Autore Topic: Consigli per tempistiche per stare solo..  (Letto 5006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2018, 15:43:51 »
esiste un tipo di tappetino indistruttibile per i cuccioli che voi sappiate?
il kong lo metteremo di sicuro (ho visto che anche ikea fa una cosa simile, l'avete provato o è troppo grosso?) a questo punto volevo mettere il peluche che porto sabato dalla mamma per avere il suo profumo, ma, pur avendolo preso in un negozio di animali e non avendo parti piccole - è un bruco - adesso mi hai fatto venire il dubbio che possa mangiarlo..
metterò solo kong e al limite il sotto traversina magari, tanto per dargli un segnaposto..

Il Kong mi raccomando che sia del tipo con le aperture da entrambi i lati (forato da parte a parte) tipo quello appunto della Kong, ne esistono con un solo buco e si rischia l'effetto ventosa con la lingua del cane ed è pericoloso

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2018, 15:46:11 »
Il Kong mi raccomando che sia del tipo con le aperture da entrambi i lati (forato da parte a parte) tipo quello appunto della Kong, ne esistono con un solo buco e si rischia l'effetto ventosa con la lingua del cane ed è pericoloso
Grazie! Hai fatto bene a dirmelo.. che misura meglio? Il blu da puppies?

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #17 il: 09 Novembre 2018, 07:25:31 »
Non ti spaventare, davvero, vedrai che i 15 giorni di vacanze natalizie vi serviranno per capirvi a vicenda, a scoprire che tipo di temperamento ha il cucciolo. La mia ad esempio dorme sempre con il Golden dell'ikea inserito nel kennel, giorno o notte e lo usa come cuscino/fratellino. Ci gioca, sbattacchiandolo anche con decisione, al di fuori, ma non ho mai visto finora intenzione di svuotarlo. Chissà come evolverà.
Per il Kong starei invece sull'originale, ma in effetti non conosco quello dell'ikea.
Per tappetini indistruttibili non saprei dirti, credo che se un cane decide di distruggere qualcosa troverà il modo. E infatti avevo letto di kennel aperti, per dire...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Waffle ha un anno e gli unici peluche che non ha mai distrutto sono proprio i Golden Ikea!! Il piccolo se l’è trovato a casa quando è arrivata, ormai quasi un anno fa (da noi chiamato Pancake :D). Lo sbatacchia in giro ma non lo rompe. Recentemente l’abbiamo portata con noi all’ikea E le abbiamo preso il peluche di taglia più grande: messa davanti a varie “razze” è andata decisa verso il golden e se lo porta ovunque.

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #18 il: 09 Novembre 2018, 08:23:23 »
Recentemente l’abbiamo portata con noi all’ikea E le abbiamo preso il peluche di taglia più grande: messa davanti a varie “razze” è andata decisa verso il golden e se lo porta ovunque.
Anche a me piace far scegliere il peluche direttamente a Thor, l'ultima volta si è "comprato" uno smail in autogril!!

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #19 il: 09 Novembre 2018, 10:03:55 »
Waffle ha un anno e gli unici peluche che non ha mai distrutto sono proprio i Golden Ikea!! Il piccolo se l’è trovato a casa quando è arrivata, ormai quasi un anno fa (da noi chiamato Pancake :D). Lo sbatacchia in giro ma non lo rompe. Recentemente l’abbiamo portata con noi all’ikea E le abbiamo preso il peluche di taglia più grande: messa davanti a varie “razze” è andata decisa verso il golden e se lo porta ovunque.


...  em_Devil cercavo proprio il pretesto adatto... indovinate dove ho proposto di andare a mangiare stasera e a fare acquisti?...  :D :D ;) ;)

oltre al peluche, nella zona animali, c'è qualcos'altro che può valere la pena acquistare per il nostro Buddy?  :P

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2018, 17:06:28 »
Grazie! Hai fatto bene a dirmelo.. che misura meglio? Il blu da puppies?

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk

Noi abbiamo preso direttamente il rosso taglia L.. All'inizio il nostro cucciolo non se lo filava più di tanto preferiva corda e peluche ikea (occhio che coda e orecchie resistono fino ad un certo punto poi rischi che se le mangi.... Intere.... Come è successo a noi con la coda che si ciucciava tipo ciuccio dei bimbi em_Devil)
Quando ha capito che il Kong poteva contenere cibo buonissimo ha iniziato ad amarlo e a lanciarlo per aria incazzandosi quando gli scappa 😂

Sinceramente non avendo vicino ikea non so dirti quali prodotti sono buoni ma se cercate un cuscino, occhio che si potrebbe mangiare anche quello, optate per qualcosa di idrorepellente oppure sfoderabile.. Io glielo lavo quasi ogni settimana quello marrone di zooplus e ci troviamo benissimo  :)

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2018, 17:16:47 »
Per il Kong io ho preso il puppy, quello rosa o azzurro che dicevi tu. Occhio che ne esistono di 4 misure. Sinceramente non ricordo se era M o L, misura sugli 8-9 cm di lunghezza, per intenderci. Poi passerò tra qualche mese a quello rosso.
Alla puppy class hanno detto di basarsi molto sull'attitudine e potenza masticatoria del cane, che varia non solo tra razza e razza ma anche tra soggetti della stessa razza. Frida ad esempio al momento non ha un morso molto forte, pur mordicchiando in continuazione.

Jason che ciuccia la coda (e che si ribalta nel kennel mordicchiando l'orecchio ) sarebbe proprio da vedere.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2018, 17:29:07 »

Jason che ciuccia la coda (e che si ribalta nel kennel mordicchiando l'orecchio ) sarebbe proprio da vedere.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

La coda l'ha espulsa dal di dietro il giorno dopo, per fortuna... E per il ribaltamento ho preso un colpo vedendomelo venire incontro all'apertura della stanza! 😩

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #23 il: 09 Novembre 2018, 17:30:37 »
Per il Kong io ho preso il puppy, quello rosa o azzurro che dicevi tu. Occhio che ne esistono di 4 misure. Sinceramente non ricordo se era M o L, misura sugli 8-9 cm di lunghezza, per intenderci. Poi passerò tra qualche mese a quello rosso.
Alla puppy class hanno detto di basarsi molto sull'attitudine e potenza masticatoria del cane, che varia non solo tra razza e razza ma anche tra soggetti della stessa razza. Frida ad esempio al momento non ha un morso molto forte, pur mordicchiando in continuazione.

Jason che ciuccia la coda (e che si ribalta nel kennel mordicchiando l'orecchio ) sarebbe proprio da vedere.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, varia da cane a cane...Freya è riuscita a distruggere senza troppi problemi l'osso nero della Kong...ed era particolarmente felice di cosa era riuscita a fare....santa cana.

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #24 il: 09 Novembre 2018, 17:34:20 »
Vero, varia da cane a cane...Freya è riuscita a distruggere senza troppi problemi l'osso nero della Kong...ed era particolarmente felice di cosa era riuscita a fare....santa cana.

Carlo e Freya

😱😱😱 Ma che forza ha?!? Un piccolo caterpillar!

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2018, 16:32:06 »
Uno dei due sarà il nostro buddy!
Abbiamo portato il golden, piaciuto tantissimo!

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #26 il: 10 Novembre 2018, 22:21:49 »
Che adorabili musetti !

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #27 il: 10 Novembre 2018, 23:27:41 »
Meravigliosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #28 il: 11 Novembre 2018, 09:09:13 »
Oddio che cosa vedo 😍

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Consigli per tempistiche per stare solo..
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2018, 09:14:08 »
Siii .. e non avete visto i video dove si rotolano e salgono uno sopra l altro! Non vediamo l ora di averlo con noi! 

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy