Autore Topic: siamo alle solite...non mangia...  (Letto 11505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2013, 00:11:55 »
Scusate ma sono riuscita a connettermi solo ora!!! :) e' andata che stamattina avrà mangiato 10 crocche di numero e stasera nonostante un pomeriggio passato a correre in spiaggia con altri cani ha si e no mangiato un quarto della sua razione (ho lasciato la ciotola per un ora e andava e veniva peluccando qualche crocca ogni volta)....ad un certo punto stasera ha anche vomitato le crocche ma penso sia perché le ha inghiottite intere e lui di solito le mastica, può essere per quello?
Spero migliori perché è davvero un dispiacere vederlo c'è non mangia nulla...grazie a tutti per i consigli e l'interessamento, siete davvero speciali....  em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2013, 00:26:31 »
Sono proprio tutti uguali em_Devil em_Devil em_Devil anche Mia ha fatto così, ha ricominciato a mangiare a bocconi e poi  di punto in bianco adesso finisce tutto....con la sua giusta calma, ma mooltaa calma, ma almeno finisce!!dai dai secondo me si stà riprendendo....guarda anche io ero meravigliata di quanta energia avesse Mia, nonostante non mangiasse, non mi spiegavo come facesse a correre sempre così!!!!


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #32 il: 25 Gennaio 2013, 00:40:39 »
Si per giocare e correre e' sempre pieno di energie...però non gli viene mai fame!!!! em_Devil em_Devil em_Devil

Dai speriamo che passi anche questa volta!!! :)
Grazie di cuore!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #33 il: 25 Gennaio 2013, 09:34:03 »
Vai Enrica....tieni duro......chi la dura la vince..........
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #34 il: 25 Gennaio 2013, 10:07:02 »
Vai Enrica....tieni duro......chi la dura la vince..........

Speriamo davvero che si rimetta a mangiare anche  perchè inizia ad essere ingestibile anche in giro...stamattina eravamo a spiaggia e non so quante schifezze abbia ingurgitato in 45 minuti...si vedeche aveva proprio voglia di qualcosa di buono....:)
Enrica&Ben da Savona




Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #35 il: 25 Gennaio 2013, 11:57:28 »
Vi racconto l'ultima...siamo appena rientrati da fare alcune commissioni e nel fare il giro abbiamo incrociato una goldenina di 6 mesi...parlando del più e del meno salta fuori che non riesce a farla mangiare, che è sottopeso perchè pesa solo 15 chili che le ha provate tutte e poi mi ha elencato una serie pasti tipici della povera canina che nelle ciotola si ritrova crocche mischiate con yogurt, carne trita, pasta e verdure oppure se sono in giro e non riesce a reperire tutta questa roba le da un mix di crocche di marche e gusti diversi....una a una perchè nella ciotola lei non le mangia!!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato invano di farle capire che non va bene che alimenti la povera canina così (menzionando anche il forum)...ma non ci ha proprio voluto sentire sostenendo che non può non mangiare per nulla...

Ecco se prima mi sentivo proprio una mamma cattiva per il digiuno di Ben ora mi sento un po' meglio
Enrica&Ben da Savona




Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #36 il: 25 Gennaio 2013, 13:08:36 »
Vedrai che cede....un' altra cosa......per me con Belle ha funzionato.....hai provato a mettere poche crocche nella ciotola alla volta!!  Esempio io a Belle per invogliarla mettevo tipo 10 crocche alla volta....e poi bravaaaaa e aggiungevo....l importante è che non cedi dandogli altro...in questi giorni solo crocche!! Faccio un tifo spietato per te!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #37 il: 25 Gennaio 2013, 14:29:06 »
Vedrai che cede....un' altra cosa......per me con Belle ha funzionato.....hai provato a mettere poche crocche nella ciotola alla volta!!  Esempio io a Belle per invogliarla mettevo tipo 10 crocche alla volta....e poi bravaaaaa e aggiungevo....l importante è che non cedi dandogli altro...in questi giorni solo crocche!! Faccio un tifo spietato per te!!!

No questo non l'ho ancora provato...stasera proviamo e poi ti aggiorno!!!! :) quanto a cedere in questi giorni sono assolutamente incorruttibile!!!!
Grazie infinite per il consiglio e soprattutto per il tifo...ne abbiamo bisogno!!! :hug: :hug: :hug: em_005 em_005 em_005 em_005 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Enrica&Ben da Savona




Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #38 il: 25 Gennaio 2013, 19:09:08 »
Aggiornamento serale...ha mangiato 150 gr di crocche in 10 minuti dandoglie poche alla volta!!!!
Alleluia!!!

Belle e Sebastien, perdonami ma non so il tuo nome, GRAZIE davvero per il prezioso consiglio se fossi qui ti abbraccerei, non potendo ti mando abbracci virtuali  :friends: :friends: :friends:
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #39 il: 25 Gennaio 2013, 19:17:09 »
Ciao, leggo solo adesso, dai dai che ce la fai!!!!! :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:
Vedrai che ce la faremo....facciamoci forza a vicenda ;D


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #40 il: 25 Gennaio 2013, 19:27:09 »
Grazie Aly, meno male che ci siete voi che mi capite va!!!un abbraccio forte anche a te!!!  ;) em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Enrica&Ben da Savona




Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #41 il: 25 Gennaio 2013, 20:17:51 »
Aggiornamento serale...ha mangiato 150 gr di crocche in 10 minuti dandoglie poche alla volta!!!!
Alleluia!!!

Belle e Sebastien, perdonami ma non so il tuo nome, GRAZIE davvero per il prezioso consiglio se fossi qui ti abbraccerei, non potendo ti mando abbracci virtuali  :friends: :friends: :friends:

....e io abbraccerei te......sono contentissima......vai.....vedrai che piano piano.....farà il suo pasto senza bisogno di tanti riti!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #42 il: 27 Gennaio 2013, 20:54:44 »
Come andiamo?  Mangiucchia?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #43 il: 28 Gennaio 2013, 10:03:23 »
mangiucchia direi essere il termine appropriato!!!! :D :D :D :D
Nel senso che alla sera in questi giorni ha praticamente finito la sua dose, dandogliele sempre poche alla volta...alla mattina ne mangia si e no la metà, poi vedo che si stufa, inizia a girare, giocare e distrarsi e allora gliele tolgo...proverò ad aumentare un pochino la dose serale e a ridurre quella del mattino...comunque nel complesso decisamente meglio rispetto al solito!!!! :)
Enrica&Ben da Savona




Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:siamo alle solite...non mangia...
« Risposta #44 il: 28 Gennaio 2013, 10:13:42 »
Ottimo!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy