Autore Topic: COME AVETE SCELTO IL NOME????  (Letto 121213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #105 il: 15 Ottobre 2012, 18:02:32 »
Abbiamo scelto Cassia all'ultimo minuto perché sul raccordo anulare de roma abbiamo visto un bel cartello con su scritto: Via Cassia.

PERCHé NON LA CHIAMIAMO CASSIA?!?!


E così fu!  :D :D :D
:D :D :D :D io ho abitato sulla Cassia per quasi 30 anni!!!!

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #106 il: 15 Ottobre 2012, 18:09:24 »
Io e mio marito eravamo in vacanza in croazia,passeggiando ad un certo punto mi volto verso una scuola di snorkeling e sub per "kinder",(in tedesco bambini),e decido che quello sarebbe stato il nome del mio cucciolo!!!Di kind,(bambino),non mi piaceva la pronuncia,ma poi costatando la mole del "piccolo" scegliere il nome al plurale non è stato sbagliato!!!  ;) ;) ;)

Offline Bolso82

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #107 il: 07 Novembre 2012, 14:25:33 »
Io e la mia comapagna non riuscivamo a metterci d'accordo sul nome... Elvis per una settimana non ha avuto nome fin quando abbiamo raggiunto un accordo... ognuno di noi avrebbe messo tre nomi dentro ad una insalatiera e la madre della mia compagna avrebbe estratto!

Ho corso un pericolo immane ma ne è valsa la pena!

Nomi Miei (in ordine di preferenza): Boris - Elvis - Lapo

Nomi Cecilia: Honey ( em_026) - Poldo - Oliver.

ho ancora le prove dell'estrazione! :D :D



 

Offline Lunastorta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #108 il: 26 Novembre 2012, 16:12:59 »
Ma quanto è bella questa discussione??? :):):)

Per quanto mi riguarda da quando ho 3 anni il mio cagnolino di peluche si chiama Teddy (Lo so che Teddy bear è "orso" ma io ero convinta volesse semplicemente dire "peluche"). Perciò il nome Ted è venuto molto naturale!!  :give_heart:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #109 il: 26 Novembre 2012, 18:08:32 »
Non ho mai risposto a questa discussione  ^-^
Ariel si chiama così perchè "La sirenetta" è sempre stato il mio cartone preferito..e quando finalmente ho potuto prendere un cane ho pensato che quel nome sarebbe stato perfetto!  :D
Ivy blue invece,credo di averlo già scritto altre volte...quando sono nati i cuccioli con un mio caro amico che però ama gli akita scherzavamo dicendo che doveva prendersi una delle mie femminucce e mettere da parte questi akita..
Un giorno mi disse "si dai me la prendo e la chiamo Ivy Blue Carter come la figli di Beyoncè che adoro"...
Alla fine lui non l'ha presa,ma il caso ha voluto che la cucciola che io scegliessi di tenere fosse proprio quella col colore Blu..e quale nome più azzeccato di Ivy Blue (anche per la gioia del mio amico!) ? :D
 

Offline mirella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
  • ....stai al mio fianco....
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #110 il: 26 Novembre 2012, 18:55:24 »
il mio Freddie..... semplicemente come Freddie Mercury.... gli ho dato anche un soprannome "Duca Conte" perchè ha proprio un atteggiamento molto signorile come tutti i golden del resto!!!!


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #111 il: 26 Novembre 2012, 20:57:09 »
Il mio di Freddie si chiamerebbe Fred ( anche se si gira solo con Freddie..) Fred per diversi motivi: il primo perche' Fred era il compagno di Ginger e Ginger di Fede era la mia cana preferita del forum...il secondo : il nome Fred contiene il nome Red, che, come e' noto oltre ad essere bellissimo ha un carattere fantastico e quindi speravo portasse bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #112 il: 26 Novembre 2012, 21:23:30 »
Ohhhh ma quale onore Lara!!!!


Red è emozionato per questa dedica... e anch'io... :blush: :blush: :blush:


 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:



staff@golden-forum.it

Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #113 il: 26 Novembre 2012, 21:24:28 »
Ero a bere un aperitivo con dei miei amici e intanto elencavo un po' di nomi che avevo selezionato per il mio cucciolo che sarei andata a prendere dopo un pao di settimane e un mio amico mi ha detto: io se mai riusciró ad avere il tempo per un cane lo chiameró Dylan Dog. L'altro mio amico prendendo lo in giro gli ha detto: si, e perché non lo chiami Lapo Elkan. Da li ho incominciato a pensare Lapo el can = Lapo il cane , appena sono tornata a casa l'ho raccontato ai miei e loro hanno iniziato a ridere come se avessi raccontato una barzelletta...
Peró dal giorno dopo hanno iniziato a chiamarlo Lapo e all'asl é iscritto come Lapo el can ( nulla a che fare con quel cretino di Lapo Elkan)
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #114 il: 26 Novembre 2012, 21:34:24 »
dei miei due il motivo l'ho gia' detto, il  Jack si chiamera' Thor perche' da ragazzo era il mio super eroe preferito e poi si addice ad un terrier.
Il sorcio potra chiamarlo come Le pare non me ne curo e lo chiamero' sorcio ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #115 il: 26 Novembre 2012, 21:42:45 »
Ohhhh ma quale onore Lara!!!!


Red è emozionato per questa dedica... e anch'io... :blush: :blush: :blush:


 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Direi che avevo ragione, nonostante i cinque minuti di follia quotidiana, sta diventando bravissimo...e' con noi da poco piu' di tre mesi e viene da un canile, e' ancora piccolo eppure sta facendo del suo meglio ....lo si vede che ce la mette tutta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #116 il: 26 Novembre 2012, 23:24:22 »
dei miei due il motivo l'ho gia' detto, il  Jack si chiamera' Thor perche' da ragazzo era il mio super eroe preferito e poi si addice ad un terrier.
Il sorcio potra chiamarlo come Le pare non me ne curo e lo chiamero' sorcio ah ah ah

anke mio papà aveva thor come eroe preferito!!
viva il martello!!!

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #117 il: 26 Novembre 2012, 23:40:12 »
bhè.. io x il momento non ho un golden..ma quando in casa mia arriverà una pelosetta la kiamerò ROSE..
per quanto riguarda i motivi sono diversi e credo uno legato all'altro..

motivi:
intanto per capirci Rose è la protagonista del TITANIC,ecco io fino all'età di 15 anni non lo avevo mai visto finire xk mi faceva stare malissimo (lo so ke è strano ma non riuscivo proprio a guardarlo :3 ) e decisi (visto che non era un periodo tanto roseo con il mio ragazzo) di guardarlo per la prima volta con lui tutto fino alla fine.. e cosi immersa nel film ,piansi come una disperata  em_045..

e da quel giorno non riuscivo a levarmi dalla testa il film,ma soprattutto quell'amore profondo ke legava rose e jack..ke pur di salvare la sua presunta anima gemella si è ucciso congelandosi  :give_heart: ke pur di perdere la sua notorietà come nobile si è innamorata di una persona semplicissima xk la faceva stare bene..

cosi ho deciso di dedicare il suo nome alla nostra futura goldenina.. xk ci ha uniti sempre di + , facendoci amare tantissimo.. e questo lo devo solo a lei..

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #118 il: 12 Dicembre 2012, 16:05:59 »
Il mio di Freddie si chiamerebbe Fred ( anche se si gira solo con Freddie..) Fred per diversi motivi: il primo perche' Fred era il compagno di Ginger e Ginger di Fede era la mia cana preferita del forum...il secondo : il nome Fred contiene il nome Red, che, come e' noto oltre ad essere bellissimo ha un carattere fantastico e quindi speravo portasse bene...
DAI LARA ...... mi fai commuovere........
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #119 il: 12 Dicembre 2012, 19:36:34 »
E' vero Fede...anche la Jill e' una meraviglia, ma quando guardavo le foto della Ginger mi prendeva una tale dolcezza dentro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy