Autore Topic: Crocchette & Crocchette...  (Letto 153744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandra1971

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #60 il: 01 Settembre 2016, 09:31:19 »
Ciao a tutti,
l’argomento è sempre lo stesso ma il mio problema è diverso e chiedo consiglio. ;)
Hope la mia cagnolona ha quasi 11 mesi, è sempre stata alimentata con le crocchette Regal  Adult bites Holistic e ci siamo trovati bene. Attualmente succede che non le mangia più volentieri, anzi le guarda e se non aggiungo yogurt o altro proprio non le mangia.  :-\
Cosa posso fare per stimolare l’appetito ?
Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #61 il: 01 Settembre 2016, 11:36:17 »
Difficile fare qualcosa di diverso da quello che stai facendo purtroppo se una cana non è mangiona non c'è molto da fare il consiglio che do sempre io è di perseverare di non fare aggiunte e dopo 10 minuti dalla somministrazione tirare via la ciotola, comprendo che il metodo ti possa sembrare cattivo ma questa purtroppo credo sia l'unica strada corretta.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #62 il: 01 Settembre 2016, 14:17:51 »
Quoto Mauro, ma ho una domanda: quanta attività fa Hope? è sterilizzata?


Offline alessandra1971

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #63 il: 01 Settembre 2016, 14:24:37 »
non è sterilizzata e si muove parecchio, sopratutto ora che è al mare (sempre in acqua)
quando metto le crocche le annusa e si gira dall'altra parte

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #64 il: 01 Settembre 2016, 17:56:51 »
non è sterilizzata e si muove parecchio, sopratutto ora che è al mare (sempre in acqua)
quando metto le crocche le annusa e si gira dall'altra parte

E tu lascia che si giri e tira via la ciotola quando avrà fame davvero mangerà. Una domanda, prima di somministrarle gliele bagni 5 minuti prima?




Aaron Barbara&Mauro

Offline alessandra1971

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #65 il: 02 Settembre 2016, 08:46:16 »
no, mai bagnate, L'unica cosa che faccio è aggiungere del formaggio grana o yogurt quando proprio non ne mangia nemmeno una :(

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #66 il: 02 Settembre 2016, 11:15:11 »
Prova bagnarle e le somministri dopo 5 minuti diventano molto più appetibili




Aaron Barbara&Mauro

Offline alessandra1971

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #67 il: 02 Settembre 2016, 12:18:36 »
ci provo e speriamo ! grazie per i suggerimenti :)

Offline luciano

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #68 il: 03 Settembre 2016, 14:50:12 »
Scusatemi mi sono appena iscritto e non so se sono nel topic giusto, ho un bel problema con il mio Golden di 2 anni e 6 mesi , fino a un mese fa gli davo le crocchette della Roial, su consiglio di una addestratrice ho cambiato con  Forza 10, subito mi trovavo bene popò nella norma abbastanza dura, da un po di tempo e' molliccia, che sia il caso di cambiare marca?
 qualcuno mi puo' consigliare un altro prodotto ? premetto che non guardo la spesa pur di dare il meglio a Balu.
Grazie in anticipo e buon weekend. Luciano

Offline simba06

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 141
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #69 il: 06 Settembre 2016, 21:05:40 »
Prova con le goldeneagle io mi son sempre trovata bene ora sto somministrando le fresh meat per presunta intolleranza ai cereali ma poi ci sarebbero anche le sensitive!!!ottime

Offline sangio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #70 il: 07 Settembre 2016, 15:13:04 »
Ciao a tutti,

a breve sarò un possessore di un cucciolo di golden di quasi 3 mesi e volevo chiedere alcune info sulla sua alimentazione.

Il cucciolo finora è stato alimentato dal suo allevatore con il Pro Plan Puppy Large Athletic, ma dai vari post riportati in queste pagine, non sembrerebbe una buona scelta.
Volevo quindi chiedere se passare ad altra marca. Nel forum una delle più apprezzate sembra essere Regal. Vado su questa o è meglio altro ?

In caso mi consigliate il cambio, vorrei chiedere quando e come fare la transizione, considerando che per evitare al cucciolo uno stress olteriore a quello della separazione dalla sua famiglia, è consigliato di non modificare le sue abitudini alimentari fino ai 5/6 mesi.

Grazie.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #71 il: 07 Settembre 2016, 15:29:03 »
Regal è un ottimo alimento




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #72 il: 07 Settembre 2016, 15:30:21 »
Ciao a tutti,

a breve sarò un possessore di un cucciolo di golden di quasi 3 mesi e volevo chiedere alcune info sulla sua alimentazione.

Il cucciolo finora è stato alimentato dal suo allevatore con il Pro Plan Puppy Large Athletic, ma dai vari post riportati in queste pagine, non sembrerebbe una buona scelta.
Volevo quindi chiedere se passare ad altra marca. Nel forum una delle più apprezzate sembra essere Regal. Vado su questa o è meglio altro ?

In caso mi consigliate il cambio, vorrei chiedere quando e come fare la transizione, considerando che per evitare al cucciolo uno stress olteriore a quello della separazione dalla sua famiglia, è consigliato di non modificare le sue abitudini alimentari fino ai 5/6 mesi.

Grazie.

Ciao se vai nel post "pappa buona" puoi vedere il pagellone in "crocchette e crocchette"

ce ne sono tante di marche buone Acana, Regal che hai già citato tu ecc..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline sangio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #73 il: 07 Settembre 2016, 16:52:28 »
Ciao,
riletti i post del thread  "crocchette e crocchette" e ho trovato le risposte alle mie domande: #36 per la prima e #40 per la seconda.

Grazie

Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #74 il: 07 Ottobre 2016, 10:29:36 »
SALVE A TUTTI,NEL COMPETARE LA TABELLA SUL QUANTIFICATIVO CROCCHE DA DARE MI DICE QUESTO ( Rendimento alimento
 energia metabolizzabile ) CHE NUMERO DEVO SCRIVERE?? NON SO COS'è

 


Privacy Policy - Cookie Policy