Autore Topic: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER  (Letto 32809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #45 il: 30 Giugno 2009, 23:18:21 »
Se hai visto le foto ke ho mexo di Cookie ke dorme nel kennel, vedi ke è 1 delle posizioni preferite anke da lui  ::) em_032 em_054
ciao a tutti volevo comunicarvi anche se con qualche gg di ritardo che sharon  a compiuti 90 gg e udite udite sta maglificamente bene e pesa  9 kg e non vi dico come dorme ma lo noterete  dalle foto che vi mando di qualche gg fa.grazie a tutti e buona serata alla prox
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #46 il: 30 Giugno 2009, 23:22:04 »
scusa paolina ma non fatto caso alle tue foto mi sono sfuggite .ciao

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #47 il: 30 Giugno 2009, 23:23:55 »
Betta, mammia mia non ho parole! Ma che postaccio è sto allevamento? anche se a chiamarlo allevamento si fa un'offesa agli allevamenti veri! Troppe cose strane in questa storia...la mamma morta avvelenata, l'allevatrice che non si fa mai vedere, la buffonata sulle vaccinazioni non fatte perchè era troppo grasso...ma sei sicura che il cucciolo sia nato lì e che non sia arrivato da qualche altro posto? perchè a questo punto ogni cattivo pensiero è lecito e si sa che tanti pseudo-allevamenti sono solo punti vendita di smercio di cuccioli non propri  em_034
Voltando pagina, per fortuna adesso il piccolino ha tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno, vedrai che nel giro di un po' di tempo col tuo amore lo rimetterai completamente in sesto!
Una coccola grande grande e un in bocca al lupo al piccolino!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #48 il: 01 Luglio 2009, 09:56:09 »
 em_035 NN ti sqsare Angelo, il mio nn era 1 rimprovero em_036 : era x dire come si somigliano in alcuni tratti i ns adorati pelosi...1 bacio al tuo em_033 em_054  paolina
scusa paolina ma non fatto caso alle tue foto mi sono sfuggite .ciao
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #49 il: 01 Luglio 2009, 12:06:26 »
CIAO BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI UNA CURIOSITA C'E SHARON CHE GLI INIZIANO A DONDOLARE I DENTINI ,MA DI SOLITO QUANDO INIZIANO A PERDERLI? SHARON HA 95 GG .CIAO ATUTTI E BUONA GIONATA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #50 il: 01 Luglio 2009, 12:11:41 »
Esattamente all'età di Sharon....quindi tutto normale tranquillo.

Ciao ciao

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #51 il: 02 Luglio 2009, 19:46:52 »
CIAO STSERA VOLEVO PARLARVI  DI UN IDEA CHE HO AVUTO OGGI POM.MENTRE GIOCAVO CON SHARON TOCCAVO IL BELLISSIMO PELO E HO SENTITO LA STESSA MORBIDEZZA CHE HA  IL CASHMERE ESSENDO SENZA FARE PUBLICITA HO UNA AZIENDA CHE PRODUCE MAGLIERIA IN CASH HO PENSATO DI CREARE UNA LINEA UOMO E DONNA X GLI APPASIONATI DEI NOSTRI GOLDEN RETRIEVER CON IL RICAMO DEI NOSTRI CUCCIOLOTTI ................. COSA NE PENSATE ? CIAO A TUTTI BUONA SERATA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #52 il: 03 Luglio 2009, 21:58:48 »
WOW splendida idea!!!!!!!

Dai dicci qualcosa di più e poi ci farai anche vedere, e le foto dei cuccioli te le diamo noi, dei nostri cuccioli?????

Ops......mi sa che sono partita troppo in quarta!!!!

Dai è cmq davvero una bella idea.....così ce li possiamo portare sempre sul cuore....

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #53 il: 08 Luglio 2009, 12:18:22 »
WOW splendida idea!!!!!!!

Dai dicci qualcosa di più e poi ci farai anche vedere, e le foto dei cuccioli te le diamo noi, dei nostri cuccioli?????

Ops......mi sa che sono partita troppo in quarta!!!!

Dai è cmq davvero una bella idea.....così ce li possiamo portare sempre sul cuore....
   ciao sapete mi ci sono ficcato a capo fitto in questa idea che ho gia preparato dei modelli x adesso da uomo intato se mi passate le foto ,volevo chiedervi datemele soprattutto in primo piano .grazie un saluto

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #54 il: 09 Luglio 2009, 16:24:02 »
ciao a tutti ho notato che la mia peste sharon che si continua a grattare sulla pancia gli si e irritata e sono venute fuori delle piccole crosticine tipo brufoli cosa mi consigliate di fare un giretto dal vet. ho c'e un altra soluzione.grazie   

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #55 il: 09 Luglio 2009, 18:22:23 »
sì sì giretto dal vet......oppure semplicemente aspetta la risposta di Tiziana :)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #56 il: 09 Luglio 2009, 22:46:45 »
E' stata a contatto con qualche erba urticante che tu sappia??? Hai usato qualcosa di aggressivo per pulirla??? Usi detersivi particolare per lavare la sua cuccia o i pavimenti???

Hai variato o ha mangiato qualcosa di diverso??

Intanto pulisci bene il pancino con acqua bollita tiepida, e controlla che non ci sia anche pus nei brufoletti.

Poi un giro dal vet sarebbe indicato.

Ciao ciao

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #57 il: 11 Luglio 2009, 12:31:40 »
E' stata a contatto con qualche erba urticante che tu sappia??? Hai usato qualcosa di aggressivo per pulirla??? Usi detersivi particolare per lavare la sua cuccia o i pavimenti???

Hai variato o ha mangiato qualcosa di diverso??

Intanto pulisci bene il pancino con acqua bollita tiepida, e controlla che non ci sia anche pus nei brufoletti.

Poi un giro dal vet sarebbe indicato.

Ciao ciao
CIAO TIZIANA NIENTE DI TUTTO QUESTO A PARTE CHE VA NEL GIARDINO ANZI CI VIVE MA ADESSO GLI E GIA PASSATO DA SOLO ,TI VOLEVO FARE UNA DOMANDA .DIMMI I GOLDEN IN GENERALE SONO DISPETTOSI? SE SI COME BISOGNA COMPOSTARSI.TI HO FATTO QUESTA DOMANDA X CHE LA SHARON LO STA DIVENTANDO. UN SALUTO A PRESTO CIAO CIAO

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #58 il: 11 Luglio 2009, 18:30:02 »
sì sì sì!!
joy è molto dispettosa!!!!
Arianna

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: I PRIMI 60GG DI UN GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #59 il: 20 Luglio 2009, 18:37:38 »
CIAO A TUTTI IERI HO PORTATO SHARON AL MARE   X LA PRIMA VOLTA SUBITO ENTUSIASTA NEL VEDERE TANTA ACQUA SI E PURE SEDUTA X VEDERE L'ORIZZONTE MAI VISTO UNA COSA SIMILE E NON VI DICO QUANDO E STATA SVELTA AD ENTRARE IN ACQUA TRA LE ONDE SEMBRAVA UNA VETERANA DEL MARE AR DIR POCO INPRESSIONANTE COME SI ADATTA A QUELLO CHE LA CIRCONDA ,SONO DAVVERO CONTENTO DI TUTTO CIO'.CIAO UN SALUTO DA ANGELLO E DICO E W THE SPECIAL GOLDEN

 


Privacy Policy - Cookie Policy