregava che chiamavo i carabinieri, risultato per un soffio non siamo andati alle mani io e lui e deve ringraziare che c'era mia moglie che m'ha tirato indietro altrimenti non so come sarebbe finita.
Rocky neanche un graffio che prima mi ha guardato per vedere se lo rimproveravo poi, mi leccava e scodinzolava contento, tra una pausa e l'altra in cui ringhiava al suo nemico.
Teo Artu' e Rocky

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 356
Re:ENNESIMA ZUFFA
« Risposta #1 il: Oggi alle 03:34:56 »
Ecco queste sono le situazioni in cui non vorrei mai trovarmi!
Sono la persona più calma e diplomatica del mondo, difficilmente alzo la voce e figuriamoci alle mani.
Ma toccatemi Aaron o mia figlia e mi trasformo nell'incredibile Hulk e rischio di finire in galera!
Nel tuo caso, considerando che si tratta sempre dello stesso cane e soprattutto dello stesso padrone e la solita abitudine di far uscire di casa i cani carichi a pallettoni senza guinzaglio, mia moglie non sarebbe riuscita a mantenermi!
Ho un problema simile nel condominio dove abito. Un inquilino (un ragazzo strano!) con un simil husky maschio molto rissoso e davvero mal gestito, ha il vizio di uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore e attraversare tutto il giardinetto comdominiale fuori casa con il cane sciolto. Mette il guinzaglio solo dopo esser uscito dal cancello.
Più volte è capitato che mia moglie rientrasse nel palazzo con Aaron al guinzaglio e si è ritrovata nel panico con questo husky che correva contro Aaron ringhiando (e sappiamo che Aaron non è un Santo con i maschi, poi se è stretto al guinzaglio  non ne parliamo!). Erano gia arrivati muso a muso e sono stati separati in tempo.
Una volta mia moglie ha avuto la prontezza di uscire subito e chiudere il cancelletto dietro di se, un'altra volta ha chiuso al volo Aaron nel vano caldaie buttando all'aria le buste della spesa.
In tutto questo il ragazzo con massima strafottenza sorride, se ne frega, fa finta di niente mentre gli parli, si accende una sigaretta e se ne va... La sua frase: "vabbe ma sono cani, se la risolvono tra loro al massimo può scappare qualche morso e qualche buco, ma è la natura..."

Ora se la prossima volta che accade gli tiro un crick sui denti e lo mando in ospedale, posso dirgli che la mia reazione è stata "per natura"??

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ENNESIMA ZUFFA
« Risposta #2 il: Oggi alle 13:33:59 »
concordo co te Bruno
Io lo ammetto come carattere prendo fuoco subito a maggior ragione in certe situazioni poi di fronte all'arroganza e al menefreghismo del tizio le mani mi prudevano, specialmente quando mi ha detto che avrebbe morso lui a Rocky, purtroppo non mi andava poi di dover litigare con mia moglie ed ho desistito, ma deve pregare di non incontrarmi mai da solo
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:ENNESIMA ZUFFA
« Risposta #3 il: Oggi alle 20:03:01 »
Vi capisco eccome.
Io alle mani ci sono arrivato…
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy