Autore Topic: Cartoline da Aaron  (Letto 131569 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #300 il: 15 Maggio 2017, 09:59:54 »
 :009: :009: :009: :smileys_0230: 



staff@golden-forum.it

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #301 il: 15 Maggio 2017, 10:06:44 »
Wow che  meraviglia di posti , bipedi e pelosi, peccato non  essere  riusciti  a venire!  chiamateci  x le  prossime❤️


April & Aslan

Ausilia


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #302 il: 15 Maggio 2017, 10:27:52 »
Bellissimi!!!!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #303 il: 15 Maggio 2017, 12:09:15 »
WOW!!!!!!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #304 il: 15 Maggio 2017, 15:04:31 »
Ohimmena che panoramiiiiii  😍 muoioooo!!  :sbav:



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #305 il: 15 Maggio 2017, 15:07:04 »
Bellissime foto Mauro!    :gamer:
E' stata una giornata molto piacevole, trascorsa con amici e pelosi simpaticissimi     :give_heart:
Questa estate arriviamo al lago nero, promesso   :good:

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #306 il: 15 Maggio 2017, 15:25:22 »
Che posti magnifici, che invidia!!!! ...mi piacerebbe portare Teddy e i bimbi in questi luoghi meravigliosi. Non conosco molte zone dove poter lasciare libero Teddy

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #307 il: 15 Maggio 2017, 18:09:47 »
Che posti magnifici, che invidia!!!! ...mi piacerebbe portare Teddy e i bimbi in questi luoghi meravigliosi. Non conosco molte zone dove poter lasciare libero Teddy


Se non avete problemi a spostarvi in montagna ci sono centinaia di sentieri dove poter lasciar libero il vostro Teddy e chiaramente il divertimento è assicurato sia per lui che per voi.





Aaron Barbara&Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #308 il: 15 Maggio 2017, 18:42:01 »
Bellissime foto Mauro!    :gamer:
E' stata una giornata molto piacevole, trascorsa con amici e pelosi simpaticissimi     :give_heart:
Questa estate arriviamo al lago nero, promesso   :good:

Grazie Chicca anche per noi è così, per quanto riguarda il Nero se non schiattiamo prima ci arriviamo di sicuro





Aaron Barbara&Mauro

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #309 il: 15 Maggio 2017, 20:28:21 »
Ho preso spunto dalle vostre escursioni,  luoghi che non conoscevo. Non sono un problema gli spostamenti, anzi.  Cerco sempre qualche posto dove portare Teddy (bambini compresi) in modo da lasciarlo libero ma qui in zona non conosco molto. Sono originaria di Genova e quindi in queste zone devo ancora orientarmi!!!! Avete suggerimenti? Le zone dove siete stati sono stupende!!! Inoltre Teddy non disdegna la compagnia di qualche altro peloso!!!! Ho una bella settimana di ferie e quindi volevo approffittare.....

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Cartoline da Aaron
« Risposta #310 il: 16 Maggio 2017, 00:28:38 »
Avete suggerimenti? Le zone dove siete stati sono stupende!!! Inoltre Teddy non disdegna la compagnia di qualche altro peloso!!!! Ho una bella settimana di ferie e quindi volevo approffittare.....

Ciao mamma di Teddy innanzitutto grazie dei complimenti per quanto riguarda la montagna ti suggerirei volentieri ma tu mi devi specificare cosa ti piacerebbe fare e quali sono i tuoi obbiettivi,
noi queste uscite le facciamo nei weekend e spesso anche solo in giornata sono tirate non indifferenti molto impegnative tanti km in un solo giorno e capita che per raggiungere la meta ci siano stradine per niente agevoli riesci a dirmi qualcosa in più per esempio volete fare passeggiate semplici o vanno bene anche escursioni quale periodo e zona preferireste?






Aaron Barbara&Mauro

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #311 il: 16 Maggio 2017, 11:51:32 »
Bravissimi!!!  em_039 em_040 em_039

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #312 il: 16 Maggio 2017, 16:07:53 »
Ciao finalmente a casa e posso risponderti. Problemi non ce ne sono a spostarci sia per Teddy  che per i miei bimbi. Ovviamente non potrei fare percorsi troppo impervi soprattutto per i bimbi. Lasciare libero Teddy sarebbe magnifico senza timore per i pericoli E' un cane molto socievole  con gli altri animali e con le persone, forse troppo!!!!!. Non ho timore a lasciarlo perchè ritorna senza problemi......le crocchette le ho io!!! :P Le immagini che ho visto sono stupende. Io abito nella zona di Como ma essendo originaria  di Genova non conosco molto le zone. Se avete suggerimenti ve ne sono grata. Ciao, zampatina da Teddy ::SLURP::

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #313 il: 16 Maggio 2017, 19:29:09 »
Belli i panorami i pelosi e tuttto il resto. Bravi  :wub: :good: :013:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cartoline da Aaron
« Risposta #314 il: 16 Maggio 2017, 20:49:08 »
Ciao finalmente a casa e posso risponderti. Problemi non ce ne sono a spostarci sia per Teddy  che per i miei bimbi. Ovviamente non potrei fare percorsi troppo impervi soprattutto per i bimbi. Lasciare libero Teddy sarebbe magnifico senza timore per i pericoli E' un cane molto socievole  con gli altri animali e con le persone, forse troppo!!!!!. Non ho timore a lasciarlo perchè ritorna senza problemi......le crocchette le ho io!!! :P Le immagini che ho visto sono stupende. Io abito nella zona di Como ma essendo originaria  di Genova non conosco molto le zone. Se avete suggerimenti ve ne sono grata. Ciao, zampatina da Teddy ::SLURP::

In effetti ti ho chiesto e sono stato un po' pignolo perché hai bimbi, di quelle fatte nell'ultimo periodo ti posso consigliare la Val Brandet è una bellissima passeggiata senza grossi sforzi secondo me adatta a tutti.
Ho letto che abiti nel comasco sono zone bellissime vicino a te mi viene in mente la Valtellina una valle che merita grande attenzione bella per la sua varietà  nel territorio e penso proprio che non avrai problemi a trovare posti e passeggiate per lasciar libero il tuo Teddy e far divertire i tuoi ragazzi.

Ciao ci vediamo sui sentieri.





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy