Autore Topic: ma quante differenti tipi di golden ci sono?  (Letto 14974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ma quante differenti tipi di golden ci sono?
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2010, 17:14:41 »
la  devianza  sessuale  è una malattia.......si tratta  di  persone malate  che  vanno  controllate perchè  feriscono  gli  altri.....ma il  vero  deviato è un sofferente......fa  quello che fa perchè non  può  farne a meno......quello che mi  fa  schifo  di  queste storie  e  di  questa umanità  sono,  in  questo  frangente,  due cose:
-  raramente  un  deviato  sessuale ha  una  vita normale.....e una società  civile dovrebbe  tutelare  queste persone e soprattutto  TUTELARSI DA queste persone......ci  sono mille occasioni (scuola,  lavoro,  vita sociale) per monitorare i sofferenti  psichici,  ma  quasi  sempre  a vincere sono l'omertà  o il menfreghismo......nessuno  segnala le persone  anomale......e  tutti  puntano  il  dito contro  il  mostro  quando ha  già  fatto del male a  qualcuno.......nessuno  si preoccupa  di prevenire......
- in  questo caso , dell'allevatore che metteva a disposizione spazi ed animali........si  tratta  semplicemente  di  un porco che  ha  sfruttato malattie psichiatriche e animali  indifesi.....

......e poi dicono che non c'è  una  legge che punisce  questo  tipo  di reati.....ma  porco  giuda.....è sfruttamento!!!!! e vogliono  farmi credere che la  giurisprudenza  non tratta  gli sfruttamenti???
 questo  ESSERE UMANO (e  lo dico  con  tutto  il  mio disprezzo) non  dovrebbe  MAI più  venire a contatto  con gli animali!!!!!!!!!! com'è possibile che tra  tre anni  questo  si  rimetta a vendere cani??? com'è possibile che a nessuno  sia  venuto  in mente  di  processarlo per  sfruttamento?????



scusate  lo sfogo....ma anni  fa seguii  un  caso  di  abuso.....reiterato e  aggravato  dall'omertà  dei  famigliari....scoprii io  quanto  era  successo alla  bimba.....e  ne  sono ancora  devastata  adesso...........scusatemi  ma  queste  cose  mi  fanno  letteralmente  montare  la carogna  sulla schiena..... per come sono gestite...per come sono gettate  in  pasto all'opinione  pubblica.....per  come  sono sporche,  squalllide e insidiose.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ma quante differenti tipi di golden ci sono?
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2010, 18:09:23 »
ma... non sono sicura che sono pasati 3 anni

 


Privacy Policy - Cookie Policy