Autore Topic: chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...  (Letto 2461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« il: 18 Luglio 2012, 22:05:15 »
salve...
circa 20 giorni fa è arrivato il mio nuovo cucciolo, ma anche sta volta non è un golden ma un piccolo chihuahua ...
ha 2 mesi e mezzo e pesa 600 grammi.
mi rivolgo a voi perchè qualche mese fa grazie ai vostri consigli, ho trovato l'alimento giusto x il mio breton( uso ancora il sensi bites della regal)...vi chiedo...
quale cibo mi consigliate x far crescere bene un chihuahua? ovviamente un puppy...
sto provando il trainer fitness 3 al pesce ma fa molte puzzette e le feci non sempre sono formate...e soprattutto ha poca carne, solo il 19% x il pesce e 20% x l'anatra e riso.
aspetto i vostri preziosi consigli...
potrei comprare anche cibi di alta qualità, considerando il fatto che x un chihuahua un sacchetto andrebbe a durarmi tanto tempo...
grazie.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2012, 22:45:37 »
Da ignorante in materia, credo che valga lo stesso consiglio alimentare che consigliano per i nostri amici dorati...quindi enova penso possa essere un alimento valido anche per il tuo cucciolo...pero' aspettiamo consigli dagli esperti!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ferruccio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2012, 23:19:42 »
Anche per me Enova è l'ideale in quantità consigliate ma dovrebbe sistemare i piccoli fastidi che ci sono.
Attendi comunque i consigli di amici con più esperienza è meglio.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012, 10:42:09 »
Ciao Cristallo, penso che i migliori consigli riguardo l'alimentazione di un puppy Chihuahua  tu li possa ricevere dal tuo Allevatore...
Personalmente non conosco la caratteristiche e le esigenze nutrizionali del tuo nuovo piccolo compagno...

In questa sezione parliamo di alimentazione ma sempre riferita ai nostri golden, quindi, oltre a imparare comunque a leggere bene un'etichetta, forse i chihuahua necessitano di cure nutrizionali "mirate" sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo... ;)  di cui non sono a conoscenza :D
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 14:24:33 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2012, 13:50:19 »
Ciao io ho un chihuahua. Io ho usato fino a 8 mesi royal canin junior small, poi con il cambio crocche junior-adult ho iniziato a usare acana grain free. Che uso tutt'ora!
  

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2012, 13:56:27 »
grazie a tutti. in effetti chiara ha ragione...il chihuahua ha un alimentazione particolare...magari chiedo al vet.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:chiedo un prezioso consiglio sul mio nuovo cucciolo...
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2012, 16:17:30 »
Ah bhe il veterinario è proprio la persona meno indicata per chedere di alimentazione. Chiedi all'allevatore. No?
  

 


Privacy Policy - Cookie Policy